3 anni fa
che meravigliaQuotato da coppiascopa,Commentate quelle di mia moglie, sono grandissime, scure e con I capezzoli duri come bulloni
3 anni fa
Uno spettacolo le tettone e le areole di tutte quante quelle mostrare qui.
3 anni fa
è proprio la larghezza che mi fa andare fuori di testa !!!😘😘Quotato da aledani75,Che me dite delle mie?
3 anni fa
A ma non piacciono, però adoro i capezzoli pronunciati
3 anni fa
Eh direi proprio di SI. 😍😍😍🤩🤩🤩Quotato da miciomicia_00,Possiamo far parte del club?
3 anni fa
Sono spettacolari, bellissime 😍😍😍😍Quotato da coppiascopa,Commentate quelle di mia moglie, sono grandissime, scure e con I capezzoli duri come bulloni
Per non parlare di fica e culo, sembrano molto aperti e confortevoli 😘😘😘😘
3 anni fa
ma sii🔥❤️Quotato da miciomicia_00,Possiamo far parte del club?
3 anni fa
Io amo i capezzoli grandi, con areola chiara o scura non importa... Ma quando scopro una tetta e spunta il capezzolone perdo la testa...
3 anni fa
Sempre stato fan, in spiaggia quando in topless si devono spalmare la crema starei ore a guardarle intente a proteggersi aerola e capezzolone
3 anni fa
Mi fanno imoazzire! Più grandi sono e più penso siano porche. Al solo pensiero mi viene duro
3 anni fa
Anche a me fanno impazzire..il top.
3 anni fa
Eccole...
3 anni fa
condivido in pienoQuotato da Lucaglia75,queste sono perfetteQuotato da Profilo_di_Coppia,Sono sufficientemente grandi?
3 anni fa
E delle mie cosa pensate?
3 anni fa
da leccare per ore senza darti treguaQuotato da YinYang83,E delle mie cosa pensate?
2 anni fa
Seppur non abbia delle tettone, la mia cucciola ha dei capezzoloni stupendi
2 anni fa
Adoro le grandi areole!! Sono favolose, da baciare, leccare, per me sono super!!!Quotato da YinYang83,A chi piace la donna con grandi areole?!?! Fateci sapere!
2 anni fa
A dir poco divina LeiQuotato da coppiascopa,Commentate quelle di mia moglie, sono grandissime, scure e con I capezzoli duri come bulloni
2 anni fa
Si notano ?
2 anni fa
giusto un po'Quotato da Lauraandreacz,Si notano ?