Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri nei bagni pubblici centri commerciali

114 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
:

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.07.2022 -
Mi piacerebbe essere il tuo caregiver

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.07.2022 -
Mi piacerebbe essere il tuo caregiver

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da MauRi6569,
Io abito a Roma, vicino al centro commerciale porta di Roma, spesso con il mio deambulatore vado a passeggio per i negozi la mattina dei giorni feriali, la mia fantasia è incontrare qualche bisex come me e farmi accompagnare al bagno dei disabili e l [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
nei centri commerciali mai,ma nei bagni delle aree di servizio sul gra,ancora adesso ci vado spesso

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2012 -
Quotato da guardonebo,
Sono molto curioso..e attratto.. da farmelo succhiare in bagno di un centro commerciale..
Nessuno che sappia se e' possibile, o se lo ha gia fatto..
nei bagni dell' ESSELUNGA a casalecchio?
nn lavoro lontano e riuscire a farci [...]
Ciao contattami se ti va

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2012 -
Quotato da guardonebo,
Quotato da giorginobolo,

Ciao contattami se ti va
Quotato da giorginobolo,

Ciao contattami se ti va
AL MOMENTO NN RIESCO A SCRIVERE HO FINITO I MESSAGGI... se riesci.. scrivimi tu...per favore.. GRZ!!
Idem

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2012 -
Quotato da guardonebo,
Quotato da giorginobolo,

Idem
appena riesco ti scrivo
ok

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.04.2024 -
A me è capitato nei bagni del Carrefour di Massa. Ci eravamo dati appuntamento su bakeka, incontrato davanti al bagno, 2 parole e siamo andati nella toilette disabili, bella larga e comoda. Gli ho fatto un bel pompino con tanto di schizzata in faccia. Era un bel maturo con un bel cazzo 💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
fatto qualche pompa a qualche maturo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Tante storie per una sega agli orinatoi, uno e già con l'uccello in mano e si sta poco, io non capisco chi fa tante storie. Poi nei centri commerciali i bagni sono sempre super puliti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 06.05.2024 -
Sono entrato in molti bagni pubblici sia dei centri commerciali che delle stazioni di servizio. Ho sempre sperato di trovare casualmente qualcuno a cui fare una sega ma non ho mai avuto fortuna

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 24.03.2009 -
Quando ero un po' più giovane al centro commerciale le di iper Pescara un tipo intravisto in un negozio di abbigliamento mi fissava uscendo dal negozio ci siamo ritrovati nei bagni dove prima agli urinatoi poi bagni chiusi s scopare in silenzio 😋

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Effettivamente sarebbe un esperienza molto trasgressiva

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Piccolopene12,
Io nei bagni dei centri commerciali e degli autogrill ho fatto diversi pompini, il più eccitante é stato nei bagni della coop, mi sono pompato un bel cazzo mentre mia moglie faceva la spesa
Mmmmmhhh che bello ❤️

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Credo che sia una cosa molto trasgressiva ed eccitante , anche se secondo me un comodo divano gli da due giri !!!

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.10.2013 -
Mi eccita molto farmi succhiare nei bagni..lo trovo troppo eccitante. Se qualche toscano zona siena/perugia ha voglia...con intimo femminile meglio! ;)

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Bagni Ipercoop Pontedera con la guardia giurata ,sull'autobus al capolinea con l'autista un bono da paura che non immaginavo ci stava a fare il 69 poi Esselunga Cisanello nei bagni poi altre situazioni ....

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
I bagni del centro commerciale sono climatizzati, puliti, hanno l'acqua per pulirsi.
Sfruttiamoli di più

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.10.2013 -
Vi aspetto all outlet a foiano della chiana...toscana