L'importanza di rispettare ciò che ognuno scrive nell'annuncio del proprio pro
224 interventi
4 anni fa
Più tardi...forse....ora ci dobbiamo strafocare di zeppole 😜Quotato da Cpfantastic,Può darsi.. 😬Quotato da Cpleifantastica,
Azz...letto in ritardo, ma praticamente il pensiero è questo.
Con due Nik molto simili, sarà mica che qualcuno si stia facendo dei film? 🤣🤣🤣🤣🤣
In fondo può risultare urticante chi ti metta a nudo gli scritti 😂😂😂
Comunque vi invitiamo a piangere miseria con noi! A quanto pare Gargaroth non ci scriverà mai... 😢😢😢
4 anni fa
Assolutamente 😄Quotato da erosrama,Certo, assolutamente non si paragona. Per me è comunque inutile. Vero è però che non l'avevo vista sotto l'aspetto...ricordati di me! Ma non c'è bisogno, se sei "bravo" a lasciare il segno, lo fai anche senza il promemoria 😛😛😛Quotato da alessiocince,
Però calma... L'amicizia qui è più un "ricordati di me, birichino", che qualcosa di paragonabile all'amicizia vera nel mondo reale.
Come del resto è l'amicizia su ogni social.
4 anni fa
Suvvia Gargaroth non farli soffrire mandagli due righe, ovviamente, possibilmente gentili ed educate 🙂 😋 🙂Quotato da Cpfantastic,...Comunque vi invitiamo a piangere miseria con noi! A quanto pare Gargaroth non ci scriverà mai... 😢😢😢
4 anni fa
certo che alla base di tutto c è il rispetto ed idee di tutti .... sia se accettare o meno le richieste o rispondere ad un messaggio ....chi usa la testa e legge tutto per bene sa cosa fare 😋Quotato da erosrama,........delle foto...altro argomento spinoso direi! 😀😀😀😀😀 Va beh io comunque le richieste di amicizia, le rifiuto...mi spiace!Quotato da alessiocince,
Innegabilmente... L'amicizia, però dai, è quella meno invadente. Voi mettere: da una parte, una sobria richiesta di amicizia per farsi notare e dall'altra una spassosa foto-volatile svolazzante nel vuoto 🤣... Non c'è paragone. 😋
4 anni fa
Quotato da Piacereintenso,certo che alla base di tutto c è il rispetto ed idee di tutti .... sia se accettare o meno le richieste o rispondere ad un messaggio ....chi usa la testa e legge tutto per bene sa cosa fare 😋Quotato da erosrama,
........delle foto...altro argomento spinoso direi! 😀😀😀😀😀 Va beh io comunque le richieste di amicizia, le rifiuto...mi spiace!
Concordo