L'importanza di rispettare ciò che ognuno scrive nell'annuncio del proprio pro
224 interventi
4 anni fa
È tutto na tattica per raggiungere l'ambito trofeo 😋Quotato da Cpleifantastica,So' tattiche!!!! 😜
4 anni fa
Vabbè ma in quel caso c'è malignità allo stato puro.Quotato da coppiainlove80,Che abbaglio.... Pensavo stessi per scrivere: "se tu fossi qua avrei leccato anche te" 😁. A me la cosa che più mi ha dato fastidio è stato quando durante l'atto sessuale, pur essendomi dichiarata no bisex, mi hanno sussurrato all'orecchio: Dai leccala leccala, provala.... E no, che cazzo, così non si fa, un abbaglio nella lettura ci può stare, uno legge frettolosamente (capita anche a me🤭) ma dopo che ci siamo visti, parlati e andati oltre, NO.Quotato da zortonaldo,Se tu fossi acqua (anche solo una goccia!) riusciresti a scavare la Galleria del San Gottardo in un quarto d'ora. (è una simpatica metafora) 🙂 😄
4 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Esperimento fresco di giornata.... pubblicato un last che voleva soltanto sottolineare l'ipocrisia degli "auguri" fatti oggi, da ogni dove. Nessuna ricerca, nessun invito per chicchessia...aggiungiamoci pure che, sul profilo, è anc [...]
4 anni fa
io a feed stò a zero,secondo alcuni, io non ho incontrato nessuno iscritto qui,e qui casca l asino, io ho scopato con almeno 5 iscritti qui,però questi, nè han voluto o chiesto feed, nè chiesto amicizia,e perchè?..... perchè nel profilo son tutti etero e non si vogliono bruciare possibilità d' incontro con coppie e singole. 😄Quotato da Idrogeno,Posso dire che il titolo io l’ho letto in un modo diverso e che si collega molto a quello che ha scritto @steph ? Nel senso di rispetto verso se stessi nello scrivere nel profilo quello che davvero si cerca? Il fatto che alcuni scrivano ‘nonostante’ [...]
4 anni fa
E queste tue esperienze dovrebbero avvalorare la tesi che "non importa ciò che è scritto perché tanti fanno il contrario"? Allora a cosa serve redarre un profilo? Mettiamo solo un Nik, 4 foto e liberi tutti...anarchia totale.Quotato da stephanie69,io a feed stò a zero,secondo alcuni, io non ho incontrato nessuno iscritto qui,e qui casca l asino, io ho scopato con almeno 5 iscritti qui,però questi, nè han voluto o chiesto feed, nè chiesto amicizia,e perchè?..... perchè nel profilo son tutti etero e non si vogliono bruciare possibilità d' incontro con coppie e singole. 😄Quotato da Idrogeno,Posso dire che il titolo io l’ho letto in un modo diverso e che si collega molto a quello che ha scritto @steph ? Nel senso di rispetto verso se stessi nello scrivere nel profilo quello che davvero si cerca? Il fatto che alcuni scrivano ‘nonostante’ [...]
4 anni fa
Diciamocelo serenamente, in ogni caso assegnare troppo valore alla coerenza tra profilo, feed e reali aspettative causa spesso situazioni di empasse e di caos.
Ma ci piace creare caos, friccicore e va bene. Così. 😋
Ma ci piace creare caos, friccicore e va bene. Così. 😋
4 anni fa
Ma infatti il 3d si riferisce al testo di presentazione di un profilo...basta leggerlo, comprenderlo ed agire di conseguenza. Inutile farsi seghe mentali guardando le amicizie ed i feedbackQuotato da alessiocince,Diciamocelo serenamente, in ogni caso assegnare troppo valore alla coerenza tra profilo, feed e reali aspettative causa spesso situazioni di empasse e di caos.
Ma ci piace creare caos, friccicore e va bene. Così. 😋 [...]
4 anni fa
Ma anche nel profilo, non si scrive mai davvero tutto. Che poi non ce lo diciamo o non ci piace dircelo è un altro discorso... 😋Quotato da Cpleifantastica,Ma infatti il 3d si riferisce al testo di presentazione di un profilo...basta leggerlo, comprenderlo ed agire di conseguenza. Inutile farsi seghe mentali guardando le amicizie ed i feedbackQuotato da alessiocince,Diciamocelo serenamente, in ogni caso assegnare troppo valore alla coerenza tra profilo, feed e reali aspettative causa spesso situazioni di empasse e di caos.
Ma ci piace creare caos, friccicore e va bene. Così. 😋 [...]
4 anni fa
Non si dice tutto perché altrimenti che gusto ci sarebbe senza un po' di mistero... Tra l'altro su un sito come questo è anche importante la scoperta, anche di se stessi.Quotato da alessiocince,Ma anche nel profilo, non si scrive mai davvero tutto. Che poi non ce lo diciamo o non ci piace dircelo è un altro discorso... 😋Quotato da Cpleifantastica,
Ma infatti il 3d si riferisce al testo di presentazione di un profilo...basta leggerlo, comprenderlo ed agire di conseguenza. Inutile farsi seghe mentali guardando le amicizie ed i feedback
4 anni fa
Entro in una trattoria tipica, apro il menù, tutti piatti del territorio, con la loro ruspante golosità.
Non chiederei una pizza o un involtino primavera solo perché penso "non si sa mai, magari di vergognano a inserirli nel menù"
😋 😋 😋
😇 😇 😇
Non chiederei una pizza o un involtino primavera solo perché penso "non si sa mai, magari di vergognano a inserirli nel menù"
😋 😋 😋
😇 😇 😇
4 anni fa
Quotato da duediquori,Entro in una trattoria tipica, apro il menù, tutti piatti del territorio, con la loro ruspante golosità.
😋 😋 [...]
4 anni fa
Vero.Quotato da duediquori,Io sto con @appagante, è giusto essere cortesi, ma se tu non leggi ciò che scrivo nell'annuncio o peggio lo ignori anche se hai letto... Non meriti risposta alcuna.
Noi si è sempre risposto a tutti ma poi, a un certo punto, ci siamo chiesti (e risposti 😄):
perché essere cortesi con chi ha evidentemente saltato la presentazione, proponendo un incontro, dopo aver osservato solo l'album?
4 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Esperimento fresco di giornata.... pubblicato un last che voleva soltanto sottolineare l'ipocrisia degli "auguri" fatti oggi, da ogni dove. Nessuna ricerca, nessun invito per chicchessia...aggiungiamoci pure che, sul profilo, è anc [...]
Come non quotarvi....100 ore di applausi in standing ovation! 🙂Quotato da duediquori,Entro in una trattoria tipica, apro il menù, tutti piatti del territorio, con la loro ruspante golosità.
😋 😋 [...]
4 anni fa
Quotato da Frivolousb,Mia zia tempo fa prenotò a un ristorante, chiese loro, essendo lei vegetariana, se facevano roba per vegetariani, le hanno risposto di sì. Quando è arrivata al ristorante, non sono stati in grado di proporle nulla che potesse essere considerato vegetariano ( non chiedermi come sia stata possibile!)...l' Italia è il paese dei millantatotori, e in cui ancora vige una certa omofobia diffusa anche se si fa elegantemente finta che non sia così...allargando il discorso, più in generale, credo anche io che in questi casi la migliore risposta sia una non risposta, ma, ripeto farne una questione di stato mi sembra un po' un muro del pianto al contrario, ma forse sono io, che non avendo la posta sempre piena, non capisco 😋...ah, comunque, come ha già detto qualcuno, ci sono un sacco di profili in cui palesemente sono scritte cagate, quindi il rispetto, dovrebbe essere da entrambi i lati ;)Quotato da duediquori,Entro in una trattoria tipica, apro il menù, tutti piatti del territorio, con la loro ruspante golosità.
😋 😋 [...]
4 anni fa
Non ho scritto praticamente nulla nel mio profilo , se sono interessati chiedano pure tramite messaggio 😇
Infatti l'ultimo messaggio che ho ricevuto era scritto in latino volgare 😮 😒
Infatti l'ultimo messaggio che ho ricevuto era scritto in latino volgare 😮 😒
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,
4 anni fa
.... Ci sono ristoranti che pur di lavorare, probabilmente fanno di tutto, peccato.Quotato da Frivolousb,Mia zia tempo fa prenotò a un ristorante, chiese loro, essendo lei vegetariana, se facevano roba per vegetariani, le hanno risposto di sì. Quando è arrivata al ristorante, non sono stati in grado di proporle nulla che potesse essere considerato vegetariano ( non chiedermi come sia stata possibile!)...l' Italia è il paese dei millantatotori, e in cui ancora vige una certa omofobia diffusa anche se si fa elegantemente finta che non sia così...allargando il discorso, più in generale, credo anche io che in questi casi la migliore risposta sia una non risposta, ma, ripeto farne una questione di stato mi sembra un po' un muro del pianto al contrario, ma forse sono io, che non avendo la posta sempre piena, non capisco 😋...ah, comunque, come ha già detto qualcuno, ci sono un sacco di profili in cui palesemente sono scritte cagate, quindi il rispetto, dovrebbe essere da entrambi i lati ;)Quotato da duediquori,Entro in una trattoria tipica, apro il menù, tutti piatti del territorio, con la loro ruspante golosità.
😋 😋 [...]
Nessuna questione di stato, solo il nostro punto di vista, tra l'altro specificato anche nell'annuncio "rispondiamo a tutti, tranne a chi dimostra di non aver letto il nostro annuncio".
Per correttezza ti dico, che non siamo una coppia subissata da messaggi, tutt'altro e che molti gay, bsex, trav, guardano il nostro profilo e in pochissimi ci contattano 😇
4 anni fa
se tutti quelli che scrivono, o si propongono,avessero i requisiti richiesti,beh allora sarebbe troppo facile, io di solito metto dei last in un posto ed ogni volta e dico ogni volta,ricevo le solite 10 risposte e di queste, nessuno che vada bene 😄
4 anni fa
concordoQuotato da ssbbw69,battaglia persa in partenza.
per quasi tre ani ho risposto a tutti, poi mi son rotta le palle.
tanto con i maleducati e gli arroganti non si ragiona e non meritano le buone maniere.
quando ho fatto notare che l'annuncio non era stato lett [...]
4 anni fa
Ho letto, non ricordo dove, che anche loro sembra che scopino come gli altri esseri viventi.Quotato da Alefaby,I radical chic hanno invaso anche il mondo trasgressivo, siamo ormai alla frutta!
Ma attendiamo conferma dalla comunità scientifica.