Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?

55 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
Quotato da piccoliporcellini,
Io Piccoliporcellino lo fatto con la osteopata che mi faceva i massaggi, la cosa gli interessava perché ogni seduta mi chiedeva se avessimo fatto degli incontri, gli ho chiesto se era interessata, con la piccolaporcellina gli facevamo provare l&a [...]
bravo avrei fatto la stessa cosa, a noi non ci sono ancora capitate opportunità. Credo che quando succeda che accettino sarebbe il top, un mix di emozioni che ti innalzano il testosterone a 1000 🐷

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da piccoliporcellini,
Pensa che bello, i vicini di casa stesso pianerottolo con gli stessi gusti, non ci dobbiamo neanche vestire che siamo già pronti
Utopia... però sarebbe veramente divertente 😜

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Quotato da Beyonders,
Quotato da Coppiavika,
Fatto ed è stato simpatica la cosa...ma la coppia è poi scappata via
ahah 😄 in quale contesto eri, naturista o "normale" ?
Normale bar.
Praticamente serata del tutto Normale conosciuti per caso...drink in comune ed eravamo noi ed un altra coppia del sito.
Praticamente si rideva e si parlava di altro...man mano andammo sul discorso libertà serate in disco etc etc...
Ad un certo punto buttammo li l argomento scambismo dicendo che sta diventando una moda...si parlò dando giudizi etc etc...finché ad un certo punto noi 4 ci dichiarammo🤣
Ci fu in quel momento il gelo...ma da lì a pochi minuti il lui con una scusa prese la moglie e se ne andò

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Beyonders,
Quotato da Gjamy,
Grazie,ma si perdono parecchio x questo bel intrigo e adrenalina che lascia questo mondo in generale.
etichettano gli scambisti come persone strane quando loro stessi portano in testa cesti di lumache......scopano a destra e a manca appena possono ....eh si loro sono normali, ma soprattutto moralisti e perfettini 🙏
Ne conosciamo tante di coppie che si conificano a vicenda, e spesso ci viene da pensare che, forse, sarebbe meglio innanzitutto fare outing all'interno della coppia, dichiarare le proprie fantasie...sai quante nuove coppie trasgressive nascerebbero?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da piccoliporcellini,
Pensa che bello, i vicini di casa stesso pianerottolo con gli stessi gusti, non ci dobbiamo neanche vestire che siamo già pronti
Utopia... però sarebbe veramente divertente 😜
mai dire mai, all'improvviso 2 maialini vicini di porta🐷🐷

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2015 -
Noi solo per aver detto ad una coppia di amici che eravamo nudisti è scoppiato un putiferio, ovviamente amici persi.... Siamo stati costretti a dirglielo perché volevano venire in vacanza con noi, ma noi avevamo prenotato in un agriturismo naturista 😂

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.01.2022 -
Noi lo facciamo molto spesso. Più che altro io (il lui), che mi diverto tantissimo a vedere le facce scandalizzate, la mia lei subito non si espone, però poi spesso si diverte molto anche lei e se mentre io accenno solo alla frequentazione di locali, di "giochini" con altre persone, poi lascio che sia lei, se si diverte, ad aggiungere particolari più "dettagliati".
Ovviamente non con tutti, più che altro con gente della nostra età o più giovani che meglio possono capire. Con gente più anziana o con persone che sono evidentemente troppo bigotte, allora no.
Ormai ho il radar per certe cose, per capire se la cosa può infastidire o invece incuriosire. Certo, c'è un sacco di gente che non lo farebbe mai, ma almeno si divertono per curiosità a sentire come funzionano queste cose (e magari eliminare certi pessimi luoghi comuni sullo scambismo) e la prendono bene.

Vero che così facendo c'è il rischio che si perdano amicizie, e la cosa si è concretizzata più volte, ma a volte è un bene fare un po' di selezione di amicizie con cui poter chiaccherare liberamente su certe cose. Come dice giustamente un mio amico, oramai le sarete con coppie davvero troppo "vanilla" annoiano e basta. Va benissimo fare serate fuori con coppie vanilla, ma se almeno si può parlare liberamente e raccontare le cose che ci accadono è molto più divertente.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
Quotato da Kane-Fiamma,
Noi lo facciamo molto spesso. Più che altro io (il lui), che mi diverto tantissimo a vedere le facce scandalizzate, la mia lei subito non si espone, però poi spesso si diverte molto anche lei e se mentre io accenno solo alla frequentazione di locali, [...]
ma poi, è mai capitato di finire a giocare con una di queste coppie così tanto incuriosite ? Sarebbe stato bello inquanto sarebbe stato un vero e proprio carpe diem inaspettato !

2 anni fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 12.08.2021 -
Quotato da Kane-Fiamma,
Noi lo facciamo molto spesso. Più che altro io (il lui), che mi diverto tantissimo a vedere le facce scandalizzate, la mia lei subito non si espone, però poi spesso si diverte molto anche lei e se mentre io accenno solo alla frequentazione di locali, [...]
........INFATTI, COME VI HA CHIESTO LA COPPIA BDYONDERS, C'È MAI STATA L' OCCASIONE CHE UNA DI QUESTE COPPIE ABBIA VOLUTO APPROFONDIRE IL DISCORSO SCAMBISMO? NEL SENSO PROPRIO FISICO......

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Quotato da Kane-Fiamma,
Noi lo facciamo molto spesso. Più che altro io (il lui), che mi diverto tantissimo a vedere le facce scandalizzate, la mia lei subito non si espone, però poi spesso si diverte molto anche lei e se mentre io accenno solo alla frequentazione di locali, [...]
Giustissimo

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.01.2022 -
Quotato da Beyonders,
ma poi, è mai capitato di finire a giocare con una di queste coppie così tanto incuriosite ? Sarebbe stato bello inquanto sarebbe stato un vero e proprio carpe diem inaspettato !
No, mai. Con una coppia con cui siamo amici da anni l'abbiamo portata in un club e si sono divertiti, ma giusto a guardare l'ambiente e basta (poi ci siamo rivisti ma avevano tanto di quella timidezza addosso che .abbiamo proprio lasciato perdere, sono praticamente scappati non appena ci siamo tolti i costumi nella spa).

Con le altre più bigotte è peggio, è divertente vedere le loro reazioni, ma ci si rende facilmente conto che la loro è una curiosità solo "morbosa" e non sana, come quelle donne acide che stanno alla finestra a guardare con curiosità cosa fanno gli altri per poi sparlargli dietro.

Purtroppo finora abbiamo avuto pochissime occasioni di gioco vero fatto bene.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
Quotato da Kane-Fiamma,
Quotato da Beyonders,
ma poi, è mai capitato di finire a giocare con una di queste coppie così tanto incuriosite ? Sarebbe stato bello inquanto sarebbe stato un vero e proprio carpe diem inaspettato !
No, mai. Con una coppia con cui siamo amici da anni l'abbiamo portata in un club e si sono divertiti, ma giusto a guardare l'ambiente e basta (poi ci siamo rivisti ma avevano tanto di quella timidezza addosso che .abbiamo proprio lasciato perdere, sono praticamente scappati non appena ci siamo tolti i costumi nella spa).

Con le altre più bigotte è peggio, è divertente vedere le loro reazioni, ma ci si rende facilmente conto che la loro è una curiosità solo "morbosa" e non sana, come quelle donne acide che stanno alla finestra a guardare con curiosità cosa fanno gli altri per poi sparlargli dietro.

Purtroppo finora abbiamo avuto pochissime occasioni di gioco vero fatto bene.
Facendo riferimento all'ultima frase, dico che fin'ora anche a noi sta succedendo la stessa cosa ma credo che per raggiungere il vero divertimento sano, pulito e veramente goduruoso bisognerebbe giocare con veri amici con i quali ci siano tutte le sicurezze sia di privacy che sessuali inteso prive di malattie per poter giocare senza protezioni. Lintrigo mentale, la conoscenza della persona e Il sesso naturale credo che siano gli ingredienti giusti per un ottimo risultato.

2 anni fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 12.08.2021 -
Quotato da Beyonders,
Quotato da Kane-Fiamma,


No, mai. Con una coppia con cui siamo amici da anni l'abbiamo portata in un club e si sono divertiti, ma giusto a guardare l'ambiente e basta (poi ci siamo rivisti ma avevano tanto di quella timidezza addosso che .abbiamo proprio lasciato perdere, sono praticamente scappati non appena ci siamo tolti i costumi nella spa).

Con le altre più bigotte è peggio, è divertente vedere le loro reazioni, ma ci si rende facilmente conto che la loro è una curiosità solo "morbosa" e non sana, come quelle donne acide che stanno alla finestra a guardare con curiosità cosa fanno gli altri per poi sparlargli dietro.

Purtroppo finora abbiamo avuto pochissime occasioni di gioco vero fatto bene.
Facendo riferimento all'ultima frase, dico che fin'ora anche a noi sta succedendo la stessa cosa ma credo che per raggiungere il vero divertimento sano, pulito e veramente goduruoso bisognerebbe giocare con veri amici con i quali ci siano tutte le sicurezze sia di privacy che sessuali inteso prive di malattie per poter giocare senza protezioni. Lintrigo mentale, la conoscenza della persona e Il sesso naturale credo che siano gli ingredienti giusti per un ottimo risultato.

2 anni fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 12.08.2021 -
Quotato da Beyonders,
Quotato da Kane-Fiamma,


No, mai. Con una coppia con cui siamo amici da anni l'abbiamo portata in un club e si sono divertiti, ma giusto a guardare l'ambiente e basta (poi ci siamo rivisti ma avevano tanto di quella timidezza addosso che .abbiamo proprio lasciato perdere, sono praticamente scappati non appena ci siamo tolti i costumi nella spa).

Con le altre più bigotte è peggio, è divertente vedere le loro reazioni, ma ci si rende facilmente conto che la loro è una curiosità solo "morbosa" e non sana, come quelle donne acide che stanno alla finestra a guardare con curiosità cosa fanno gli altri per poi sparlargli dietro.

Purtroppo finora abbiamo avuto pochissime occasioni di gioco vero fatto bene.
Facendo riferimento all'ultima frase, dico che fin'ora anche a noi sta succedendo la stessa cosa ma credo che per raggiungere il vero divertimento sano, pulito e veramente goduruoso bisognerebbe giocare con veri amici con i quali ci siano tutte le sicurezze sia di privacy che sessuali inteso prive di malattie per poter giocare senza protezioni. Lintrigo mentale, la conoscenza della persona e Il sesso naturale credo che siano gli ingredienti giusti per un ottimo risultato.
. Ma il tentativo di coinvolgere una coppia di amici, fuori da questo contesto, lo avete mai approcciato?

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
Grazie confessione di una coppia amica, abbiamo conosciuto questo mondo favoloso.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
Quotato da CoppiaRed,
Grazie confessione di una coppia amica, abbiamo conosciuto questo mondo favoloso.
Quindi immagino che adesso giochiate, se si confermi ciò che ho scritto sopra in merito a scambio con amici ? Comunque complimenti ai vostri amici per coraggio di aver fatto outing🤗

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da Beyonders,
Quotato da CoppiaRed,
Grazie confessione di una coppia amica, abbiamo conosciuto questo mondo favoloso.
Quindi immagino che adesso giochiate, se si confermi ciò che ho scritto sopra in merito a scambio con amici ? Comunque complimenti ai vostri amici per coraggio di aver fatto outing🤗

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
Con loro stato difficile, imbarazzante... Però ci hanno aperto molto

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
Quotato da CoppiaRed,
Con loro stato difficile, imbarazzante... Però ci hanno aperto molto
immagino, io sinceramente con un paio di coppie amiche dai tempi dell'adolescenza non avrei il coraggio di concretizzare

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2019 -
Lo abbiamo fatto con una bella coppia di ragazzi, due nomadi digitali che abbiamo conosciuto a colazione in un b&b di Catania, la bionda ha preso subito la palla al balzo e se li è rimorchiati poi ghibha racconto tutto della nostra vita da swinger... Lei (tra l'altro gran figa bionda) era decisamente tra l'eccitato e l'incuriosito, lui un po' più titubante... Fatto sta che abbiamo passato una bellissima mattinata insieme a loro, senza giocare, ma conoscendo due bellissime persone... 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni