Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)

93 interventi
10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -

Un pompino politicamente scorretto per tirare su il 3D

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Zindo,
LETTO IN SALOTTO:

va ben [...]

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Zindo,

....Beh? Scusaci ma pensavamo non ci fosse nessuno! Tanto ormai vanno tutti altrove.....
Bravo Zindo. Non si vede perché è nascosto dalla spalliera del divano: ma secondo me c'è il ragazzo della bionda che cha fa un cunnis alla castana (o magari un pompino al ragazzo, chissà)

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Anche questi non sono male: https://vimeo.com/120285322

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -

BUONE VACANZE, BUONA LETTURA, AMICHE AMICI.....

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -

E per chi resta in città... Buona lettura

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Zindo,

E' qui che c'era qualcuno che cercava qualcuna per scopare?
Sì, ma bisogna aspettare fino al 6 Gennaio??? 😋 😄 😇

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Il buco nero va anche bene. Purché non sia peloso.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Vanno tolte le ragnatele, rispolverato il salotto e rimesso ordine perché possa tornare ad essere frequentato, come meriterebbe. Personalmente dovrei rileggermi tutti gli interventi per poter poi partecipare con cognizione di causa alla discussione. ma è cosa che faccio piacevolmente e volentieri. Un salotto in cui discutere amabilmente e piacevolmente ma anche animatamente (a volte gli argomenti scaldano gli animi) pur sempre con educazione e rispetto, è sempre stato per me un luogo congeniale.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Ho riscontrato anch'io ciò che scrivi, cioè periodi prolifici di pubblicazione di buoni od ottimi racconti seguiti da periodi di "bassa qualità", tuttavia spesso è anche la nostra predisposizione od il nostro particolare stato d'animo a dare un valore diverso alla lettura. A me è capitato di leggere più volte uno stesso racconto avendolo trovato magari una prima volta insipido ed invece ad una seconda lettura più saporito, con quagli ingredienti in grado di stimolare la fantasia o dare gusto alla lettura. Se mi è permesso fare il nome di un'autrice, ho trovato molto rispondenti al mio gusto e piacevoli da leggere i due racconti pubblicati da QueenLatina.

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Zindo,
quanto tempo....
Si, amico Zindo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Zindo,
Che bello trovarvi ancora qui. ... Fedelissimi ( si fa per dire...)
Ciao Zindo. Ogni tanto anch'io faccio un giretto da queste parti... a presto 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Ho riletto quasi tutto il thread (quanti ricordi 🙂 ) e vorrei provare a continuare le conversazioni salottiere proponendo un argomento che mi pare non sia stato toccato ancora. Cosa ne pensate dei racconti che si basano su storie di altre persone? Una buona parte dei miei racconti è venuta fuori così. Ovviamente ci ho messo molto di mio, al punto che un paio di volte, quando prima di pubblicarlo ho mandato il mio scritto all'autore della storia su cui mi ero basato per avere la sua approvazione, questi non l'ha riconosciuta; altre volte mi è stato chiesto espressamente di farlo e anche in questo caso mi è stato detto che ci avevo ricamato sopra un po' troppo. C'è qualcuno che ha da dire qualcosa in proposito?