Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'importanza di rispettare ciò che ognuno scrive nell'annuncio del proprio pro

224 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
E te pareva!! ... e tutta quella gente che non palesa ne pregi ne difetti come andrebbe etichettata secondo te?
ipotesi di cui sopra:
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
...quattro mezze seghe come voi.
😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da lecap,
Non cerco il pelo nell'uovo, non mi piace sentirmi dare della mezza sega da un ragazzetto che non conosco e non mi conosce, non mi interessa di conoscere e dubito conoscerà mai me.
Tutto lì.
[...]
Se ti senti tirato immezzo allora sai di aver la coda di paglia, attento al ragazzetto perche' nessuno ti ha tirato in ballo io mi rivolgo a gente specifica e se tu sei intervenuto non facendone parte hai la coda di paglia punto e chiudo qui. Non sono su sto sito ne per litigare, ne per farmi insultare da frustrati e gente invidiosa, ma son qui per passare il tempo.
non mollare i giusti alla fine vincono

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alessiocince,
In fin dei conti siamo più veri quando mostriamo i nostri reali difetti piuttosto che quando, per induzione, siamo portati a disegnare dei pregi che forse non sentiamo veramente nostri.
E te pareva!! ... e tutta quella gente che non palesa ne pregi ne difetti come andrebbe etichettata secondo te?
Etichettata? 😮
Siete lontani dalla strada maestra, come al solito... 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,

Etichettata? 😮
Tolti questi castelletti di sabbia rimane ben poco del messaggio che vorresti far passare... Contento tu.. 😐

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alessiocince,

Etichettata? 😮
Tolti questi castelletti di sabbia rimane ben poco del messaggio che vorresti far passare... Contento tu.. ?
"In fin dei conti siamo più veri quando mostriamo i nostri reali difetti piuttosto che quando, per induzione, siamo portati a disegnare dei pregi che forse non sentiamo veramente nostri."
Cosa non hai capito? Mi pare semplice! 😮
Tutti qui fanno del marketing di loro stessi... il marketing è ricercare un modo di attrarre a se la fetta di mercato desiderata.
Ma il principio è sbagliato: non siamo merce, non dobbiamo convincere nessuno. Eppure, basta leggere qualche annuncio qui per capire che spesso si cerca di convincere più che porsi realmente.... e ce ne sono èh.... 😋
Ps. Perché non mi stupisce che non arrivate a questo discorso? 😮
La prossima volta chiedo l'aiuto del disegnino...magari vi più semplice 😋

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Questo concetto lo ripeti come uno strillone da una vita ed ancora non te ne sei fatto una ragione..
Di una banalità allucinante...e credi pure di essere criptico nelle disamine che esponi 🙄...
A noi invece stupisce che tu non abbia ancora capito che evidentemente a molti piace vendersi '😭in plus/malus)'... ma a quanto pare non puoi fare a meno di stare in un ambiente dove almeno l'ottanta xcento fa così.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da zortonaldo,
Il "soggettivo concetto di trasgressione" ha senso se viene trasgredita una qualche regola sociale e/o religiosa.
La trasgressione non può esistere senza una regola che venga trasgredita.
Soggettiva può essere la scelta della tal regola in favore di altre.
Parcheggiare in divieto è trasgressivo.
Non mi convince. E soprattutto non mi convince la classifica della trasgressione di serie A B C fino ad arrivare alla categoria dilettanti allo sbaraglio. Ma se ognuno si limitasse a cercare/incontrare per il gusto di farlo e stesse nel suo, ad es. ?
Via le lagne dei contatti non in linea, via le lagne in generale su foto o grammatica o altri millemila aspetti. Insomma più un mi piace/non mi piace piuttosto che un dovrebbe piacere/non dovrebbe piacere. Ma forse sono OT.
Forse se sul sito si sostituisse il termine "trasgressione" con "libertinaggio"..o addirittura "libertà sessuale" sarebbe tutto più semplice in questo sito.
Trasgressione de che? Le leggi si trasgrediscono. Non siamo in un paese integralista per fortuna (da mica tanto tempo poi). Andate e godete, non é reato.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,
Non cerco il pelo nell'uovo, non mi piace sentirmi dare della mezza sega da un ragazzetto che non conosco e non mi conosce, non mi interessa di conoscere e dubito conoscerà mai me.
Tutto lì.
[...]
Se ti senti tirato immezzo allora sai di aver la coda di paglia, attento al ragazzetto perche' nessuno ti ha tirato in ballo io mi rivolgo a gente specifica e se tu sei intervenuto non facendone parte hai la coda di paglia punto e chiudo qui. Non sono su sto sito ne per litigare, ne per farmi insultare da frustrati e gente invidiosa, ma son qui per passare il tempo.
Coda di paglia?
Ma di cosa vai cianciando ragazzino?
Cresci prima di gonfiare il petto.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Cpfantastic,
Questo concetto lo ripeti come uno strillone da una vita ed ancora non te ne sei fatto una ragione..
Di una banalità allucinante...e credi pure di essere criptico nelle disamine che esponi 🙄...
A noi invece stupisce che tu non abbia an [...]
La risposta era per cince...😬

Mi sa che mi sono espressa male.
Il vendersi per quello che nn si è per ?seguire? la richiesta a mio avviso non è vincente.,ma sec me. Ci mancherebbe altro, ognuno libero. Però poi trovo che il discorso generi malcontento.
La risposta era per cince

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
A noi invece stupisce che tu non abbia an [...]
Come criptico? Pensavo di essere chiarissimo! 😮
Sul "piace vendersi" il pensiero va e mi vien da sorridere... 😄
Se fosse vero che l'80% si vende, io starei con il restante 20... che di questi tempi non è male! Dire "20" qui sopra ha un certo valore (ti apre porte che a 19 non puoi neanche sognare! 😋 )
Dai, punti di vista... e va bene così

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Certo che i rompicojoni e chi cerca di litigare ce ne sono qui dentro, per forza poi la gente si cancella altro che sparire per cancellare le cazzate scritte, qui si va via per stress o per non mandarci tutti dove cantava il grande albertone 😄 😄 : [...]
👍👍

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Idrogeno,
. Però poi trovo che il discorso generi malcontento.
Quello esisterà sempre... 🤷‍♂️

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Aperipompa distensivo? 😎 😄
Si... La morfina della vita... 😅

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Idrogeno,
Si... La morfina della vita... 😅
Praticamente la panacea di tutti mali. 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Aperipompa.
Mi inchino in rispettosa stima.
Questa me la rivendo pure se me lo neghi minacciandomi😤🤣

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

La parola trasgressione è un poco sopravvalutata o sottovalutata a seconda dei casi.
Personalmente - è un mio sentire personale - trovo che sia "mitizzata". E trovo anche che la gioia di alcune persone sta nel fare qualcosa che trasgredisce le regole, più che l'attività in sé. In altre parole: a me piace trovarmi in tre o anche in quattro in un letto a smaialeggiare perché mi dà piacere QUELLA attività, non perché sia "PROIBITA". So che è "proibita" (da certe regole sociali/morali/convenzionali/etc.) ma non è quello lo stimolo che mi porta a volerle fare.
È come se mangiare lasagne il secondo giovedì del mese fosse vietato dalla legge.
Tizio le mangia apposta il secondo giovedì del mese perché la sua gioia è trasgredire la legge.
Zortonaldo le mangia il secondo giovedì del mese perché quel giorno lì ne aveva voglia.

Come non condividere questa esauriente spiegazione... Qui non si è per trasgredire ma per trovare chi condivide la libertà sessuale.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Invece che " il mondo della trasgressione" possiamo dire " il mondo della piacevolezza sessuale "
Che dici @Zortonaldo, può andare?🤔 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Invece che " il mondo della trasgressione" possiamo dire " il mondo della piacevolezza sessuale "
Che dici @Zortonaldo, può andare?🤔 😋
Direi che ci sta Fra'.
A me personalmente non frega nulla se una cosa è considerata trasgressiva o meno, ho perso da tempo il gusto di trasgredire tanto per trasgredire.
Io cerco l'appartamento e non è legato alla ricerca della trasgressione.
Capisco anche il gusto mentale che viene dal concetto stesso della "trasgressione" , del proibito ma adesso non lo condivido.
Nel sesso, non è che mi sveglio la mattina e penso: cosa posso fare di trasgressivo?
Mi sveglio e mi sale semplicemente quella voglia stronzetta di😏 e quello che è poco importa anche se, nel marasma delle fantasie e voglie, proprio tutto "convenzionale" non è.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Non mi convince. E soprattutto non mi convince la classifica della trasgressione di serie A B C fino ad arrivare alla categoria dilettanti allo sbaraglio. Ma se ognuno si limitasse a cercare/incontrare per il gusto di farlo e stesse nel suo, ad es. ?
Via le lagne dei contatti non in linea, via le lagne in generale su foto o grammatica o altri millemila aspetti. Insomma più un mi piace/non mi piace piuttosto che un dovrebbe piacere/non dovrebbe piacere. Ma forse sono OT.
Più che OT, direi che forse non sono stato sufficientemente chiaro io.
"Trasgressione di serie A B C"??? (questa da dove arriva?) - al limite si può dire che io mi riferivo ad "ambiti di trasgressione": dal divieto di sosta allo scambio di coppia.
Io per primo, ma ancora anni fa, mi sono sempre dichiarato slegato dal concetto di "trasgressione". Ovvero: so di trasgredire delle regole "del ben pensare comune" quando mi infilo nel letto assieme ad una coppia a far maialate in tre ma - come ho anche ripetuto - non è il venir meno alle regole che mi ingrifa ma il gioco in sé.
"se ognuno si limitasse a cercare/incontrare per il gusto di farlo e stesse nel suo, ad es.?"
Farebbe la cosa più logica e coerente. Così come lo fa chi, volendo mangiare pesce crudo, va dal Cinese (o, se è in grana, dal Giapponese).
Per il vero pesce crudo bisogna venire in Puglia!!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
...Bene, anche tu allineato alla "Scuola di Pensiero Zortonaldesco" 😋 🐷 😄
MI scusi Signor Prof. ma dove si trova la segreteria per iscriversi a questo corso ? 😋