4 anni fa
Quotato da Bi-fantasioso,Non l’ho ancora letto , però ho visto filmati su internet riguardanti la presentazione del libro e penso che ne valga la pena leggerlo.
3 anni fa
Lui e' uno studioso serissimo e di livello eccelso.
Non ho letto questo libro.
Rimango perplesso su come faccia a pubblicare cosi' tanto. Credo che abbia alle spalle una formidabile macchina editoriale.....
Non ho letto questo libro.
Rimango perplesso su come faccia a pubblicare cosi' tanto. Credo che abbia alle spalle una formidabile macchina editoriale.....
3 anni fa
Un grande Barberi!! Sono medievalista e ho assistito a parecchie suoi master...bravissimo!!
2 anni fa
Per caso mi imbatto in questa discussione del Forum!!! Un libro meraviglioso e geniale! Uno lo può leggere come medievalista, lo può leggere come erotomane, lo può leggere per eccitarsi... bellissimo!
2 anni fa
💋 💋 💋 💋Quotato da maturopercoppia,Per caso mi imbatto in questa discussione del Forum!!! Un libro meraviglioso e geniale! Uno lo può leggere come medievalista, lo può leggere come erotomane, lo può leggere per eccitarsi... bellissimo!
2 anni fa
Tra l'altro dimostra in maniera inoppugnabile che nel Medioevo se la godevano alla grande!Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋 💋Quotato da maturopercoppia,Per caso mi imbatto in questa discussione del Forum!!! Un libro meraviglioso e geniale! Uno lo può leggere come medievalista, lo può leggere come erotomane, lo può leggere per eccitarsi... bellissimo!
2 anni fa
Bravissimo Barbero... Ho curato la mia tesi con lui...