Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare il buco del culo?

474 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 23.05.2025 -
È una mia passione, sia peloso che depilato, preferibilmente giovane ma sto imparando ad apprezzare anche i miei coetanei. Se poi il buco è circondato da due chiappe sode potrei non smettere più 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Offro il mio fondo schiena....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.04.2021 -
Io lo lecco al mio maschio alfa preferito. Lo faccio con lentezza e con tutta la passione possibile. Poi lui mi ricompensa montandomi e facendomi sentire tutto il suo desiderio per me.

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Io apro sempre il culo di mia moglie con la mia lingua e lei impazzisce così tanto che mi obbliga ad incularla

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.09.2020 -
Adoro leccare un bel buchetto liscio e profumato, che sia donna, uomo o trav

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Nuoro
Qui dal 29.08.2015 -
Purtroppo essendo preferibilmente attivo, mi piace sia leccare che essere leccato, il culo dà forti emozioni. Molto bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 16.05.2025 -
A me fa impazzire farmelo.leccare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.08.2015 -
Adoro leccare la figa, e da li al culo non si può non fare. E anche quando si sta facendo un pompino con leccata di coglioni vuoi non allungarti un po'? Ovviamente amo quando lo fanno a me e andrei avanti per ore...
Mia moglie, quando è particolarmente infoiata, mi mette a pecora e comincia a leccarmi il culo, poi le palle, poi il cazzo, poi torna al culo e ricomincia. Riesce ad andare avanti per mezz'ora, poi si mette sotto a succhiarmi il cazzo mentre mi infila un dito nel culo e regolarmente rischia di annegare per il fiotto di sperma che mi esce.
Modificato dall'autore il 27-05-2025 21:35:03

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Tuttigusti1,
Me lo leccano spesso, una vera goduria👌💦😋😋
lo pratico con mia moglie,ce lo lecchiamo entrambi,ci paice moltissimo,ma con uomini mai provato ancora...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da pirlino,
adoro leccare un bel buco del culo,tutto depilato,e possibilmente giovane,ha un odore che mi fa rizzare il cazzo.lo farei per ore e ore,qualcuno a cui piace farlo come me?
Non dirlo a me....me lo mangerei! 🔥

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Mi piace molto con maturi over60, farmi leccare il buchetto e ricambiare facendo 69 ... anche metterci il dito tutto dentro ...!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Mi piacerebbe molto qualcuno che si occupa del mio…

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
A me piace leccare x bene il culetto con la lingua nel buchino e poi inculare a pelle,,, posso ospitare zona fidene

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.02.2025 -
Mi piace quando qualcuno me lo lecca un po' per poi scoparmi anche a pelle😂

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da MrMellors,
Sembra che si fa prima a chiedere a chi non piace... magnifica pratica ne ho già scritto in un altro forum perderei ore a baciare quel magnifico anello stretto a tenere i glutei tra le mie mani e a socchiuderli per poter raggiungere meglio sia l'ane [...]
FANTASTICO.... IMPAZZISCO COMPLETAMENTE... E SE VOLUTO RICAMBIO 😋 😋 😋

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 14.04.2025 -
Amen piace tantissimo leccare il buco del culo,lo lecco regolarmente alla mia compagna,lo vorrei leccare anche a un uomo ma deve essere pulito e profumato se no nn riesco

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
A me piace leccare culetti possibilmente depilati ma muscolosi o belli tonici…. Adoro quando mi leccano il mio infilandoci la lingua dentro

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.01.2022 -
Beh .....leccarlo mentre lo seghi da dietro è il giusto momento per vederlo bello duro

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Anche a me piace se depilato e pulito però mi piace anche farmi leccare il mio molti dicono che ho un bel culo e lo vorrebbero ma non lo do a nessuno.

10 mesi fa
FP
FP
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2017 -
Adoro...