3 anni fa
Scusa, solo una curiosità, le foto del profilo sono della tua signora?Quotato da Gunnerino,Semplicemente perché ancora non sa che sono iscritto e non voglio illudere nessuno. 🙂
3 anni fa
Comunicazione di servizio. Pon pin. (più adatto al sito)Quotato da lullapop,Com'è possibile che scambiate le moglii e siete iscritti come singoli? 😮 😮 😎 😎
è assolutamente vietato fare domande inopportune e fuori luoghi agli utenti del sito 😮 grazie 😮
3 anni fa
Già, fenomeni dello scambismo iscritti da singoli 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Com'è possibile che scambiate le moglii e siete iscritti come singoli? 😮 😮 😎 😎
Pazzesco.
3 anni fa
Non dire niente altrimenti chiamo il dott. @Zorto e ti faccio ricoverare nella sua clinica. 😎 😮 😄 😄Quotato da milano_58,
3 anni fa
A sua insaputa?Quotato da Gunnerino,Sì certo.Quotato da lullapop,
Scusa, solo una curiosità, le foto del profilo sono della tua signora?
3 anni fa
Nei miei incontri con coppie è capitato spesso (non sempre) di baciare da lei davanti al suo uomo...ma mai in pubblico...devo dire che è una bellissima sensazione...soprattutto quando percepisci la passione e la foga della lei nel bacio...
3 anni fa
A cosa pensi sia dovuta la sua foga?Quotato da Alchimista980,Nei miei incontri con coppie è capitato spesso (non sempre) di baciare da lei davanti al suo uomo...ma mai in pubblico...devo dire che è una bellissima sensazione...soprattutto quando percepisci la passione e la foga della lei nel bacio... [...]
3 anni fa
È molto eccitante per tutti e tre!,,,,,,,
3 anni fa
Beh all'eccitazione del momento...al sapere che il marito la sta guardando...Quotato da duediquori,A cosa pensi sia dovuta la sua foga?Quotato da Alchimista980,Nei miei incontri con coppie è capitato spesso (non sempre) di baciare da lei davanti al suo uomo...ma mai in pubblico...devo dire che è una bellissima sensazione...soprattutto quando percepisci la passione e la foga della lei nel bacio... [...]
3 anni fa
conosco già 😄 🙂 😄Quotato da lullapop,...Non dire niente altrimenti chiamo il dott. @Zorto e ti faccio ricoverare nella sua clinica. 😎 😮 😄 😄
3 anni fa
Ero lo scopamico della lei di una coppia di Gorizia per diversi anni e la baciavo anche in pubblico con molta goduria del lui, che faceva anche da autista nelle nostre uscite pubbliche, ci siamo divertiti un mondo tutti e tre !!!
3 anni fa
Molto eccitante. Anche se ci sono coppie che non vogliono effusioni
3 anni fa
Per noi è una delle situazioni che più eccitano all'inizio dei giochi.....
3 anni fa
Fate bene, baciare lo trovo inebriante ed è il perfetto preludio a tutto ciò che può conseguirne
3 anni fa
Quotato da rico71,sera ma come si risponde al qui sul forum ad ognuno di voi o singolarmente.. grazie raga siete simpatici
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me piace tantissimo baciare, considero il bacio una situazione irrinunciabile e ogni volta che mi è capitato di incontrare una coppia e lei ci stava eravamo capaci di limonare a lungo sotto lo sguardo eccitato del marito o compagno. Qualche volta è capitato che lei ci mettesse troppa foga e siamo stati interrotti per passare al rapporto canonico della scopata
3 anni fa
A me piace tantissimo
1 anno fa
(Per il momento non non incontriamo) però a noi eccita e piace che lei si baci con il singolo..!
1 anno fa
condivido, bacio molto eccitante.. ;-)
1 anno fa
Bellissimo anche tra coppie quando c'è grande intesaQuotato da Piccanti78][quote=amantedocg,Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia
siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]