2 anni fa
Ho acquistato ancora altre scarpe, sono davvero soddisfatta, prezzi onesti e nessun problema doganale, ragazze non abbiate paura di fare acquisti, vastissima scelta e prezzi wow
2 anni fa
Ciao, io invece che porto un 45 trovo qualcosa su aliexpress??
2 anni fa
Certo che si si trova anche fino al 48 europeo che per loro é 52Quotato da clarianal,Ciao, io invece che porto un 45 trovo qualcosa su aliexpress??
2 anni fa
Ahh ok perfetto cmq devo sempre guardare la misura in cm giusto??Quotato da ladyboyAL,Certo che si si trova anche fino al 48 europeo che per loro é 52Quotato da clarianal,Ciao, io invece che porto un 45 trovo qualcosa su aliexpress??
2 anni fa
Si ti conviene seguire le misure in cm ma comunque per certi marchi devi abbondare e per altri scarseggiare, se hai difficoltà puoi scrivermi un messaggio con le marche é magari posso aiutartiQuotato da clarianal,Ahh ok perfetto cmq devo sempre guardare la misura in cm giusto??Quotato da ladyboyAL,
Certo che si si trova anche fino al 48 europeo che per loro é 52
2 anni fa
Domanda: come mai non usate vinted? Vi possono consegnare il pacco direttamente au un locker e non ci sono problemi di dogana...
2 anni fa
Ma su vinted le vendono??Quotato da LuciaTVdiSC,Domanda: come mai non usate vinted? Vi possono consegnare il pacco direttamente au un locker e non ci sono problemi di dogana...
2 anni fa
e se non vanno,che si fà 😄
2 anni fa
Secondo me ti puoi stufare da quanta roba c'è in vendita ;)Quotato da clarianal,Ma su vinted le vendono??Quotato da LuciaTVdiSC,Domanda: come mai non usate vinted? Vi possono consegnare il pacco direttamente au un locker e non ci sono problemi di dogana...
2 anni fa
Mai capitato sinceramente, o sono fortunata o magari prendo bene le misure.Quotato da stephanie69,e se non vanno,che si fà 😄
2 anni fa
le rivendi ;)Quotato da stephanie69,e se non vanno,che si fà 😄
2 anni fa
Wow allora ci guardo..gazieeeQuotato da LuciaTVdiSC,Secondo me ti puoi stufare da quanta roba c'è in vendita ;)Quotato da clarianal,
Ma su vinted le vendono??
2 anni fa
Acquisto spesso su AliExpress e mi trovo particolarmente bene. Per le calzature in generale bisogna tenere presente la misura in cm del piede e non guadare la misura italiana.. spesso sono cinesi e hanno diverse misure. Ho preso diversi stivali e altro abbigliamento e mi è capitato solo un paio di volte di fare dogana.. un piccolo sovrapprezzo e poi tutto ok
2 anni fa
oggi ne ho prese 4 paia!
Non vedo l'ora di metterle ai piedi!
Non vedo l'ora di metterle ai piedi!
2 anni fa
Buongiorno, quindi confermate che non ci sono tasse doganali da pagare? Chiedo perché dovrei fare un ordine da mandare ad un punto di ritiro ma non accettano pacchi con dazi doganali e li rimandano indietro. Non vorrei trovarmi in questa situazione. Poi, io calzo una 44 di scarpe, che misura mi consigliate di prendere? Grazie in anticipo per le vostre risposte 💋 💋
2 anni fa
Ciao io finora non ho mai avuto problemi doganali, non é sicuro al 100% che non ci siano di questi contrattempi, ma in generale i miei acquisti sono sempre stati sotto ai 150 euro dichiarati, dopo gli accordi commerciali del 2021 si paga l'iva in partenza quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi, magari qualcun' altra/o più esperta/o può rispondere, io per miei acquisto mai avuto questi problemi, poi sul fatto del fermo deposito non saprei visto che non ne conosco l'esistenza per AliExpressQuotato da VALENTINAMILFTRAV,Buongiorno, quindi confermate che non ci sono tasse doganali da pagare? Chiedo perché dovrei fare un ordine da mandare ad un punto di ritiro ma non accettano pacchi con dazi doganali e li rimandano indietro. Non vorrei trovarmi in questa situazione. [...]
2 anni fa
Ok grazie. In realtà non è aliexpress che fa il deposito ma faccio mandare il pacco ad un fermo point in italia
2 anni fa
Che negozio é se posso sapereQuotato da VALENTINAMILFTRAV,Ok grazie. In realtà non è aliexpress che fa il deposito ma faccio mandare il pacco ad un fermo point in italia
2 anni fa
C'è ne sono molti, cmq uno si chiama fermopoint e si trova in tutta Italia. Il servizio costa un paio di euro, fai mandare il tuo pacco lí e lo ritiri con comodoQuotato da ladyboyAL,Che negozio é se posso sapereQuotato da VALENTINAMILFTRAV,Ok grazie. In realtà non è aliexpress che fa il deposito ma faccio mandare il pacco ad un fermo point in italia
2 anni fa
Io intendevo il negozio di calzature, non fermopointQuotato da VALENTINAMILFTRAV,C'è ne sono molti, cmq uno si chiama fermopoint e si trova in tutta Italia. Il servizio costa un paio di euro, fai mandare il tuo pacco lí e lo ritiri con comodoQuotato da ladyboyAL,
Che negozio é se posso sapere