Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

- Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri

159 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Un doveroso omaggio ad una attrice che mi ha sempre dato la sensazione di avere una eleganza importante...anche in filmacci mitologici tipo questo! 😒

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,

Un doveroso omaggio ad una attrice che mi ha sempre dato la sensazione di avere una eleganza importante...anche in filmacci mitologici tipo questo! 😒 [...]
Un B movie (per dirla tutta...una vera cagata) è il sequel. Questo qui è un capolavoro e...sono serissimo. Questo è un cult vero...unico ed inimitabile

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Arturo,bancario precario,in quel film mi senbra ci fosse pure la spaak,.,

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Un doveroso omaggio ad una attrice che mi ha sempre dato la sensazione di avere una eleganza importante...anche in filmacci mitologici tipo questo! 😒 [...]
Un B movie (per dirla tutta...una vera cagata) è il sequel. Questo qui è un capolavoro e...sono serissimo. Questo è un cult vero...unico ed inimitabile
Ho usato i termini "filmacci mitologici". mi fa piacere che lo consideri un capolavoro, lo penso anche io... 😄 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Arte pura dal 1977 😄 .... e tratta anche tematiche civili! 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Duri 😎

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da alessiocince,

Concordo sul l'omaggio ma per il film spero scherzi!

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da alessiocince,

Arte pura dal 1977 😄 .... e tratta anche tematiche civili! 😎
Appena rivisto settimana scorsa in TV....
Fantastico....non è un B Movie. Manco per niente....

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da CharlieTA,
Quotato da alessiocince,

Se parliamo di serie di un certo livello.... 😎
capolavoro!
Già il nome del protagonista dice tutto, poi la capacità di rovinare tutto dell'attore e degli autori raggiunge la perfezione! Potevano tranquillamente intitolarlo l'ispettore Cogliandro....con la G
Boiata paurosa....

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pigslim,
Quotato da alessiocince,

Quindi il termine "mitologici" non lo prendete in considerazione... 🤔
Questo film è mitologia pura... Punto.
La prossima volta scrivo più semplice 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Leggo ora di Enzo Robutti. Attore, doppiatore, cabarettista che ho adorato. Perfetto per questo 3d anche se poi vai a vedere ha lavorato con registi di qualità eccelsa in Italia e incassato una parte ne: Il padrino parte III.

Per me in ogni caso sarà sempre il direttore del collegio: Stanislao "Calpurnio" in "Gian Burrasca".

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pigslim,

Quindi il termine "mitologici" non lo prendete in considerazione... 🤔
Questo film è mitologia pura... Punto.
La prossima volta scrivo più semplice 😄
Bravo...e grazie... 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Leggo ora di Enzo Robutti. Attore, doppiatore, cabarettista che ho adorato. Perfetto per questo 3d anche se poi vai a vedere ha lavorato con registi di qualità eccelsa in Italia e incassato una parte ne: Il padrino parte III.

Per me in ogni caso [...]
Azzzzz.... una generazione di eccezionali cabarettisti che se ne sta andando....ma è mancato a febbraio....vabbè....RIP

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Pacchianissimo flm con perle di inestimabile cialtronaggine 😎

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da alessiocince,

Pacchianissimo flm con perle di inestimabile cialtronaggine 😎
Certo che a ben guardare come è "costruito" il numero 90..... La dice lunga .....

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Ed è subito epica... 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Una sempre verde Michelle Pfiffer e una canzone della colonna sonora, (Coolio Gangasta's paradise), quasi mitologiche... 😎 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Doveroso omaggio ad un tamarrissimo Fank Ward, sarebbe stato troppo semplice Tremors... Questa chicchetta è più gustosa.
Fuga da Alcatraz 😎

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,

Doveroso omaggio ad un tamarrissimo Fank Ward, sarebbe stato troppo semplice Tremors... Questa chicchetta è più gustosa.
Fuga da Alcatraz 😎
[...]
Sì, ma nessuno (anche nei gruppettini che frequentiamo su faccia di libro) ha citato la magistrale interpretazione nel Rocco Dillon di "Una pallottola spuntata 33 e un terzo". Capitolo finale della saga. (Na cafonata che Dio solo lo sa...) 😎 😎 😎

Attore di quelli top che non avrei mai pensato avesse 80 anni.