3 anni fa
Se lo trovo depilato, mi viene più voglia, lo solletico con la punta della lingua 😋 e alterno una slappata al foro e una succhiata allo scroto, me lo prendo tutto in bocca e poi una pompatina al cazzo e si ricomincia con la slappata al foro 🐷 😋
3 anni fa
Io ho solo leccato il culo di una bellissima trans, ma mi piace da morire quando me lo leccano
3 anni fa
Mi farei leccare il culo tutto il giorno, adoro sentirlo pieno di bava 😋
3 anni fa
CONFERMO !!!!!Quotato da larghevisioni,Se lo trovo depilato, mi viene più voglia, lo solletico con la punta della lingua 😋 e alterno una slappata al foro e una succhiata allo scroto, me lo prendo tutto in bocca e poi una pompatina al cazzo e si ricomincia con la slappata al foro 🐷 : [...]
3 anni fa
Mi piace molto sia leccarlo che essere leccato è molto eccitante
3 anni fa
A me eccita molto quando lo fanno a me👅
3 anni fa
[quote=Slash1984]Adoro farmi leccare il culo. dicono che sia molto bello il mio 😎[/quote
Veramente bello ma anche il cazzooooooooo complimenti
Veramente bello ma anche il cazzooooooooo complimenti
3 anni fa
A me mi piace farlo con ditta umide di saliva e poi con la👅 faccio sempre impazzire il mio paner importante che sia lavato .
Mi piace anche ricevere e sempre un piacere di posizione da uno e l'altro 🥔👅💋🐷
Mi piace anche ricevere e sempre un piacere di posizione da uno e l'altro 🥔👅💋🐷
3 anni fa
Farlo e riceverlo. Ovviamente pulizia.
3 anni fa
Adoro leccare le fichette anali ben preparate pulite e profumate.....
Mi offro.....
💋
Mi offro.....
💋
3 anni fa
anche a noi..forse lo abbiamo gia' scritto...ci lecchiamo i nostri..il mio amore poi gode a leccare il buco di chi eventualmente mi scopa...ma sempre max pulizia ed igiene...Quotato da Lucazz0,Adoro leccare le fichette anali ben preparate pulite e profumate.....
Mi offro.....
💋
3 anni fa
GrazieQuotato da rino1970roma,mmmmmmmQuotato da Lucazz0,Adoro leccare le fichette anali ben preparate pulite e profumate.....
Mi offro.....
💋
A me non dispiacerebbe affatto.
Peccato i km.....
3 anni fa
...con noi ne avresti due....ma forse troppo maturi per teQuotato da Lucazz0,Adoro leccare le fichette anali ben preparate pulite e profumate.....
Mi offro.....
💋
3 anni fa
A qualcuno sicuramente...a molti altri no...irrispettosi...a certe persone che sprizzano sesso lo Lecco e di brutto...non ai giovincelli...quelli proprio no...non vogliatemene...
3 anni fa
amo da morire quando me lo leccano... magari nel frattempo io succhio!!!
3 anni fa
io lo adoroQuotato da Sandropi,A me piace farlo sia a donne che uomini ma non ho mai trovato chi ricambi.
3 anni fa
hai un gran bel culo ... te lo leccherei volentieriQuotato da pablo75,Adoro farmelo leccare, mi eccita molto.
3 anni fa
Più che altro lontani....Quotato da mascvers,...con noi ne avresti due....ma forse troppo maturi per teQuotato da Lucazz0,Adoro leccare le fichette anali ben preparate pulite e profumate.....
Mi offro.....
💋
La parte anagrafica può essere secondaria....
3 anni fa
Quotato da Lucazz0,Più che altro lontani....Quotato da mascvers,...con noi ne avresti due....ma forse troppo maturi per te
La parte anagrafica può essere secondaria....
3 anni fa
A me piace leccare e farmelo leccare..... ovviamente nella massima pulizia...!