Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Annusare mutandine usate

83 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da ilovepissing,
Quotato da Doc23,
Ma li trovi spesso umidi degli umori.
praticamente tutti i giorni
Che fortuna che hai.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Io solo calzini di maschioni.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da Guardone82,
Mi piacerebbe fare a scambio di intimo delle nostre mogli e annusarle insieme...e magari segarci a vicenda...
La proposta è allettante peccato la nostra distanza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
è una droga

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.04.2022 -
Io adoro annusare e leccare quelle di mia moglie l odore e il gusto di pipì é il top

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da paoloporcone,
Io molto sovente annuso e lecco quelle di mia moglie dopo che le ha indossate tutto il giorno! Ho anche leccato un paio di volte quelle di mia suocera, prese dal cesto della biancheria nel suo bagno. [...]
Lo faccio anch'io, da poco tempo e devo dire che mi eccita tantissimo. Il solo pensarci, che andrò a casa della suocera e potrò trovare le sue mutande da annusare, mi provoca un'eccitazione incredibile. Ora le rubo anche i salvaslip... sono ancora più inebrianti!!! 🐷 🐷 💦

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da Morphy,
Quotato da paoloporcone,
Io molto sovente annuso e lecco quelle di mia moglie dopo che le ha indossate tutto il giorno! Ho anche leccato un paio di volte quelle di mia suocera, prese dal cesto della biancheria nel suo bagno. [...]
Lo faccio anch'io, da poco tempo e devo dire che mi eccita tantissimo. Il solo pensarci, che andrò a casa della suocera e potrò trovare le sue mutande da annusare, mi provoca un'eccitazione incredibile. Ora le rubo anche i salvaslip... sono ancora più inebrianti!!! 🐷 🐷 💦
Hai una suocera giovane?

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.12.2024 -
una volta io ed un amico, di ritorno da una gita al fiume, ci siam ritrovati con la sacca del cambio della più bella ragazza del gruppo.. splendida ed inarrivabile... aperta la sacca abbiam ritrovato le sue mutandine usate... ce le siam sniffate per tutto il viaggio... una Delizia Totale

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da AEtero,
una volta io ed un amico, di ritorno da una gita al fiume, ci siam ritrovati con la sacca del cambio della più bella ragazza del gruppo.. splendida ed inarrivabile... aperta la sacca abbiam ritrovato le sue mutandine usate... ce le siam sniffate per [...]
. Meglio della coca e costa molto meno.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da bsx76_FE,
Appena possibile e mi arrivano a tiro le mutandine delle femmine le trovo irresistibili...comprese quelle di mia moglie dal momento che me la da solo se tassativamente lavata e questo per me è un handicap importante...la passera deve sapere di passer [...]
Quelle di tua moglie sanno solo di sapone intimo ,un peccato direi
Modificato dall'autore il 03-01-2025 16:53:50

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.12.2024 -
SI meglio della coca... e TIRA di più
poi assolutamente d'accordo
la mutandina
come la figa
deve sapere di FIGA
non di sapone.. 🐷 🐷 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da ilovepissing,
Quotato da AEtero,
SI meglio della coca... e TIRA di più
poi assolutamente d'accordo
la mutandina
come la figa
deve sapere di FIGA
non di sapone.. 🐷 🐷 💦 💦
esatto e meglio ancora se è un misto di figa e sborra
Sei un intenditore mi sa!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da ilovepissing,
Si molto, anche perché le trovo spesso con quel misto di sapori
Di chi sono?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da ilovepissing,
Di mia moglie, ci sono due foto nel mio annuncio
. Sarebbe bello quando hai l' occasione di. Mettere foto delle slip di lei sporche e piene di umori.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da ilovepissing,
Quotato da Doc23,
. Sarebbe bello quando hai l' occasione di. Mettere foto delle slip di lei sporche e piene di umori.
ok
Mi sa che ti diverti molto con una donna così.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da ilovepissing,
Quotato da Doc23,
Mi sa che ti diverti molto con una donna così.
si, però solo come guardone, lei ama certe misure e farlo spesso tutti i giorni e io non riesco a soddisfarla
L' importante è che state bene insieme e se poi tu sei consapevole delle sue voglie siete fantastici , vuol dire che lei vuoi un mondo di bene.

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Con la mia nuova compagna, molto porca, siamo usciti e le ho fatto indossare un ovetto, che accendevo io con il telecomando.
Le piaceva da morire e preferiva la vibrazione intermittente.
Quando siamo tornati a casa me le ha fatte vedere quanto erano sborrate...io da bravo porco le ho ciucciate.
Lei è impazzita... mi ha scopato in tutti i modi.
Madonna che donna puttana che ho

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da Doc23,
Quotato da Morphy,
Hai una suocera giovane?
Non è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.04.2022 -
Da giovane a volte dormivo dalle zie zitelle di mio padre e annusavo le loro mutande sapevano da un forte odore di pipì mi eccitavo e fantasticavo segandomi alla grande

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da Morphy,
Quotato da Doc23,
Hai una suocera giovane?
Non è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.
A quali situazioni sessuali è interessata, spesso le donne che sembrano pudiche e timide sono le più porche.