7 mesi fa
Ci provo io...Quotato da YinYang83,Thread morto?!?!Forza ragazzi...
Vi è mai capitato che si vedessero in pubblico? Una trasparenza eccessiva degli abiti o una scollatura eccessiva e con il fatto che siano belle larghe "spuntino fuori"?
Quando raramente mi succede di vedere queste cose ... 🔥😱🤯
7 mesi fa
a me!Quotato da YinYang83,A chi piace la donna con grandi areole?!?! Fateci sapere!
7 mesi fa
Più grandi sono le areole maggiore è la passionalità. Chi lo sapeva?
7 mesi fa
adesso lo sappiamo 😋Quotato da CPCuckMatura,Più grandi sono le areole maggiore è la passionalità. Chi lo sapeva?
Quotato da CPCuckMatura,Più grandi sono le areole maggiore è la passionalità. Chi lo sapeva?
7 mesi fa
a si?! Interessante.....adesso che mi ci fate pensare ho conosciuto qualche ragazza con le sorelle grandi e devo dire che la passione era altaQuotato da CPCuckMatura,Più grandi sono le areole maggiore è la passionalità. Chi lo sapeva?
7 mesi fa
hai un seno ipnotico difficile togliere gli occhiQuotato da coppiaM_V2025,Presenti....
7 mesi fa
Viva le donne formose e i seni grandi e naturali, le areole grandi sono come la cornice perfetta per un quadro d'autore.
6 mesi fa
Salutino domenicale al forum 🙂
6 mesi fa
e la lei ne è l esempio perfetto… che meraviglia 🔥Quotato da Nextdoorngty,Viva le donne formose e i seni grandi e naturali, le areole grandi sono come la cornice perfetta per un quadro d'autore.
6 mesi fa
le amo e le vorrei avere belle grandi
6 mesi fa
Mia moglie 🤤🐷
6 mesi fa
La parte più bella del seno …insieme al capezzolo ..sono per areola e capezzoli grandi grossi …da ciucciare con passione
6 mesi fa
stupendo seno e non solo....Quotato da Algi11,Mia moglie 🤤🐷
6 mesi fa
Areole grandi e capezzoli lunghi come appendiabiti 💗 💗 💗 :
6 mesi fa
e la lei è un quadro meraviglioso 🔥🔥🔥Quotato da Nextdoorngty,Viva le donne formose e i seni grandi e naturali, le areole grandi sono come la cornice perfetta per un quadro d'autore.
2 mesi fa
Appassionati....dove siete finiti?!?!
2 mesi fa
eccomi!!!! Meravigliose!!!! Non trovo aggettivo miglioreQuotato da YinYang83,Appassionati....dove siete finiti?!?!
2 mesi fa
Le areole grandi sono stupende, da leccare fino allo sfinimento
1 mese fa
non so se fare i complimenti a te per i capezzoli meravigliosi o a tuo marito per il pennellone! MeravigliosiQuotato da aledani75,Che me dite delle mie?
1 mese fa
Seno piccolo, areole grandi e capezzoli lunghi... Per me il massimo della sensualità tettologica 🙆