2 anni fa
condivisibile totalmente…..hai sempre le idee chiare ! Da conoscere 💦 😋Quotato da Bsxlorenteggio,Si sempre fatto e chi non pomicia non sa scopare... Inutile tirare fuori la cazzata io bacio solo mia moglie, o come le prostitute che non baciano. Anzi mentre scopo un vero maschio gli ficco la lingua in bocca e il suo buchetto diventa stretto, spin [...]
2 anni fa
Non potrei fare a meno di baciare .. ho letto una parte di commenti e la vivo come tanti ..sono selettivo nel senso che devo trovare un empatia , complicità e non può esserci senza poter stringersi e perdersi in baci passionali, intensi .. .
2 anni fa
Quotato da Markus09,Non potrei fare a meno di baciare .. ho letto una parte di commenti e la vivo come tanti ..sono selettivo nel senso che devo trovare un empatia , complicità e non può esserci senza poter stringersi e perdersi in baci passionali, intensi .. . [...]
2 anni fa
Il sesso per essere coinvolgente parte dalle labbra e finisce ai piedi.. nulla escluso ! ;-)
2 anni fa
Non vedo quale sia la differenza tra limonare una donna o un uomo quando si fa sesso il bello e il coinvolgimento di tutto il corpo e di tutti i sensi
2 anni fa
Di solito quando vado in sauna...in bocca prima m'infilano la lingua...poi qualcos'altro...e non solo in bocca...🫦
2 anni fa
A me invece piace limonare mentre scopo alla missionaria. Differenza tra attivi e passivi qui non c'èQuotato da Chicatrav,A me piace limonare mentre mi scopano alla missionaria 😋
2 anni fa
Quotato da Mansky,Il sesso per essere coinvolgente parte dalle labbra e finisce ai piedi.. nulla escluso ! ;-)
2 anni fa
condivido ...... vengo a trovarti per provare?'!!!!!Quotato da milano_58,Come fai a giocare e fare sesso senza limonare... ? 😮
é la base, per me, per vedere se esiste un feeling sessuale 🐷
2 anni fa
bonjour je suis admiratif
2 anni fa
Muoio dalla voglia di limonare con un bel maschietto mentre le nostre mani esplorano le nostre intimità 😋
2 anni fa
sono d'accordo in pieno con te! baci, carezze sono la benzina ! altrimenti è tutto meccanico e scialbo (parere del tutto personale 😄)Quotato da BsxSestoF,Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
2 anni fa
Se non pomicio non mi eccito
1 anno fa
d'accordissimoQuotato da BsxSestoF,Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe conoscere nelle mie zone qualche attivo che gradisca baciare mentre ti scopa.
1 anno fa
Concordo con te. Anche a me piace. Fatti sentire io non ho messaggi
1 anno fa
Il bacio è il punto iniziale da dove partire
Senza io non mi eccito
Senza io non mi eccito
1 anno fa
Adoro limonare mentre ci strizziamo i capezzoli e ci sfreghiamo i cazzi uno contro l'altro....
1 anno fa
Senza bacio non c'è coinvolgimento
1 anno fa
Come nn essere d'accordo, senza limonare non c'è sesso, e spesso, i preliminari, sono più importanti della conclusione.....Quotato da BsxSestoF,Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
I preliminari fatti con passione e sono il massimo, e senza baci non sanno di nulla......
💋