Baciare una donna davanti al marito

67 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho avuto la fortuna di incontrare tante coppie è quasi sempre una delle condizioni che si ponevano era quella di evitare i baci.
Massimo rispetto ma quando la lei mi infilava la lingua in bocca... ragazzi ogni accordo zompava

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da amantedocg,
Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]
Adoro limonarmi la moglie di qualcuno mentre ci guarda il marito. Allo stesso modo, godo nel vedere mia moglie che succhia la lingua di un altro….

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Quotato da redbull71,
Quotato da amantedocg,
Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]
Adoro limonarmi la moglie di qualcuno mentre ci guarda il marito. Allo stesso modo, godo nel vedere mia moglie che succhia la lingua di un altro….
i preliminari e i baci sono la parte migliore 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Quotato da Insieme78,
Quotato da amantedocg,
Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]
a noi piace molto come situazione
i baci, i preliminari i giochi di sguardi sono una cosa che adoro peccato che sono troppo vecchio per voi 😭

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 04.04.2022 -
Situazione molto intrigante ed eccitante.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Ho un'esperienza piuttosto lunga in materia. Se al cuck piace l'umiliazione vedere la propria donna baciare un altro uomo è un autentico must, specialmente se avviene in pubblico e se il gioco è proprio quello di lasciare che lei e l'altro siano la vera coppia. Roba per cuck esperti e consapevoli, naturalmente.

2 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 09.10.2021 -
a me è capitato che la lei di coppia ha voluto che la baciassi e in alcuni casi mi hanno detto che bacio meglio del marito-compagno ci sono donne che cercano il bacio

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
L'ho fatto con una coppia e lui non ha avuto alcun problema, così come la lei. Certo prima dev'essere tutto - ma proprio tutto! - chiaro, altrimenti si litiga e la coppia scoppia, cosa di cui mi vergognerei e mi provocherebbe dolore. Il piacere dev'esserci per tutti, non dev'esserci chi soffre e chi si diverte. Non mi è mai capitato di vedere una mia partner baciare ma, se si tratta di un gioco, non ci sarebbero problemi, anzi sarebbe eccitante.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Certo anche a me piace baciare il mio bull davanti al mio cuck e d’insolito lo faccio con lunghe limonate e la cosa è molto bella per tutti e tre

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2022 -
Con le persone giuste è una esperienza bellissima.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da TigreCervo,
Certo anche a me piace baciare il mio bull davanti al mio cuck e d’insolito lo faccio con lunghe limonate e la cosa è molto bella per tutti e tre
Condivido 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Frequento spiagge nudiste...mi capita di incontrare e conoscere...in un paio di casi è accaduto che lei mi baciasse avidamente

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Bellissimo molto eccitante 💋💋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 31.01.2020 -
Si come una cavalla

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
Anni fa mi vedevo con una coppia dove su richiesta loro lui sborrava in bocca a lei e poi lei limonava con me e ci passavamo la sborra a vicenda?x me è il max della trasgressione? 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.05.2020 -
Quotato da amantedocg,
Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]
A me eccita molto durante "la monta" farlo con lui che guarda mi eccita più della penetrazione, sicuramente la cosa che più mi piace del "gioco"

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
come scritto anche da altri, non capita molto spesso, perchè rimane una terra di confine che si vogliono lasciare le coppie.
Nei pochi casi in cui è capitato, ha creato più eccitazione ed atmosfera tra tutti e tre

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
[quote=jojo2000]come scritto anche da altri, non capita molto spesso, perchè rimane una terra di confine che si vogliono lasciare le coppie.
Nei pochi casi in cui è capitato, ha creato più eccitazione ed atmosfera tra tutti e tre [...] [/quote

Condivido, quelle poche volte che è successo devi dire è stato particolarmente eccitante vedere la propria partner trasportata in modo sensuale da un altro uomo

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
La mia lei abbracciata a me e dall altra parte teneva per mano lui finché passeggiamo e si lanciavano sguardi fugaci e dopo si sono anche baciati very good🤪

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
Baciato mia nipote davanti al futuro marito


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Baciare una donna davanti al marito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni