Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scegliere se tornare singol o tradire

68 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Lucaglia75,
no ooo😂😂possiamo entrambi, e nn siamo alla frutta fidatevi, solo che lei vuol fare sesso ogni due mesi (fosse x lei)
...e tu dai subito per scontato che il problema sia lei. Ma pensare che, in realtà, il problema sia tu?
Ahahaha giusto!!!
E se la compagna fosse solo immaginaria 😂😂😂😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Gargaroth,

Ma non vi viene in mente che si può cercare sesso al di fuori della coppia perché uno dei due è impossibilitato fisicamente e non perché si tratti di un rapporto alla frutta?
Non è questo il caso...e comunque, se lo si fa, ci dovrebbe essere comunque un dialogo alla base.
Aggiungo, se mi permettete, che il discorso è di principio.
Ogni coppia che allarga il sesso all'esterno, di base, è perché il sesso di coppia non abbraccia tutte le fantasie della coppia stessa.
Questo, dai babbani o da chi non capisce il senso profondo della questione , viene tradotto in "uni dei due non soddisfa l'altro" e a mio parere è una cazzata tremenda.
È ovvio che , se si desidera altro, se si è completi sessualmente includendo "giochi" che vanno oltre la coppia, il solo sesso di coppia è limitativo e "poco soddisfacente".
Ma sul poco soddisfacente bisogna accendere il cervello e ragionare, capendo che non si tratta di demerito di qualcuno, di mancanza o di altre idiozie simili, si tratta semplicemente di visione diversa, più ampia del solo sesso di coppia che, di per sé è già soddisfacente nel senso proprio ma che non "copre" tutte le fantasie della coppia stessa.
Tutto questo , il "fare al di fuori della coppia" , se non è condiviso, un problema c'è e, lo stare qui senza coinvolgere l'altra metà è già una decisione di per sé.
In questa discussione, il discorso è diverso.
Non c'entra nulla il discorso di coppia ma è un discorso unilaterale.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da XHunerXP,

Aggiungo, se mi permettete, che il discorso è di principio.
Ogni coppia che allarga il sesso all'esterno, di base, è perché il sesso di coppia non abbraccia tutte le fantasie della coppia stessa.
Questo, dai babbani o da chi non capisce il senso profondo della questione , viene tradotto in "uni dei due non soddisfa l'altro" e a mio parere è una cazzata tremenda.
È ovvio che , se si desidera altro, se si è completi sessualmente includendo "giochi" che vanno oltre la coppia, il solo sesso di coppia è limitativo e "poco soddisfacente".
Ma sul poco soddisfacente bisogna accendere il cervello e ragionare, capendo che non si tratta di demerito di qualcuno, di mancanza o di altre idiozie simili, si tratta semplicemente di visione diversa, più ampia del solo sesso di coppia che, di per sé è già soddisfacente nel senso proprio ma che non "copre" tutte le fantasie della coppia stessa.
Tutto questo , il "fare al di fuori della coppia" , se non è condiviso, un problema c'è e, lo stare qui senza coinvolgere l'altra metà è già una decisione di per sé.
In questa discussione, il discorso è diverso.
Non c'entra nulla il discorso di coppia ma è un discorso unilaterale.
n che senso😂😂😂
Traduco:
Già sei singolo ma non lo sai ancora🤷‍♂️🤣

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Ma non vi viene in mente che si può cercare sesso al di fuori della coppia perché uno dei due è impossibilitato fisicamente e non perché si tratti di un rapporto alla frutta?
Ti ha risposto, con i quali concordo, Cpleifantastica.
OK... Avevo pensato anche a questa possibilità, ma poi continuando a leggere il Thread ho visto che non era questo il caso e forse alla base c'è qualcosa che non va e da questo punto di vista opterei per la separazione senza mezzi termini.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Lucaglia75,
Qui tutti santi e rispettosi, ma scusate qui nn ha mai tradito nessuno.?
Si, ho tradito e "fatto tradire".
Ne ho pagato le conseguenze e adesso so cosa fare.
Ma non siamo tutti "la stessa persona con la stessa vita".
E soprattutto non baso le mie scelte su cosa fanno o farebbero gli altri, tanto meno cerco giustificazioni a quello che faccio.
Quindi, se decido di tradire o no, è solo una mia decisione.
Decisione che non contemplo.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Lucaglia75,
Qui tutti santi e rispettosi, ma scusate qui nn ha mai tradito nessuno.?
Si, ho tradito e "fatto tradire".
Ne ho pagato le conseguenze e adesso so cosa fare.
Ma non siamo tutti "la stessa persona con la stessa vita".
E soprattutto non baso le mie scelte su cosa fanno o farebbero gli altri, tanto meno cerco giustificazioni a quello che faccio.
Quindi, se decido di tradire o no, è solo una mia decisione.
Decisione che non contemplo.
Amen.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.01.2022 -
Il fuoco arde con la legna che si ha. Alla fine di tutto preferisco non tradire me.
Scelgo me.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 09.02.2022 -
io dopo 4 anni insieme ho scoperto che lei mi ha fatto fesso e non gliela ho perdonata, ora sono singolo e praticamente mi sto scopando quasi tutte le mie ex che si fingono sante ma sotto sotto....sopratutto quando ti dicono "sai lui ora dura solo due minuti, non è come con te che andavamo avanti anche mezz'ora a scopare in tutti i modi...." fa capire che si mangiano le dita

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Per adesso tradisco ma mi sto preparando a lasciare. non voglio arrivare che non mi funziona piu.