3 anni fa
Ah scusa, é aliexpress, essendo merce proveniente dalla Cina mi chiedevo se ci fossero tasse doganali, in quel caso il fermopoint non lo ritira.Quotato da ladyboyAL,Io intendevo il negozio di calzature, non fermopointQuotato da VALENTINAMILFTRAV,
C'è ne sono molti, cmq uno si chiama fermopoint e si trova in tutta Italia. Il servizio costa un paio di euro, fai mandare il tuo pacco lí e lo ritiri con comodo
3 anni fa
Non sapevo fermopoint accettasse pacchi AliExpressQuotato da VALENTINAMILFTRAV,Ah scusa, é aliexpress, essendo merce proveniente dalla Cina mi chiedevo se ci fossero tasse doganali, in quel caso il fermopoint non lo ritira.Quotato da ladyboyAL,
Io intendevo il negozio di calzature, non fermopoint
3 anni fa
Ma perché non zalando scusate? Le trovate a poco e di tutte le taglie/modelli
Ho il 44 normalmente, ho seguito le indicazioni per la taglia, preso un tacco 13 con plateau di 2cm numero 42, perfette. In saldo a 30 euro
Ho il 44 normalmente, ho seguito le indicazioni per la taglia, preso un tacco 13 con plateau di 2cm numero 42, perfette. In saldo a 30 euro
3 anni fa
Ho anche acquistato su Zalando, ma per il 46 non c'è molta sceltaQuotato da Jessika_trav,Ma perché non zalando scusate? Le trovate a poco e di tutte le taglie/modelli
Ho il 44 normalmente, ho seguito le indicazioni per la taglia, preso un tacco 13 con plateau di 2cm numero 42, perfette. In saldo a 30 euro [...]
3 anni fa
Io le compro da wish, ma ne aspetto un paio da aliexpress