1 anno fa
Anche io sono disponibile, Milano e dintorni: dai, organizziamoci, anche in un motel
1 anno fa
😄Quotato da fabri222,Anche io sono disponibile, Milano e dintorni: dai, organizziamoci, anche in un motel
1 anno fa
Quo tutti bravi solo a mostrare il cazzo...pochi lo usano..tante parole e pochi fattiQuotato da Hardy4ever,Vabbhe dai ora non credo ci voglia poi così tanto.. se non si è in 15 basta prenotare uno dei 1000 appartamenti con il self check in e via... poi ci sarebbe da vedere chi si presenta davvero, perché hanno sempre tutti voglia di di farsi aprire come m [...]
Modificato dall'autore il 22-05-2025 09:51:26
1 anno fa
Una fantasia che ho sempre avuto è quella di creare gruppetto di selezionati/fidati e prendere in affitto spazio (anche solo monolocale/stanza) da attrezzare con materasso e usare in comune dal gruppo per chi è disponibile per trovarsi per fare sesso
1 anno fa
Magari !!!!! 😋
1 anno fa
una volta ho fatto una gang bang con gioco di ruolo, bello
il luogo deve essere sempre tranquillo e non in condominio 😎
il luogo deve essere sempre tranquillo e non in condominio 😎
1 anno fa
Infatti si affitta locale e ci si incontra attivi passivi versatili
1 anno fa
😋Quotato da Renzo55,Infatti si affitta locale e ci si incontra attivi passivi versatili
11 mesi fa
ci sono anche io, aggiornateciQuotato da Sexpistols69,Consono anche io, come dicevo si può trovare una soluzione anche a metà strada se siamo bene o male in Emilia Romagna. Ci sono appartamenti su air BnB che con 70/80 euro fai da pomeriggio a mattina.Quotato da rudy18,
Io ci sono
11 mesi fa
magari, organizziamoci daiQuotato da ImClose,Una fantasia che ho sempre avuto è quella di creare gruppetto di selezionati/fidati e prendere in affitto spazio (anche solo monolocale/stanza) da attrezzare con materasso e usare in comune dal gruppo per chi è disponibile per trovarsi per fare sess [...]
11 mesi fa
Sarebbe il top 💦Quotato da polpett,magari, organizziamoci daiQuotato da ImClose,Una fantasia che ho sempre avuto è quella di creare gruppetto di selezionati/fidati e prendere in affitto spazio (anche solo monolocale/stanza) da attrezzare con materasso e usare in comune dal gruppo per chi è disponibile per trovarsi per fare sess [...]
11 mesi fa
Anche io sono interessato
11 mesi fa
Beh.. non dispiacerebbe anche a me.
11 mesi fa
Bhe credo che la curiosità venga a tutti quando si tratta di orge
11 mesi fa
io amo le gang bang .mi fa sentire una vera puttana
a fine settembre vorrei organizzare zona bologna se qualcuno ospita
a fine settembre vorrei organizzare zona bologna se qualcuno ospita