1 anno fa
infatti è così che la immagino, in estate soprattutto e sono in pantaloncini corti, metto quelli aderenti da runner o da ciclista. Lei mi guarda sempre il pacco, anzi cerco sempre di procurarmi un'erezione x farlo vedere meglio. Mi accorgo che apprezza. È sempre affettuosa nei miei confronti, sogno sempre di sfruttare questo feeling che abbiamo per scambiarci un bacio o una strusciatina morbosaQuotato da Doc23,A quali situazioni sessuali è interessata, spesso le donne che sembrano pudiche e timide sono le più porche.Quotato da Morphy,Non è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.
1 anno fa
Sei mai riuscito a toccarla o baciarla anche per un semplice saluto sulla guancia?Quotato da Morphy,infatti è così che la immagino, in estate soprattutto e sono in pantaloncini corti, metto quelli aderenti da runner o da ciclista. Lei mi guarda sempre il pacco, anzi cerco sempre di procurarmi un'erezione x farlo vedere meglio. Mi accorgo che apprezza. È sempre affettuosa nei miei confronti, sogno sempre di sfruttare questo feeling che abbiamo per scambiarci un bacio o una strusciatina morbosaQuotato da Doc23,A quali situazioni sessuali è interessata, spesso le donne che sembrano pudiche e timide sono le più porche.
1 anno fa
Io quando incontro mi faccio portare sempre un paio di mutandine usate e un paio di calze da sentire l'odore della moglie o compagna mentre il lui si diverte sul mio c e devo dire che godo divinamente ... 🙂 🙂..
1 anno fa
A me piace molto annusare l' intimo maschile usato...e quando e possibile me le faccio lasciare...x poi annusarle e leccarle x bene...e alle volte indossarle...che eccotazioneeee
1 anno fa
la topa deve sapere di topa e che diamine ! A me è capitato di annusare gli slip delle mie cugine allora teenagers e non sapevano di nulla che sfortuna!
1 anno fa
💗Quotato da diegopadova,Ma per caso… c’è chi anche annusa l’intimo in famiglia?
10 mesi fa
è una passione che penso di avere da sempre, annusare mutande usate, non importa se uomo donna l' importante che sappiano di umori belli forti
9 mesi fa
Negli ultimi due giorni sono stato ospite a casa di una cliente che è anche amica di mia moglie, ha la casa in montagna... mi sono fatto le seghe piu belle della mia vita con le mutandine di questa signora 65enne, una bella signora... andavo in bagno sempre con la speranza di trovare le mutandine nella cesta... ed infatti le ho trovate... che buon odore, mi sono segato annusadole e leccandole... ho sborrato tutto sulla mutandina... la sua fica deve avere davvero un buon sapore.. spero presto di poter aver direttamente la sua fica e non solo le mutandine.
9 mesi fa
Ultimamente trovo parecchie occasioni, contatti con varie parti del corpo,baci sulle guance, tutte le scuse son buone per avvicinarmi e sentire il suo profumo e toccarla!Quotato da Doc23,Sei mai riuscito a toccarla o baciarla anche per un semplice saluto sulla guancia?Quotato da Morphy,infatti è così che la immagino, in estate soprattutto e sono in pantaloncini corti, metto quelli aderenti da runner o da ciclista. Lei mi guarda sempre il pacco, anzi cerco sempre di procurarmi un'erezione x farlo vedere meglio. Mi accorgo che apprezza. È sempre affettuosa nei miei confronti, sogno sempre di sfruttare questo feeling che abbiamo per scambiarci un bacio o una strusciatina morbosa
8 mesi fa
siamo in due allora! 😋Quotato da Egidio56,Ciao....anch'io ho la tua stessa passione per le mutandine odorose di patata....è più forte di mè....non mi faccio scappare la minima occasione per rovistare la cesta dei panni sporchi di chi mi ha invitato a casa sua per annusare e passarci la cappella sul tassello sporco di figa....mi diventa un cazzo di ferro ...il profumo mi fà diventare matto ...Quotato da cazbis,Negli ultimi due giorni sono stato ospite a casa di una cliente che è anche amica di mia moglie, ha la casa in montagna... mi sono fatto le seghe piu belle della mia vita con le mutandine di questa signora 65enne, una bella signora... andavo in bagn [...]
8 mesi fa
io.....Quotato da diegopadova,Ma per caso… c’è chi anche annusa l’intimo in famiglia?
8 mesi fa
Annusavo quelle usate tutto il giorno, dalla mia ex...
8 mesi fa
Amici sono un'appassionato di mutandine sporche, ho annusato e leccato tutte quelle che ho avuto la possibilità di farlo comprese quelle familiari, in qualsiasi casa vado, mi precipito in bagno sperando che ci sia la cesta dei panni sporchi.....aprire la cesta è sempre un'emozione..... rovistare tra i panni e trovare una o più mutandine per me è qualcosa di indescrivibile.....
8 mesi fa
poche cose sono più attraenti dell'odore della figa sull'intimo...ho annusato quelle di amiche, figlie di amiche e persino donne mature...tutte le volte procurandomi egregie erezioni
8 mesi fa
Quotato da Rexmax,poche cose sono più attraenti dell'odore della figa sull'intimo...ho annusato quelle di amiche, figlie di amiche e persino donne mature...tutte le volte procurandomi egregie erezioni
BRAVO!Quotato da Rexmax,poche cose sono più attraenti dell'odore della figa sull'intimo...ho annusato quelle di amiche, figlie di amiche e persino donne mature...tutte le volte procurandomi egregie erezioni
8 mesi fa
Anch'io mi sego e sborro le mutande usate di mia moglie belle odorose e le ripongo nella cesta sperando si accorga della mia sborrata, qualche marito di Padova o Vicenza per trovarci
con le loro mutandine usate??
con le loro mutandine usate??
Modificato dall'autore il 29-09-2025 18:23:53
7 mesi fa
Io spesso lo faccio con le mutandine di una mia amica, le annuso e le lecco e me le strofino sul cazzo così mi rimane l'odore della sua figa sul mio cazzo. 😋 😋 😇
7 mesi fa
Mia moglie lavora in ufficio con 3 uomini molto maturi e immagino sempre che se la sbattino e montino in ufficio, quando va a dormire rovisto nella biancheria sporca per vedere le sue mutandine usate ed a volte le trovo come in foto....secondo voi esperti è sborra di uomo o umori suoi ?? Naturalmente me le lecco e me le sborro
7 mesi fa
anche io mi immagino che la sbattono perbene e la pienino di sperma che poi si appiccia nelle mutandineQuotato da VENETO6870,Mia moglie lavora in ufficio con 3 uomini molto maturi e immagino sempre che se la sbattino e montino in ufficio, quando va a dormire rovisto nella biancheria sporca per vedere le sue mutandine usate ed a volte le trovo come in foto....secondo voi es [...]
3 mesi fa
Io annuso quelle di mia moglie, e quando vado a casa di mia cognata o da amici, vado a in bagno e cerco le mutandine nei cesti della biancheria sporca e le annuso per bene, mi eccita molto l'odore dell'urina misto a umori di figa