6 mesi fa
Mi piacerebbe guardare o farmi guardare da un amico mentre si fa sesso con un terzo. Sono in contatto con una coppia gay che abita vicino, ma non siamo riusciti ancora a combinare.
6 mesi fa
E da sempre il mio desiderio incontrare una coppia gay, il mio sogno avere due passivi x me e vederli anche lesbicare
5 mesi fa
Ho avuto esperienze da bull anche con coppie gay (poche) e le ho trovate fortemente coinvolgenti, a volte anche più di quelle avute con coppie etero. (probabilmente è stato per la sintonia o per le preferenze).
5 mesi fa
A me basterebbe trovare un cazzo… figuriamoci due 😭🤦♂️
5 mesi fa
Non sarrebbe meglio se un altro,ha anche dei vestiti femminili,giocare insieme come fanno le donne e poi godersi un bull insiemeQuotato da Voglia360,Questa sarebbe la coppia che mi piacerebbe trovare.....credo che tu abbia goduto tantissimo.Quotato da bsxvarese68,Qualche anno fa ho frequentato una Cp,
il maturo passivo godeva nel vedere il suo compagno molto più giovane che mi scopava.
Si metteva su una poltrona davanti al letto mentre noi sul letto giocavamo,
l’attivo era molto prestante e finito il [...]
5 mesi fa
Io sono in coppia con il mio compagno e a volte fa da Cuckold. S volte mi manda porci a casa quando lui non ci sta e poi fa fare una videochiamata x mostrare quanto sia cornuto. Spero ci sia modo grazie ad a69 di trovare bull che vengano a torre annunziata x usarmi a casa sua o lo convincano a renderlo ancora più cornuto e farmi mandare in giro dai vari porci pure
5 mesi fa
Io attivo di una coppia Cuck....
Sarebbe un sogno.....
Chissà?
Sarebbe un sogno.....
Chissà?
5 mesi fa
mi piace il ruolo di Cuckold 😜Quotato da Cercouomoattivo,Si mi piacerebbe molto che il mio uomo godi mentre m'inculano davanti a lui
5 mesi fa
Ma oltre a guardare,fai qualcosa la tocci o......Quotato da Sottomesso67,mi piace il ruolo di Cuckold 😜Quotato da Cercouomoattivo,Si mi piacerebbe molto che il mio uomo godi mentre m'inculano davanti a lui