1 anno fa
una porta del bagno semiaperta e un ragazzo che seduto sul water mi ha chiamato e mi ha fatto un pompino coi fiocchi eurromaQuotato da chelemi2,Nei bagni del parco da vinci mi è successo che uno me lo ha tirato fuori e l'ho segato...voglio tornarci in autoreggenti
1 anno fa
deve essere stato molto eccitante,ma non avevi timore che ti vedesse qualcuno?Quotato da Porco55maturo,una porta del bagno semiaperta e un ragazzo che seduto sul water mi ha chiamato e mi ha fatto un pompino coi fiocchi eurromaQuotato da chelemi2,Nei bagni del parco da vinci mi è successo che uno me lo ha tirato fuori e l'ho segato...voglio tornarci in autoreggenti
1 anno fa
no perché avevo accostato la porta e se qualcuno l'avesse spinta non sarebbe potuto entrareQuotato da sposatobsxmaturo,deve essere stato molto eccitante,ma non avevi timore che ti vedesse qualcuno?Quotato da Porco55maturo,una porta del bagno semiaperta e un ragazzo che seduto sul water mi ha chiamato e mi ha fatto un pompino coi fiocchi eurroma
Sono uscito come se niente fosse 💋
1 anno fa
capito,certo eri arrapatissimo,detto cosi si potrebbe fare....Quotato da Porco55maturo,no perché avevo accostato la porta e se qualcuno l'avesse spinta non sarebbe potuto entrareQuotato da sposatobsxmaturo,deve essere stato molto eccitante,ma non avevi timore che ti vedesse qualcuno?
Sono uscito come se niente fosse 💋
1 anno fa
belle seghe.....Quotato da MaschioPT,Beh, nei bagni non mi sentirei molto tranquillo ... ma nel parcheggio interrato, un' angolino tranquillo per farsi pompare in auto, si trova ... 😇
1 anno fa
Anche a me è capitato, ho fatto un giro al centro commerciale, senza alcuna aspettativa sono andato in bagno per svuotare la vescica, in prossimità dei orinatoi ho trovato un uomo che sembrava attendere qualcuno, a questo punto l'ho guardato e mi sono diretto nell'ultimo bagno,sono entrato e lasciato la porta socchiusa, il tempo di accucciarmi ed era già entrato,cazzo già fuori dai pantaloni, senza dire nulla mi ha sbattuto il cazzo in bocca, un attimo ed ho sentito un liquido caldo, il porco si stava svuotano la vescica, non potevo fare nulla, la testa appoggiata al muro, con il suo peso non potevo muovermi, potevo solo bere per non soffocare, finito di svuotarsi ha cominciato a scoparmi la bocca per poi riempirla di sborra, in quel momento ha parlato, una sola parola, ingoia tutto!!.....pulito si è ricomposto e come non fosse successo nulla è uscito lasciandomi ancora accucciato e pieno dei suoi liquidi, era la prima volta che mi facevo usare come svuotatoio nei bagni, devo dire che è stata una bella esperienza, intrigante e molto eccitante, oltremodo venuta per puro caso.
1 anno fa
Anche a me è capitato, ho fatto un giro al centro commerciale, senza alcuna aspettativa sono andato in bagno per svuotare la vescica, in prossimità dei orinatoi ho trovato un uomo che sembrava attendere qualcuno, a questo punto l'ho guardato e mi sono diretto nell'ultimo bagno,sono entrato e lasciato la porta socchiusa, il tempo di accucciarmi ed era già entrato,cazzo già fuori dai pantaloni, senza dire nulla mi ha sbattuto il cazzo in bocca, un attimo ed ho sentito un liquido caldo, il porco si stava svuotando la vescica, non potevo fare nulla, la testa appoggiata al muro, con il suo peso non potevo muovermi, potevo solo bere per non soffocare, finito di svuotarsi ha cominciato a scoparmi la bocca per poi riempirla di sborra, in quel momento ha parlato, una sola parola, ingoia tutto!!.....pulito si è ricomposto e come non fosse successo nulla è uscito lasciandomi ancora accucciato e pieno dei suoi liquidi, era la prima volta che mi facevo usare come svuotatoio nei bagni, devo dire che è stata una bella esperienza, intrigante e molto eccitante, oltremodo venuta per puro caso.
1 anno fa
🤔 Chissà se a Cesena ci sono posti simili.
11 mesi fa
Domani mattina zona outlet foiano della chiana per soft nei bagni?
11 mesi fa
la penso come te,magari si avrebbeQuotato da MaschioPT,Beh, nei bagni non mi sentirei molto tranquillo ... ma nel parcheggio interrato, un' angolino tranquillo per farsi pompare in auto, si trova ... 😇
10 mesi fa
Qualcuno conosce dei bagni pubblici a Verona dove è facile trovare gente per scopare?
10 mesi fa
Mi è capitato una sola volta un po' la paura di essere visto però la rifarei
10 mesi fa
Basta mi dici dive trovarci per Milano e dintorniQuotato da NothingElseMatter69,chissà se a Milano e dintorni....
10 mesi fa
Alcuni centri commerciali mettono le telecamere che riprendono anche se non espongono i cartelli
10 mesi fa
Come detto a rimini gli orinatoi non hanno nessun separé di conseguenza se uno vuole farlo vedere lo mostra tranquillamente non nego di aver stazionato alle volte per un pò di tempo , carica di speranze, alle volte va bene ma spesso va male