Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

“La voglia dei cazzi”

26 interventi
4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Bi-fantasioso,
Non l’ho ancora letto , però ho visto filmati su internet riguardanti la presentazione del libro e penso che ne valga la pena leggerlo.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2022 -
Lui e' uno studioso serissimo e di livello eccelso.
Non ho letto questo libro.
Rimango perplesso su come faccia a pubblicare cosi' tanto. Credo che abbia alle spalle una formidabile macchina editoriale.....

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Un grande Barberi!! Sono medievalista e ho assistito a parecchie suoi master...bravissimo!!

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.07.2019 -
Per caso mi imbatto in questa discussione del Forum!!! Un libro meraviglioso e geniale! Uno lo può leggere come medievalista, lo può leggere come erotomane, lo può leggere per eccitarsi... bellissimo!

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da maturopercoppia,
Per caso mi imbatto in questa discussione del Forum!!! Un libro meraviglioso e geniale! Uno lo può leggere come medievalista, lo può leggere come erotomane, lo può leggere per eccitarsi... bellissimo!
💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da maturopercoppia,
💋 💋 💋 💋
Tra l'altro dimostra in maniera inoppugnabile che nel Medioevo se la godevano alla grande!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Bravissimo Barbero... Ho curato la mia tesi con lui...