Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri nei bagni pubblici centri commerciali

114 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da chelemi2,
Nei bagni del parco da vinci mi è successo che uno me lo ha tirato fuori e l'ho segato...voglio tornarci in autoreggenti
una porta del bagno semiaperta e un ragazzo che seduto sul water mi ha chiamato e mi ha fatto un pompino coi fiocchi eurroma

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Porco55maturo,
Quotato da chelemi2,
Nei bagni del parco da vinci mi è successo che uno me lo ha tirato fuori e l'ho segato...voglio tornarci in autoreggenti
una porta del bagno semiaperta e un ragazzo che seduto sul water mi ha chiamato e mi ha fatto un pompino coi fiocchi eurroma
deve essere stato molto eccitante,ma non avevi timore che ti vedesse qualcuno?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da sposatobsxmaturo,
no perché avevo accostato la porta e se qualcuno l'avesse spinta non sarebbe potuto entrare
Sono uscito come se niente fosse 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da sposatobsxmaturo,
no perché avevo accostato la porta e se qualcuno l'avesse spinta non sarebbe potuto entrare
Sono uscito come se niente fosse 💋
capito,certo eri arrapatissimo,detto cosi si potrebbe fare....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da MaschioPT,
Beh, nei bagni non mi sentirei molto tranquillo ... ma nel parcheggio interrato, un' angolino tranquillo per farsi pompare in auto, si trova ... 😇
belle seghe.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 23.05.2025 -
Anche a me è capitato, ho fatto un giro al centro commerciale, senza alcuna aspettativa sono andato in bagno per svuotare la vescica, in prossimità dei orinatoi ho trovato un uomo che sembrava attendere qualcuno, a questo punto l'ho guardato e mi sono diretto nell'ultimo bagno,sono entrato e lasciato la porta socchiusa, il tempo di accucciarmi ed era già entrato,cazzo già fuori dai pantaloni, senza dire nulla mi ha sbattuto il cazzo in bocca, un attimo ed ho sentito un liquido caldo, il porco si stava svuotano la vescica, non potevo fare nulla, la testa appoggiata al muro, con il suo peso non potevo muovermi, potevo solo bere per non soffocare, finito di svuotarsi ha cominciato a scoparmi la bocca per poi riempirla di sborra, in quel momento ha parlato, una sola parola, ingoia tutto!!.....pulito si è ricomposto e come non fosse successo nulla è uscito lasciandomi ancora accucciato e pieno dei suoi liquidi, era la prima volta che mi facevo usare come svuotatoio nei bagni, devo dire che è stata una bella esperienza, intrigante e molto eccitante, oltremodo venuta per puro caso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 23.05.2025 -
Anche a me è capitato, ho fatto un giro al centro commerciale, senza alcuna aspettativa sono andato in bagno per svuotare la vescica, in prossimità dei orinatoi ho trovato un uomo che sembrava attendere qualcuno, a questo punto l'ho guardato e mi sono diretto nell'ultimo bagno,sono entrato e lasciato la porta socchiusa, il tempo di accucciarmi ed era già entrato,cazzo già fuori dai pantaloni, senza dire nulla mi ha sbattuto il cazzo in bocca, un attimo ed ho sentito un liquido caldo, il porco si stava svuotando la vescica, non potevo fare nulla, la testa appoggiata al muro, con il suo peso non potevo muovermi, potevo solo bere per non soffocare, finito di svuotarsi ha cominciato a scoparmi la bocca per poi riempirla di sborra, in quel momento ha parlato, una sola parola, ingoia tutto!!.....pulito si è ricomposto e come non fosse successo nulla è uscito lasciandomi ancora accucciato e pieno dei suoi liquidi, era la prima volta che mi facevo usare come svuotatoio nei bagni, devo dire che è stata una bella esperienza, intrigante e molto eccitante, oltremodo venuta per puro caso.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.03.2024 -
🤔 Chissà se a Cesena ci sono posti simili.

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.10.2013 -
Domani mattina zona outlet foiano della chiana per soft nei bagni?

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da MaschioPT,
Beh, nei bagni non mi sentirei molto tranquillo ... ma nel parcheggio interrato, un' angolino tranquillo per farsi pompare in auto, si trova ... 😇
la penso come te,magari si avrebbe

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.07.2012 -
Qualcuno conosce dei bagni pubblici a Verona dove è facile trovare gente per scopare?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.02.2025 -
Mi è capitato una sola volta un po' la paura di essere visto però la rifarei

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Quotato da NothingElseMatter69,
chissà se a Milano e dintorni....
Basta mi dici dive trovarci per Milano e dintorni

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Alcuni centri commerciali mettono le telecamere che riprendono anche se non espongono i cartelli

10 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Come detto a rimini gli orinatoi non hanno nessun separé di conseguenza se uno vuole farlo vedere lo mostra tranquillamente non nego di aver stazionato alle volte per un pò di tempo , carica di speranze, alle volte va bene ma spesso va male