- Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
159 interventi
4 anni fa

Un doveroso omaggio ad una attrice che mi ha sempre dato la sensazione di avere una eleganza importante...anche in filmacci mitologici tipo questo! 😒
4 anni fa
Un B movie (per dirla tutta...una vera cagata) è il sequel. Questo qui è un capolavoro e...sono serissimo. Questo è un cult vero...unico ed inimitabileQuotato da alessiocince,
4 anni fa
Arturo,bancario precario,in quel film mi senbra ci fosse pure la spaak,.,
4 anni fa
Ho usato i termini "filmacci mitologici".Quotato da Tony11,Un B movie (per dirla tutta...una vera cagata) è il sequel. Questo qui è un capolavoro e...sono serissimo. Questo è un cult vero...unico ed inimitabileQuotato da alessiocince,
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
Concordo sul l'omaggio ma per il film spero scherzi!Quotato da alessiocince,
4 anni fa
Appena rivisto settimana scorsa in TV....Quotato da alessiocince,
Fantastico....non è un B Movie. Manco per niente....
4 anni fa
Già il nome del protagonista dice tutto, poi la capacità di rovinare tutto dell'attore e degli autori raggiunge la perfezione! Potevano tranquillamente intitolarlo l'ispettore Cogliandro....con la GQuotato da CharlieTA,
Boiata paurosa....
4 anni fa
Quindi il termine "mitologici" non lo prendete in considerazione... 🤔Quotato da pigslim,
Questo film è mitologia pura... Punto.
La prossima volta scrivo più semplice 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Leggo ora di Enzo Robutti. Attore, doppiatore, cabarettista che ho adorato. Perfetto per questo 3d anche se poi vai a vedere ha lavorato con registi di qualità eccelsa in Italia e incassato una parte ne: Il padrino parte III.
Per me in ogni caso sarà sempre il direttore del collegio: Stanislao "Calpurnio" in "Gian Burrasca".
Per me in ogni caso sarà sempre il direttore del collegio: Stanislao "Calpurnio" in "Gian Burrasca".
4 anni fa
Bravo...e grazie... 😄Quotato da alessiocince,Quindi il termine "mitologici" non lo prendete in considerazione... 🤔Quotato da pigslim,
Concordo sul l'omaggio ma per il film spero scherzi!
Questo film è mitologia pura... Punto.
La prossima volta scrivo più semplice 😄
4 anni fa
Azzzzz.... una generazione di eccezionali cabarettisti che se ne sta andando....ma è mancato a febbraio....vabbè....RIPQuotato da dreamofthebluturtles,Leggo ora di Enzo Robutti. Attore, doppiatore, cabarettista che ho adorato. Perfetto per questo 3d anche se poi vai a vedere ha lavorato con registi di qualità eccelsa in Italia e incassato una parte ne: Il padrino parte III.
Per me in ogni caso [...]
4 anni fa
4 anni fa
Certo che a ben guardare come è "costruito" il numero 90..... La dice lunga .....Quotato da alessiocince,
4 anni fa
4 anni fa

Una sempre verde Michelle Pfiffer e una canzone della colonna sonora, (Coolio Gangasta's paradise), quasi mitologiche... 😎 😄
4 anni fa

Doveroso omaggio ad un tamarrissimo Fank Ward, sarebbe stato troppo semplice Tremors... Questa chicchetta è più gustosa.
Fuga da Alcatraz 😎
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sì, ma nessuno (anche nei gruppettini che frequentiamo su faccia di libro) ha citato la magistrale interpretazione nel Rocco Dillon di "Una pallottola spuntata 33 e un terzo". Capitolo finale della saga. (Na cafonata che Dio solo lo sa...) 😎 😎 😎Quotato da alessiocince,
Attore di quelli top che non avrei mai pensato avesse 80 anni.