2 mesi fa
ce ne fossero tante sarebbe il topQuotato da YinYang83,A chi piace la donna con grandi areole?!?! Fateci sapere!
1 mese fa
Vi garantisco che leccare le grandi areole fino a far diventare duri i capezzoli è una vera goduria
1 mese fa
Le grandi areole scure mi fanno impazzire
1 mese fa
Vero, incredibile connubio, ma mi piacciono in molti modi le tette...Quotato da Chef74,Seno piccolo, areole grandi e capezzoli lunghi... Per me il massimo della sensualità tettologica 🙆

1 mese fa
😍Quotato da TaniaLoveMilf,
1 mese fa
Wow....anche io faccio parte di questa speciale categoria ❤️
1 mese fa
sono fantastiche 😍 , complimenti !Quotato da YinYang83,Wow....anche io faccio parte di questa speciale categoria ❤️
1 mese fa
Fantastiche le areole così dilatate...il top in assoluto però sarebbe impreziosire quei capezzoli con un piercingQuotato da YinYang83,Wow....anche io faccio parte di questa speciale categoria ❤️
1 mese fa
Così belle 😍Quotato da YinYang83,Wow....anche io faccio parte di questa speciale categoria ❤️
Così larghe... 📏
Così vicine a me 🤏
2 settimane fa
Le mie tette non sono grandi e lo so ma le aoreole le ritengo grandi☺️
2 settimane fa
sono perfette così come sono hai due tette stupendeQuotato da Lunagustosa2,Le mie tette non sono grandi e lo so ma le aoreole le ritengo grandi☺️
2 settimane fa
le tue sono molto grandi!Quotato da YinYang83,Wow....anche io faccio parte di questa speciale categoria ❤️
2 settimane fa
Stupende le areole grandi e i capezzoli lunghi
Banale ma…..
Banale ma…..
2 settimane fa
Vi piacciono fatte così molto larghe?Quotato da SweetiePie90,le tue sono molto grandi!Quotato da YinYang83,Wow....anche io faccio parte di questa speciale categoria ❤️
Grazie ❤️
2 settimane fa
si moltoQuotato da YinYang83,Vi piacciono fatte così molto larghe?Quotato da SweetiePie90,le tue sono molto grandi!
Grazie ❤️
2 settimane fa
sono delle bellissime pere, penso che le aureole ti donano molto 😍Quotato da aledani75,Che me dite delle mie?
2 settimane fa
le tue sono belle, grandi e proporzionate alla forma del seno 😍 quando sono così…è sesso per gli occhi…🐽Quotato da YinYang83,Wow....anche io faccio parte di questa speciale categoria ❤️
2 settimane fa
Wow...splendida descrizione...non è facile trovare persone che possano apprezzarleQuotato da SpiritoCaliente,le tue sono belle, grandi e proporzionate alla forma del seno 😍 quando sono così…è sesso per gli occhi…🐽Quotato da YinYang83,Wow....anche io faccio parte di questa speciale categoria ❤️
2 settimane fa
bisogna saper apprezzare ❤️ e personalmente apprezzo molto, sono uno che osserva molto ed è così…parlo per me…è sesso per i miei occhi e mi fa viaggiare la mente. 🙂
Modificato dall'autore il 31-05-2026 09:43:06
1 settimana fa
ciao che dire a me la donna con grandi areole piace molto ,anzi più sono grandi più mi fanno impazzire peccato che non ne ho trovate molte anzi....Quotato da YinYang83,A chi piace la donna con grandi areole?!?! Fateci sapere!