Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pomiciare tra maschi

80 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Si sempre fatto e chi non pomicia non sa scopare... Inutile tirare fuori la cazzata io bacio solo mia moglie, o come le prostitute che non baciano. Anzi mentre scopo un vero maschio gli ficco la lingua in bocca e il suo buchetto diventa stretto, spin [...]
condivisibile totalmente…..hai sempre le idee chiare ! Da conoscere 💦 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2024 -
Non potrei fare a meno di baciare .. ho letto una parte di commenti e la vivo come tanti ..sono selettivo nel senso che devo trovare un empatia , complicità e non può esserci senza poter stringersi e perdersi in baci passionali, intensi .. .

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da Markus09,
Non potrei fare a meno di baciare .. ho letto una parte di commenti e la vivo come tanti ..sono selettivo nel senso che devo trovare un empatia , complicità e non può esserci senza poter stringersi e perdersi in baci passionali, intensi .. . [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Il sesso per essere coinvolgente parte dalle labbra e finisce ai piedi.. nulla escluso ! ;-)

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
Non vedo quale sia la differenza tra limonare una donna o un uomo quando si fa sesso il bello e il coinvolgimento di tutto il corpo e di tutti i sensi

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Di solito quando vado in sauna...in bocca prima m'infilano la lingua...poi qualcos'altro...e non solo in bocca...🫦

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.10.2019 -
Quotato da Chicatrav,
A me piace limonare mentre mi scopano alla missionaria 😋
A me invece piace limonare mentre scopo alla missionaria. Differenza tra attivi e passivi qui non c'è

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da Mansky,
Il sesso per essere coinvolgente parte dalle labbra e finisce ai piedi.. nulla escluso ! ;-)

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da milano_58,
Come fai a giocare e fare sesso senza limonare... ? 😮
é la base, per me, per vedere se esiste un feeling sessuale 🐷
condivido ...... vengo a trovarti per provare?'!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 17.01.2024 -
bonjour je suis admiratif

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Muoio dalla voglia di limonare con un bel maschietto mentre le nostre mani esplorano le nostre intimità 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da BsxSestoF,
Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
sono d'accordo in pieno con te! baci, carezze sono la benzina ! altrimenti è tutto meccanico e scialbo (parere del tutto personale 😄)

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Se non pomicio non mi eccito

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da BsxSestoF,
Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
d'accordissimo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Mi piacerebbe conoscere nelle mie zone qualche attivo che gradisca baciare mentre ti scopa.

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 15.06.2016 -
Concordo con te. Anche a me piace. Fatti sentire io non ho messaggi

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Il bacio è il punto iniziale da dove partire
Senza io non mi eccito

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Adoro limonare mentre ci strizziamo i capezzoli e ci sfreghiamo i cazzi uno contro l'altro....

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2024 -
Senza bacio non c'è coinvolgimento

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da BsxSestoF,
Pur [...]
Come nn essere d'accordo, senza limonare non c'è sesso, e spesso, i preliminari, sono più importanti della conclusione.....
I preliminari fatti con passione e sono il massimo, e senza baci non sanno di nulla......
💋