4 giorni fa
Wow ❤️Quotato da Scintilla75,ciao che dire a me la donna con grandi areole piace molto ,anzi più sono grandi più mi fanno impazzire peccato che non ne ho trovate molte anzi....Quotato da YinYang83,A chi piace la donna con grandi areole?!?! Fateci sapere!
4 giorni fa
Da buon tettofilo adoro le areole grandi, larghe, magari con due bei capezzoli da leccare e succhiare, quindi assolutamente si, evviva le areole grandi su tettone grandi 😄
4 giorni fa
Ottimo contributo!Quotato da Samuel92,Da buon tettofilo adoro le areole grandi, larghe, magari con due bei capezzoli da leccare e succhiare, quindi assolutamente si, evviva le areole grandi su tettone grandi 😄
4 giorni fa
Grazie e vedo che la splendida lei ha due areole assolutamente super!Quotato da YinYang83,Ottimo contributo!Quotato da Samuel92,Da buon tettofilo adoro le areole grandi, larghe, magari con due bei capezzoli da leccare e succhiare, quindi assolutamente si, evviva le areole grandi su tettone grandi 😄
4 giorni fa
Grazie caro!Quotato da Samuel92,Grazie e vedo che la splendida lei ha due areole assolutamente super!Quotato da YinYang83,
Ottimo contributo!
4 giorni fa
Prego!! Magari anche golosa di cioccolato? ;)Quotato da YinYang83,Grazie caro!Quotato da Samuel92,
Grazie e vedo che la splendida lei ha due areole assolutamente super!
4 giorni fa
Rimaniamo nel tema del forum ahahhaQuotato da Samuel92,Prego!! Magari anche golosa di cioccolato? ;)Quotato da YinYang83,
Grazie caro!
4 giorni fa
ah ah giusto!Quotato da YinYang83,Rimaniamo nel tema del forum ahahhaQuotato da Samuel92,
Prego!! Magari anche golosa di cioccolato? ;)
3 giorni fa
Personalmente il seno è la parte della Donna che più mi eccita 😛
Un bel seno prosperoso, con bei capezzoli pronunciati da ciucciare 👅 e con grandi aereole sarebbe il massimo.
Un bel seno prosperoso, con bei capezzoli pronunciati da ciucciare 👅 e con grandi aereole sarebbe il massimo.
Modificato dall'autore il 02-06-2026 08:11:28
4 giorni fa
Il seno è la parte che più mi aggrada, soprattutto quando vado giocare con la bocca, si crea un'eccitazione pazzesca in entrambi, che bello baciare
3 giorni fa
Personalmente adoro le grandi areole,starei tutto il giorno a leccarle,pizzicarle e baciarle...a me fanno impazzire...
3 giorni fa
ci prova sempre il porcello di cioccolato.... fa bene alle areole
2 giorni fa
Ah ah mi sento tirato in ballo 😄Quotato da 8bon,ci prova sempre il porcello di cioccolato.... fa bene alle areole
2 giorni fa
Non sono mai stato uno spione ma casualmente, in un paio di occasioni, ho visto le tettone di mia madre, anche di ricente; sono grandi, sembrano ben piene e pesanti ancora ed areole decisamente larghe, almeno tre dita, scure e con capezzoloni.
2 giorni fa
direi che sei fortunato, vivi in mezzo alle tettone!Quotato da Fantasilandia1994,Non sono mai stato uno spione ma casualmente, in un paio di occasioni, ho visto le tettone di mia madre, anche di ricente; sono grandi, sembrano ben piene e pesanti ancora ed areole decisamente larghe, almeno tre dita, scure e con capezzoloni. [...]
1 giorno fa
Sono il mio tallone d'Achille...appena le vedo mi sciolgo completamente..
Mi viene voglia di leccarle immediatamente.
Mi viene voglia di leccarle immediatamente.
1 giorno fa
Splendide areole su uno splendido seno!Quotato da aledani75,Che me dite delle mie?
1 giorno fa
Va bene qui possiamo discutere non sono sul seno e le aereole, ma possiamo ampliare il discorso anche sul resto che decisamente è molto intrigante e eccitante 😛Quotato da aledani75,Che me dite delle mie?