1 anno fa
Che fortuna che hai.Quotato da ilovepissing,praticamente tutti i giorniQuotato da Doc23,Ma li trovi spesso umidi degli umori.
1 anno fa
Io solo calzini di maschioni.
1 anno fa
La proposta è allettante peccato la nostra distanza.Quotato da Guardone82,Mi piacerebbe fare a scambio di intimo delle nostre mogli e annusarle insieme...e magari segarci a vicenda...
1 anno fa
è una droga
1 anno fa
Io adoro annusare e leccare quelle di mia moglie l odore e il gusto di pipì é il top
1 anno fa
Lo faccio anch'io, da poco tempo e devo dire che mi eccita tantissimo. Il solo pensarci, che andrò a casa della suocera e potrò trovare le sue mutande da annusare, mi provoca un'eccitazione incredibile. Ora le rubo anche i salvaslip... sono ancora più inebrianti!!! 🐷 🐷 💦Quotato da paoloporcone,Io molto sovente annuso e lecco quelle di mia moglie dopo che le ha indossate tutto il giorno! Ho anche leccato un paio di volte quelle di mia suocera, prese dal cesto della biancheria nel suo bagno. [...]
1 anno fa
Hai una suocera giovane?Quotato da Morphy,Lo faccio anch'io, da poco tempo e devo dire che mi eccita tantissimo. Il solo pensarci, che andrò a casa della suocera e potrò trovare le sue mutande da annusare, mi provoca un'eccitazione incredibile. Ora le rubo anche i salvaslip... sono ancora più inebrianti!!! 🐷 🐷 💦Quotato da paoloporcone,Io molto sovente annuso e lecco quelle di mia moglie dopo che le ha indossate tutto il giorno! Ho anche leccato un paio di volte quelle di mia suocera, prese dal cesto della biancheria nel suo bagno. [...]
1 anno fa
una volta io ed un amico, di ritorno da una gita al fiume, ci siam ritrovati con la sacca del cambio della più bella ragazza del gruppo.. splendida ed inarrivabile... aperta la sacca abbiam ritrovato le sue mutandine usate... ce le siam sniffate per tutto il viaggio... una Delizia Totale
1 anno fa
. Meglio della coca e costa molto meno.Quotato da AEtero,una volta io ed un amico, di ritorno da una gita al fiume, ci siam ritrovati con la sacca del cambio della più bella ragazza del gruppo.. splendida ed inarrivabile... aperta la sacca abbiam ritrovato le sue mutandine usate... ce le siam sniffate per [...]
1 anno fa
Quelle di tua moglie sanno solo di sapone intimo ,un peccato direiQuotato da bsx76_FE,Appena possibile e mi arrivano a tiro le mutandine delle femmine le trovo irresistibili...comprese quelle di mia moglie dal momento che me la da solo se tassativamente lavata e questo per me è un handicap importante...la passera deve sapere di passer [...]
Modificato dall'autore il 03-01-2025 16:53:50
1 anno fa
SI meglio della coca... e TIRA di più
poi assolutamente d'accordo
la mutandina
come la figa
deve sapere di FIGA
non di sapone.. 🐷 🐷 💦 💦
la mutandina
come la figa
deve sapere di FIGA
non di sapone.. 🐷 🐷 💦 💦
1 anno fa
Sei un intenditore mi sa!Quotato da ilovepissing,esatto e meglio ancora se è un misto di figa e sborraQuotato da AEtero,SI meglio della coca... e TIRA di più
la mutandina
come la figa
deve sapere di FIGA
non di sapone.. 🐷 🐷 💦 💦
1 anno fa
Di chi sono?Quotato da ilovepissing,Si molto, anche perché le trovo spesso con quel misto di sapori
1 anno fa
. Sarebbe bello quando hai l' occasione di. Mettere foto delle slip di lei sporche e piene di umori.Quotato da ilovepissing,Di mia moglie, ci sono due foto nel mio annuncio
1 anno fa
Mi sa che ti diverti molto con una donna così.Quotato da ilovepissing,okQuotato da Doc23,. Sarebbe bello quando hai l' occasione di. Mettere foto delle slip di lei sporche e piene di umori.
1 anno fa
L' importante è che state bene insieme e se poi tu sei consapevole delle sue voglie siete fantastici , vuol dire che lei vuoi un mondo di bene.Quotato da ilovepissing,si, però solo come guardone, lei ama certe misure e farlo spesso tutti i giorni e io non riesco a soddisfarlaQuotato da Doc23,Mi sa che ti diverti molto con una donna così.
1 anno fa
Con la mia nuova compagna, molto porca, siamo usciti e le ho fatto indossare un ovetto, che accendevo io con il telecomando.
Le piaceva da morire e preferiva la vibrazione intermittente.
Quando siamo tornati a casa me le ha fatte vedere quanto erano sborrate...io da bravo porco le ho ciucciate.
Lei è impazzita... mi ha scopato in tutti i modi.
Madonna che donna puttana che ho
Le piaceva da morire e preferiva la vibrazione intermittente.
Quando siamo tornati a casa me le ha fatte vedere quanto erano sborrate...io da bravo porco le ho ciucciate.
Lei è impazzita... mi ha scopato in tutti i modi.
Madonna che donna puttana che ho
1 anno fa
Non è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.Quotato da Doc23,Hai una suocera giovane?Quotato da Morphy,Lo faccio anch'io, da poco tempo e devo dire che mi eccita tantissimo. Il solo pensarci, che andrò a casa della suocera e potrò trovare le sue mutande da annusare, mi provoca un'eccitazione incredibile. Ora le rubo anche i salvaslip... sono ancora più inebrianti!!! 🐷 🐷 💦
1 anno fa
Da giovane a volte dormivo dalle zie zitelle di mio padre e annusavo le loro mutande sapevano da un forte odore di pipì mi eccitavo e fantasticavo segandomi alla grande
1 anno fa
A quali situazioni sessuali è interessata, spesso le donne che sembrano pudiche e timide sono le più porche.Quotato da Morphy,Non è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.Quotato da Doc23,Hai una suocera giovane?