LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)

182 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Zindo,
Quotato da jeepster,
Tu pensi che anche le donne che intervengono nella sezione "racconti" del forum lo fanno per... esibizionismo?
Poi non so se ho capito bene: da altre parti si dice che i singoli che sono attivi in questa sezione sono quelli che non combinano niente altrove e vengono a rifarsi qui?
Allora, ti rispondo in ordine inverso.

1) I singoli vengono a tifarsi qui, perché non combinano niente altrove?
L'ho scritto ma leggi come (uso il copia-incolla) : ..&quot😭 e scherzando un poco): visto che noi singoli non combiniamo niente altrove (cosi dicono le lamentele) ci rifacciamo qui
Pensavo di essere stato evidentemente ironico.

2) Le donne che scrivono in questa sezione lo fanno per esibizionismo?
Qui penso di essermi espresso male io. O ci veniamo tutti o nessuno per esibizionismo. Forse solo qualche soggetto viene solo per farsi notare ma io da qualche tempo li combatto ignorando tutto ciò che scrivono.
Volevo in realtà dire che nel calcolare la proporzione uomini -donne, bisogna tenere conto che le donne sono ancora meno di quello che sembra perché molte di loro, sono paghe di esibirsi nell'apposito palco, senza assolutamente criticare questa loro scelta, anche perché io sono loro grato di mostrarci le loro meravigliose grazie. Solo che loro vogliono mostrare il corpo e non altro.
OK, capito 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da PearlandJam,
Passavo dal salotto e...non apro un topic per questo, mi sembra un argomento veniale, ma mi ha incuriosito una frase di @jeepster in un'altra discussione, dove diceva che le donne che frequentano questa sezione del forum si possono contare s [...]
Saranno poche, ma quelle che ci sono....

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Uhm, uhm. OK, siamo nella sezione racconti ma....oggettivamente a volte si prova più interesse per la lettrice che per la lettura.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -


Visto che non viene nessuno in questo salotto, usiamolo come sala elax

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/proposta-agli-iscritti-del-sito_55804.html
ma che è 'sta roba? 😄

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da jeepster,
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/proposta-agli-iscritti-del-sito_55804.html
ma che è 'sta roba? 😄
Il bello (si fa per dire) è che essendo un "annuncio" messo nella sezione racconti un mese e mezzo fa è stato lasciato ancora li dalla Redazione, nonostante il "non senso" dello sgrammaticato scritto e l'essere un annuncio e non un racconto,
Mi pare evidente che basta postare qualcosa, qualunque cosa, e va subito on line senza alcuna valutazione.

Altro fattore sorprendente che è stato commentato positivamente ed ha preso voti

@Jeepster: avevo avuto la fortuna di perdermelo, con la tua segnalazione mi hai messo la curiosità di andare a vedere: credo che non te lo perdonerò facilmente ah ah ah ah

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Zindo,
Quotato da jeepster,
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/proposta-agli-iscritti-del-sito_55804.html
ma che è 'sta roba? 😄
Il bello (si fa per dire) è che essendo un "annuncio" messo nella sezione racconti un mese e mezzo fa è stato lasciato ancora li dalla Redazione, nonostante il "non senso" dello sgrammaticato scritto e l'essere un annuncio e non un racconto,
Mi pare evidente che basta postare qualcosa, qualunque cosa, e va subito on line senza alcuna valutazione.

Altro fattore sorprendente che è stato commentato positivamente ed ha preso voti

@Jeepster: avevo avuto la fortuna di perdermelo, con la tua segnalazione mi hai messo la curiosità di andare a vedere: credo che non te lo perdonerò facilmente ah ah ah ah
lo sapevo che qualcuno mi avrebbe (giustamente) rimproverato per la segnalazione... 😄 😇 però mi sembrava divertente far notare agli amici "salottieri" un ulteriore uso improprio dei racconti, per quanto trovo quasi... "geniale" l'escamotage (chissà se volontario o no) di far diventare i commenti al racconto una specie di chat o messaggeria... 😎

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -


Torniamo alle buone letture

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da jeepster,
Quotato da Zindo,
Quotato da jeepster,
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/proposta-agli-iscritti-del-sito_55804.html
ma che è 'sta roba? 😄
Il bello (si fa per dire) è che essendo un "annuncio" messo nella sezione racconti un mese e mezzo fa è stato lasciato ancora li dalla Redazione, nonostante il "non senso" dello sgrammaticato scritto e l'essere un annuncio e non un racconto,
Mi pare evidente che basta postare qualcosa, qualunque cosa, e va subito on line senza alcuna valutazione.

Altro fattore sorprendente che è stato commentato positivamente ed ha preso voti

@Jeepster: avevo avuto la fortuna di perdermelo, con la tua segnalazione mi hai messo la curiosità di andare a vedere: credo che non te lo perdonerò facilmente ah ah ah ah
lo sapevo che qualcuno mi avrebbe (giustamente) rimproverato per la segnalazione... 😄 😇 però mi sembrava divertente far notare agli amici "salottieri" un ulteriore uso improprio dei racconti, per quanto trovo quasi... "geniale" l'escamotage (chissà se volontario o no) di far diventare i commenti al racconto una specie di chat o messaggeria... 😎
Il nostro ultimo è stato pubblicato solo dopo sei giorni di richieste di spiegazioni da parte nostra; speriamo non siano sempre le stesse persone a leggere i testi che arrivano...

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Zindo,


Torniamo alle buone letture
Ok Zindo. Ma ogni tanto prendiamoci una pausa


9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -

ecco: sono in MINI PAUSA. Meglio restare attivo, dai!

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Basta pausa. Ricominciare prego.


9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Zindo,

ecco: sono in MINI PAUSA. Meglio restare attivo, dai!
Fortuna che era solo una "mini pausa" e non una MENO PAUSA.... perchè quella non finisce mai.... 😄 (che "battutona" eh?)

possibile che tutte queste menti dalla fervida creatività capaci d'inventare decine e decine di racconti non abbiano la voglia di proporre argomenti di conversazione?.... io ogni tanto ci provo ma vedo che non c'è molto seguito.... non me ne rammarico, per carità, però a questo punto consentitemi di appellarmi al vostro spirito creativo per far andare avanti questo salotto... 🙂

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Jeepster!!!!
Ero pentito di aver messo quella simpatica foto di un brutto "stranamente" addormentato perché, avendo notato il "blocco" degli interventi, pensavo che quella immagine avesse spaventato eventuali persone desiderose di intervenire (????!!!!!).
Non potendo rimuoverla avevo messo altri due post "insulsi" per togliere quell'immagine come "ultimo intervento".
Tu che hai fatto?
Lo hai rievocata! Adesso quei due interventi oltre che stupidi sono diventati anche inutili.
Però metto questo post per fare allontanare di nuovo quell'uomo-incubo.
PS: Tranquillo, non ce l'ho con te, ma con me che ho messo quell'immagine. Cercherò di rimediare.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
In un altro 3D di questa sezione sta ripartendo l'idea del conciso letterario. cosa ve ne pare?

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Secondo voi mi perdo qualche post di questa sezione?
Io sono solo in attesa di sviluppi ed al momento mi fido di chi ha vissuto la precedente esperienza. Immagino sia stata una cosa bella, spero che l'idea non si areni ma al momento io non ho alcuna idea, proprio perché posso "immaginare" di cosa si parla, ma non ricordarlo (e mi rode un poco non esserci stato quella volta).
Tra l'altro ho dato una occhiata ai partecipanti a quel concorso e al numero 1 chi c'è?
Sta cominciando a diventare un assillo per me quel tale (che proprio voi Alicerobertohot citate anche nel titolo di questo 3D)

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
In un altro 3D di questa sezione sta ripartendo l'idea del conciso letterario. cosa ve ne pare?
Secondo noi volevamo dire CONCORSO letterario

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Io sono prolisso ma quello di voi che scrive i post è TROPPO "CONCISO"...
Secondo me, lo avevo già capito che era un concorso conciso.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
@Cordialmente Lazio, Roma- Singolo -

@ Cordialmente-Iscritto: 26.04.2015 che sul 3D "gli autori dei racconti scrivono solo o-..." ha scritto

Titolo del forum: Gli autori scrivono solo racconti o .... (agiscono anche?). Io ho voluto dire, tra le altre cose che solo vivendo un'emozione puoi descriverla in maniera coinvolgente per chi legge. Una mezza risposta ad un intervento letto alla prima pagina che dice: Io scrivo le mie fantasie, ma non le metterei mai in atto. Tutto qui. Credo che un autore deve conoscere ciò che descrive. La fantasia è importante, ma non sempre basta."
Dopo averlo avvertito che gli avrei risposto qui per non disturbare coloro che "di la" stanno parlando d'altro, DICO:

Non sono d'accordo con quel che dici per una semplice ragione. Se la tua teoria fosse vera i maniera indiscutibile solo chi commette omicidi potrebbe scrivere interessanti libri gialli capaci di coinvolgere davvero il lettore, o chi commette crimini o li combatte per professione (poliziotti) potrebbero scrivere racconti polizieschi. Non mi risulta che Simenon, Agata Cristie, Stephen King, Camilleri, Faletti, ecc, ecc. siano mai stai assassini o criminali o poliziotti, eppure hanno scritti dei capolavori nel loro genere. Dario Argento e Alfred Hichkok (mica lo so se si scrive davvero così!) sono maestri nella cinematografia del "brivido", ma nella vita uno è, l'altro è stata una persona tranquillissima.
Veniamo a noi. Tu puoi credermi o meno ma ti assicuro che a me piace scrivere soprattutto il tipo di erotismo che non vivo. Uno psicologo potrebbe spiegarmi il perché, Io so solo che molte cose di cui scrivo non le vivo e non le vorrei vivere. Qualche esperienza con coppie l'ho avuta ma non tante quante ne racconto e non di quel genere; esperienze gay non ne ho vissute eppure ci ho scritto dei racconti. Una cosa che mi inorridisce nella realtà è l'incesto, eppure penso che presto scriverò qualcosa si questo genere.
Ripeto che non so esattamente perché mi attrae lo scrivere del NON VISSUTO ma una certa idea ce l'ho e potrebbe essere questa: Innanzi tutto sono innamorato di mia moglie e le mie esperienze con lei (circa quarant'anni di matrimonio) è patrimonio mio e suo e non lo rivelerei neanche sotto tortura né nei suoi aspetti migliori, né in quelli peggiori, e ci sono stati molti degli uni e molti degli altri. Qualcosa di nostro nei miei racconti c'è, ma molto diluito e molto modificato...eppure il 90% della mia vita sessuale l'ho vissuta con lei o insieme a lei.
D'altra parte sono convinto che la sessualità degli individui è un poco come la fisionomia: nessuno può scegliere la propria, al massimo può cercare di valorizzare al meglio il com'è fatto, ma non scegliere come essere e, convinto di questo, vado in bestia quando sento chi si erge a giudice di chi non è come se stesso e condanna le coppie che si aprono ad altri, i gay, i trans, i "diversi" in genere dalla cosiddetta presunta "normalità" e allora mi piace immedesimarmi in questi "diversamente naturali" e scriverne in positivo non condannandoli. Maestra in questo è Anael che parla di tutto, anche delle cose più aberranti facendole sembrare al lettore naturali e a volte addirittura poetiche. Non credo che lei viva quello che scrive, ma che viva una sana sessualità. Io non sono ai livelli di Anael ma vorrei (come scrittore) somigliargli. Secondo me chi è appagato sessualmente e vive serenamente la propria sessualità puà scrivere con serenità e passione di ogni tipo di sessualità perché sa che essere se stessi, comunque si sia, è naturale, è bello, è ..credibilmente bello.
Scusa la lunghezza. Apprezza la chiarezza. Ciao


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni