2 anni fa
A me a dir la verità piacerebbe andare in giro, quando il tempo lo permette, con un perizoma e a dorso nudo dove si vedono anche le mie tettine morbide, per ora ho potuto farlo solo qualche volta in alcuni parchi della mia provincia dove ho avuto dei simpatici commenti. Chissà se un giorno non potrò farlo anche camminando per le strade della mia citta.
I leggins non li ho mai provati anche se mi piacerebbe. cercherò di fare anche questa esperienza.
I leggins non li ho mai provati anche se mi piacerebbe. cercherò di fare anche questa esperienza.
2 anni fa
Alla terza uscita con legghins (non trasparenti) da palestra con leggera zampa di elefante e perizoma sono stata approcciato da un bel maschietto
2 anni fa
pantaloni in lino chiari e perizoma nero....
2 anni fa
magari potremo farlo assieme se ti va caroQuotato da Gayxreale,Vorrei provare anche io farloQuotato da marcobs69,A me a dir la verità piacerebbe andare in giro, quando il tempo lo permette, con un perizoma e a dorso nudo dove si vedono anche le mie tettine morbide, per ora ho potuto farlo solo qualche volta in alcuni parchi della mia provincia dove ho avuto dei [...]
2 mesi fa
Io indosso leggins e perizoma tranquillamente e vado pure al supermercato, mi guardano il pacco oppure il lato b non mi frega! L'ho sempre fatto anche da sposato e con mia moglie mai un problema anzi la eccitava molto che gli altri mi guardassero!