4 anni fa
Quotato da Boyct,Ovviamente sarebbe bello ricevere la sborra in bocca e ingoiarla,oppure in culo che esce e cola dal buchino, purtroppo non si può rischiare, nemmeno con le persone che sono fidate,a meno che non si è fidanzati stabilmente (e pure lì comunque il risch [...]
4 anni fa
Quando ero ragazzo ci chiudevamo in garage e lui mi veniva sempre nel culo. Poi stringevo l'ano e meo tenevo dentro finché non lo sputavo nel wc. Che tempi trovavamo tutti i momenti per scopare.
Così sono diventato la troi che sono.
Così sono diventato la troi che sono.
4 anni fa
vieni sull'Isonzo a Pieris e farai il pienone !!!!!Quotato da Minipi,Allora lo spruzzo io non lo sento anche x ke la mia fica e dilatata , ma poi il fatto ke mi cola giu x le gambe lo trovo fantastico , vorrei ke mi riempino in piu uomini cosi mi cola anche ore dopoQuotato da CicloMoltoPass,Adoro sentire il mio amico che mi gode dentro e poi mi sussurra ti piace? mentre gode, adoro sentire il suo liquido che mi esce e cola sulle gambe, a voi?
😋
4 anni fa
Anche io😀😀Quotato da mascvers,....vero....tutti passiviQuotato da andreacrispi,Già ... ma come al solito qui tutti passivi ....
ma un attivo che voglia scoparmi (col preservativo ovviamente) non si trova mai mai!
4 anni fa
Fatto ma non ho sentito nulla 😌 prossima volta in bocca o sul buco del culo ma non dentro 😌🤣