Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singolo etero con voglie bi

138 interventi
3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 12.08.2022 -
Perche' se siete attratti o incuriositi dai maschietti vi identificate etero?
Vi farete mica condizionare da questa societa' di merda fatta di bigotti e finti perbenisti?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2022 -
Non credo,uno può fare una nuova esperienza,e non piacere

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2022 -
Concordo con Milano

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Anche io ero etero (almeno lo pensavo) poi ho provato ad interessarmi al cazzo (anche se di trans) e sono diventato bisex e molto porco

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 01.05.2021 -
Io ho sempre avuto certe tentazioni e a 57 ho provato ad avere un rapporto orale da passivo ed è stato abbastanza bello. Ora cerco qualcuno che mi faccia perdere la verginità anale perché sono convinto che dia più piacere 😋 😋

2 anni fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Purtroppo siamo ancora alla discussione etero, non etero, bsx ecc... Sono stato sempre uno sportivo ed in qualche modo esteta, mi piace un bel fisico, ammiro sia donne, di più, ma anche uomini. Non sono attratto da uomini e nemmeno dal cazzo, però dentro di me col passare degli anni ho scoperto una certa curiosità nel voler provare un rapporto anche con Trans e Trav, restando sempre fedele a quella che è la mia identità sessuale primaria. Insomma, un bel culo è un bel culo!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.07.2022 -
Ma si, non c'è nulla di male ad essere attratto da un bel pisello da ciuccuare,....

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Un saluto a tutti. Io ho scoperto tardi la mia bisessualità, da sempre attratto dalla fica, circa tre anni fa ho avuto un incontro con un uomo in modalità “attivo”, nel frattempo mi sono incuriosito ed ho provato a toccargli il cazzo e segarlo senza arrivare in fondo… ultimamente ho visto un operaio lavorare di fronte casa mia e mi sono accorto di guardarlo con altri occhi… ed ho immaginato essere la sua puttanella, per ora solo una fantasia ma con un tipo come quello potrei anche essere penetrato… e la cosa non mi turba assolutamente.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.12.2016 -
A me piacerebbe provare insieme alla mia compagna ad avere rapporti con un uomo...

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Quotato da Dolcepassione82,
A me piacerebbe provare insieme alla mia compagna ad avere rapporti con un uomo...
Se solo fossimo vicini…

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.06.2020 -
Sono sempre stato etero però ultimamente avrei voglia di provare a prendere un bel cazzo in bocca…solo che il fisico maschile non mi piace per niente, mi piacciono solo alcuni giovani e depilati…la soluzione potrebbe essere succhiarlo a una bella trans con due belle tette 😂😂 comunque vorrei provare, prima o poi lo farò…non si può lasciare un territorio inesplorato

2 anni fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Quotato da upstair,
Quotato da EterocuriosoNA,
salve, ho scelto di mettere la discussione qui perché non è indirizzata ad una platea gay o bisex, vorrei capire se sono l'unico che ha una fantasia vagamente omo pur essendo in coppia e pur avendo una vita normale.
Nel mio caso mi sono acc [...]
Credo che guardare un uomo fisicamente prestante trovandolo un bell'uomo sia un aspetto critico, sulla bellezza o meno, da li a pensare di fartelo ne passa. Se ci pensi sessualmente forse sei bi al limite, ma se lo guardi in quanto bellezza in generale o modello cui aspiri per il tuo training muscolare è ben diverso dal provare delle pulsioni sessuali verso costui. Almeno io la penso così. Mica perchè uno guarda un bel cane vorrebbe trombarselo...

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 29.07.2012 -
In effetti per quanto mi riguarda l'attrazione è verso il cazzo non verso il corpo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da morosardo,
In effetti per quanto mi riguarda l'attrazione è verso il cazzo non verso il corpo
quoto anche io la penso così

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
ciao, sono etero, non gay non bisex, forse solo curioso, però in alcune mie fantasie a tre, è presente un pisellone grosso con cappellona a fungo, mi ecciterebbe molto con mia lei e uno così.
ma comunque rimango etero, diciamo solo un piacere estetico ;)

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Groot92,
Quotato da CieloChiaro,
Anche io sempre stato etero, ma ho attrazione per il cazzo. Il fisico maschile mi ripugna, ma l'idea di far godere un cazzo con la bocca mi manda fuori di testa.... chissà se mai proverò, ci vorrebbe molta conoscenza per quello che mi riguar [...]
Concordo in pieno… anche io etero, gli uomini non mi piace nemmeno guardarli… ma fare un pompino è una delle sensazioni più belle che abbia mai provato… il problema è che tutto il resto non lo guardo nemmeno 😅
basta chiudere gli occhi🤣🤣 e aprire la bocca

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tutti etero qui in questo 3 d 😄
Modificato dall'autore il 19-04-2024 15:28:09

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Da qualche parte ho letto che qualcuno, con molto tempo libero, ha individuato più di 60 tipologie di identità nella sfera sessuale.
Personaggio sicuramente zelante, ma forse non così eccessivo.
Uno è etero o bisex se fa sesso anche con un uomo?
Bsx? ...forse!
Ma fa sesso perché è attratto dall'uomo o perché il sesso, quando è buono, va lasciato esprimere in ogni forma?

Parlando delle mie esperienze e percezioni posso dire di non provare minimamente attrazione verso la figura maschile, quindi in linea teorica sarei etero.
Tutt'altro quando si parla di figura femminile, per la quale provo forte attrazione sessuale, indipendentemente dal genere genetico, quindi sotto certi aspetti, bisex.
Ma sono etero o sono bisex?
BOH!
Qualcuno può domandarsi se ho avuto esperienze sessuali con uomini con aspetto maschile...
beh, ovviamente SI e senza dubbio mi sono pure piaciute.
Però sono state esperienze non cercate e non dovute all'attrazione sessuale, scaturite durante un rapporto a due in cui la figura maschile, la terza, è stata un "optional" inaspettato.
Insomma, in corso d'opera si è aggiunto un partecipante, e in piena frenesia, tutto mi è sembrato essere "cosa buona e giusta".

Ora sono attratto dagli uomini? Nemmeno un po'!
Sono attratto dalle figure femminile? Tutte, con ogni tipologia cromosomica! 🙂
Se ricapitasse di trovare "l'optional", lo rifarei? Quasi certamente si, anzi... SI!

Quindi, conierei il termine BIETERO...
(magari se perloso e barbuto, BARBABIETERO... ahahhaha 😄 😄 😄 )

Penso sia meglio limitarsi con le classificazioni in categorie e lasciarsi andare al divertimento: ne guadagneremo tutti.
Modificato dall'autore il 19-04-2024 16:59:47

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bounce70,
Da qualche parte ho letto che qualcuno, con molto tempo libero, ha individuato più di 60 tipologie di identità nella sfera sessuale.
Bsx? [...]
Ma si , se stessimo a cena io tu , uno scrittore ,uno scultore è uno psicologo ti darei ragione al cento x cento
Ma siccome siamo qui, dove la metà dei thread sono di maschi che fanno sesso con altri maschi ma sono etero e , che la vita già è complicata ma sicuramente il buon sesso non esiste senza consapevolezza ,cerchiamo di semplificarla ,perché a te capita di fare sesso con maschi e a me , come detto in altri thread , nonostante la foresta di cazzi che girano intorno a masha, non capita ! 😄
60 orientamenti dici ?
Ti propongo uno schema tra ascisse e ordinate che può andare bene :
Se sono 59 tipi di cazzi e un tipo di ciucia sei gay
Se sono 59 tipi di biciocca e una sola banana sei etero e ti è capitato un imprevisto
Se sono circa 30 e 30 sei bisex
Vedi basta poco e senza fare torto a nessuno 😄

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da MrMellors,
Quotato da Bounce70,
Bsx? [...]
Allora sarei un barbabietero!!!

Perché la sessualità e' bello viverla in maniera libera con la curiosità di scoprire molte e diverse sfumature del piacere...
Giusto! Io ero etero da sempre o almeno così credevo, poi improvvisamente mi è venuta voglia di fare sesso orale con uomini ed ho soddisfatto la mia voglia, senza rimpianti!😌