1 anno fa
Il bacio ci sta sempre ❤️
1 anno fa
Mai giocato senza baciarsi
Quindi si assolutamente
Quindi si assolutamente
1 anno fa
condivido pienamente 😋Quotato da amantedocg,Quotato da redbull71,
Adoro limonarmi la moglie di qualcuno mentre ci guarda il marito. Allo stesso modo, godo nel vedere mia moglie che succhia la lingua di un altro….i preliminari e i baci sono la parte migliore 🙂
1 anno fa
L'ho fatto diverse volte, con coppie a cui piace il bacio, ma, una volta è successo che il marito l'abbia presa un po' a male, insomma si era un po' ingelosito 😇
1 anno fa
E' nella norma con una coppia lui cuck... anzi solo baciarla? Anzi una volta una coppia fino a quel momento esibizionista, in un club, lei mi baciò "è una scommessa con mio marito che non avrei voluto il coraggio" , diciamo che di coraggio ne aveva anche per il resto?
1 anno fa
Se fa piacere baciare perché nn farlo😊
1 anno fa
Mi è capitato con coppia cuck in privè dove ho chiesto alla lei se al marito desse fastidio qualsiasi mio atteggiamento troppo esplicito in pubblico e lei mi ha risposto che se a lei stava bene, stava bene anche al marito: di lì a breve, ci si è cominciati a limonare senza nessun problema e poi dopo un po', ci si è passati ad altro 🔥
È vero, è un privè e coppia cuck ma resta sempre un luogo pubblico...
È vero, è un privè e coppia cuck ma resta sempre un luogo pubblico...
1 anno fa
Senza bacio non c'è gusto, passione.
In pubblico beh un pochino difficile che la coppia ti dia il consenso, sinceramente mai osato, ho sempre aspettato il momento giusto per non essere invadente e rompere l equilibrio della coppia
In pubblico beh un pochino difficile che la coppia ti dia il consenso, sinceramente mai osato, ho sempre aspettato il momento giusto per non essere invadente e rompere l equilibrio della coppia
1 anno fa
Il bacio con la lei di coppia è un fattore molto importante che fa si che il rapporto non sia freddo e meccanico, ma sensuale e molto caldo
1 anno fa
Esattamente, io bacio sempre perchè fa parte del rapporto. In caso contrario evito la coppiaQuotato da Grazieallavita,Il bacio con la lei di coppia è un fattore molto importante che fa si che il rapporto non sia freddo e meccanico, ma sensuale e molto caldo
1 anno fa
Personalmente non vorrei mai fare a meno del Bacio alla francese ne ho mai negato alle mie partner di baciare l'altro o l'altra.Quotato da Iviennesi][quote=Piccanti78,
Bellissimo anche tra coppie quando c'è grande intesa
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Sono stato per diversi anni il compagno di una coppia Toscana poi trasferitasi a Gorizia.Quotato da battakiots,Ero lo scopamico della lei di una coppia di Gorizia per diversi anni e la baciavo anche in pubblico con molta goduria del lui, che faceva anche da autista nelle nostre uscite pubbliche, ci siamo divertiti un mondo tutti e tre !!! [...]
Anche con lei erano baci incredibili, passionali
1 anno fa
a me piace tanto,ma è difficile trovare una coppia cosiQuotato da amantedocg,Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]
1 anno fa
Io invece facevo sesso con una coppia sposata ..prima di andare a letto facevamo la doccia insieme io e lui...mlei ci guardava mentre ci insaponavano e lingua in bocca...lei eccitata ci implorava di andare a letto...finito di scoparla lei si addormentava e cominciava con me
1 anno fa
Eh si, il bacio con lei davanti a lui è bellissimo, soprattutto se carnale e intenso. Viene superato solo dal bacio anche con lui se bsx, a tre bocche e tre lingue....libidine assoluta. Con quel viatico dopo può succedere qualunque cosa 🐷