2 anni fa
Quotato da taz1976,Io son etero ma credo non ci sia nessun male a porsi e porre certe domande,le donne vivono più liberamente la propria sessualità perchè la società glielo permette mentre l'uomo viene additato se la pensa in modo differente.Io credo che questi pensieri tocchino un po' tutti,uomini e donne, ,ma dobbiamo sentirci liberi se rendere le fantasie reali oppure no,l'unica cosa da ripudiare e penalizzare fermamente resta e rimarrà sempre la pedofiliaQuotato da EterocuriosoNA,salve, ho scelto di mettere la discussione qui perché non è indirizzata ad una platea gay o bisex, vorrei capire se sono l'unico che ha una fantasia vagamente omo pur essendo in coppia e pur avendo una vita normale.
Nel mio caso mi sono acc [...]
2 anni fa
Guarda, io non ne sto facendo una questione di "etichetta", ne faccio una questione del riuscire o meno ad eccitarsi a tal punto da scopare con una persona che mi "fa schifo" solo perché ha un apparato genitale che mi interessa.Quotato da maturone,Ma che problemi vi fate! Etero, bisex, gay? Fa bisogno di inquadrarsi in una categoria? Godete con quel che vi capita e non tormentatevi il cervello
Che, intendiamoci, beato chi ci riesce perché si diverte sicuramente di più, ma io su questo ho un limite. Non ci riesco proprio.
Se uno si sente etero a tal punto da dire: gli uomini mi fanno schifo, non andrei mai con un uomo, non mi piacciono, poi l'andare con un uomo solo perché ci piace godere con il culo lo trovo un ripiego incomprensibile per i miei parametri.
Tutto qui. Nulla di sbagliato, solo a mio parere poco logico.
2 anni fa
se per etero ,te preclude ogni azione con lo stesso sesso ,allora non sono etero ,ma per essere bisex devi avere attrazione per lo stesso sesso ,perciò non sono neanche bisexQuotato da Bull66_ME,Questa la so, la so: a te piace il cazzo ma non l'uomo, quindi sei etero e non bisex. Certo, se anziché solo il cazzo nel culo, prendessi anche l'uomo che c'è attaccato dietro, sarebbe più difficile sostenere di essere etero, ma se prendi solo il cazzo e ti senti etero, sei sicuramente etero.Quotato da Peggingman02,io non ho paura della parola bisex ,però il fatto che provo piacere solamente se mi stimolano la prostata e non perché mi piace gli uomini qualcosa vorrà dire ,non provo attrazione per il mio stesso sesso ,e mi ripugna il pensiero anche di baciare un altro uomo ,sarà solo mentale ,però ti giuro che amo le donne e non penserei mai di accompagnarmi ad un uomo
2 anni fa
logico ,preferisco un fisico oggettivamente piacevole alla vista ,un obeso sudato può avere il cazzo fatto più conforme alle mie esigenze ,ma non cj andreiQuotato da XHunerXP,Guarda, io non ne sto facendo una questione di "etichetta", ne faccio una questione del riuscire o meno ad eccitarsi a tal punto da scopare con una persona che mi "fa schifo" solo perché ha un apparato genitale che mi interessa.Quotato da maturone,Ma che problemi vi fate! Etero, bisex, gay? Fa bisogno di inquadrarsi in una categoria? Godete con quel che vi capita e non tormentatevi il cervello
Che, intendiamoci, beato chi ci riesce perché si diverte sicuramente di più, ma io su questo ho un limite. Non ci riesco proprio.
Se uno si sente etero a tal punto da dire: gli uomini mi fanno schifo, non andrei mai con un uomo, non mi piacciono, poi l'andare con un uomo solo perché ci piace godere con il culo lo trovo un ripiego incomprensibile per i miei parametri.
2 anni fa
Un cazzo di un uomo che ti penetra stringendoti per la vita non ha eguali😘Quotato da Peggingman02,Ma non è semplice trovare donne che accettano il godimento dell uomo tramite lo strapon ,o pegging ,anzi per molte sei meno uomo .ho avuto in passato la fortuna di averla ,ma ogni tanto mi tocca accontentarmi di una salsiccia attaccata ad uno . Ho provato con dildo ma non è lo stesso movimento e poi o penso al dildo o a segarmi ,sono un uomo riesco a fare una cosa alla volta 🤣Quotato da mishaemasha,
e allora non lo fare, usa lo strapon, lasciamoli allo zoo gli scimpanze' 😄 😄 😄
2 anni fa
Però non sei bisex , va bene, come vuoi tuQuotato da Peggingman02,logico ,preferisco un fisico oggettivamente piacevole alla vista ,un obeso sudato può avere il cazzo fatto più conforme alle mie esigenze ,ma non cj andreiQuotato da XHunerXP,
Guarda, io non ne sto facendo una questione di "etichetta", ne faccio una questione del riuscire o meno ad eccitarsi a tal punto da scopare con una persona che mi "fa schifo" solo perché ha un apparato genitale che mi interessa.
2 anni fa
Giugno 2024
Stiamo cercando di colonizzare Marte ma la mascolinità fragile e l’omofobia interiorizzata non muoiono mai..
Quando arriveranno ai tempi in cui un BISEX smettera’ di aggrapparsi disperatamente all’etichetta “etero” come se avesse più valore?
Stiamo cercando di colonizzare Marte ma la mascolinità fragile e l’omofobia interiorizzata non muoiono mai..
Quando arriveranno ai tempi in cui un BISEX smettera’ di aggrapparsi disperatamente all’etichetta “etero” come se avesse più valore?
2 anni fa
Sta cosa di definirsi "etero, bsx, gay, ecc" e' proprio da far ridere. Leggo su questo sito profili di singoli che per prima cosa si definiscono "ETERO" e poi hanno 200 amici tra cui bsx,gay, trav,trans. A me piace ed e' sempre piaciuto sia l uomo che la donna. Fortunatamente per me, mia moglie e' sempre stata al corrente del fatto che io fossi bisessuale, anzi la cosa la faceva godere di piu' quando mi vedeva all opera con un bel cazzone e molte volte me li trovava lei per poi unirsi a noi. Io credo che nella vita bisogna provare tutto,ma sempre con sobrieta' e onesta' nei riguardi del proprio partner.Detto questo auguro a tutti di vivere la propria vita sessuale in felicita'...... 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
ok mi date ragione come si fa con i matti 😄 ok ! . Però se passeggiando trovi 2 persone difronte a te ,una bella donna ed un bel uomo ,io l'uomo non lo caco di pezza ,mi becco lo scappellotto in testa dalla mi ragazza ma guardo la donna automaticamente ,ci sarà una ragione ? Penso che se una persona fosse attratta da entrambi i sessi ,guarderemo tutti e due no ?Quotato da mishaemasha,Però non sei bisex , va bene, come vuoi tuQuotato da Peggingman02,logico ,preferisco un fisico oggettivamente piacevole alla vista ,un obeso sudato può avere il cazzo fatto più conforme alle mie esigenze ,ma non cj andrei
2 anni fa
no tranquillo pratico giornalmente con la mia fidanzata .Quotato da Bull66_ME,Forse sei un etero non praticante.Quotato da Peggingman02,se per etero ,te preclude ogni azione con lo stesso sesso ,allora non sono etero ,ma per essere bisex devi avere attrazione per lo stesso sesso ,perciò non sono neanche bisex
2 anni fa
Allora non è come dici, che gli uomini non ti piacciono! Ti piacciono ma dipende dal tipo ovviamente.Quotato da Peggingman02,logico ,preferisco un fisico oggettivamente piacevole alla vista ,un obeso sudato può avere il cazzo fatto più conforme alle mie esigenze ,ma non cj andreiQuotato da XHunerXP,
Guarda, io non ne sto facendo una questione di "etichetta", ne faccio una questione del riuscire o meno ad eccitarsi a tal punto da scopare con una persona che mi "fa schifo" solo perché ha un apparato genitale che mi interessa.
Mi sembrava strano che, una persona etero che non è attratto dagli uomini, si facesse toccare da un uomo solo per usare il suo cazzo.
Diciamo che hai gusti specifici e che gli uomini, se rientrano in quei gusti, ti eccitano.
È solo una questione di trovare quello giusto.
Per me ti puoi definire come vuoi, non mi interessa minimamente, mi faceva solo strano il sapere che scopavi con chi ti faceva schifo. Cosa che è sostanzialmente impossibile a prescindere se etero, bsx, gay o quello che vuoi tu.
2 anni fa
Perché, per avere amici non etero, bisogna non essere etero? Che c'entra l'amicizia?Quotato da pirlino,Sta cosa di definirsi "etero, bsx, gay, ecc" e' proprio da far ridere. Leggo su questo sito profili di singoli che per prima cosa si definiscono "ETERO" e poi hanno 200 amici tra cui bsx,gay, trav,trans. A me piace ed e&a [...]
Posso capire i feedback, ma l'amicizia!
2 anni fa
Succede anche a me di guardare lei , la guarda anche Masha 💗 per mia fortunaQuotato da Peggingman02,ok mi date ragione come si fa con i matti 😄 ok ! . Però se passeggiando trovi 2 persone difronte a te ,una bella donna ed un bel uomo ,io l'uomo non lo caco di pezza ,mi becco lo scappellotto in testa dalla mi ragazza ma guardo la donna automaticamente ,ci sarà una ragione ? Penso che se una persona fosse attratta da entrambi i sessi ,guarderemo tutti e due no ?Quotato da mishaemasha,
Però non sei bisex , va bene, come vuoi tu
Poi però mezzo ora dopo non mi trovo a quattro zampe a farmi inculare da un tizio , se lo facessi non ci sarebbe niente di male e penserei di essere bisex
Tu invece sei cazzosex 😄
Modificato dall'autore il 02-06-2024 20:19:45
2 anni fa
ma non lo faranno mai secondo te loro vogliono perdere il privilegio sociale che hanno in quanto presunti etero ? Ahahah ahahah ahahah secondo te vogliono soffrire omofobia dagli amici,al lavoro, perdere il "marchio" da maschio "alpha" Perdere la mogliettina cheQuotato da BLACKADDICTED,Giugno 2024
Stiamo cercando di colonizzare Marte ma la mascolinità fragile e l?omofobia interiorizzata non muoiono mai..
Quando arriveranno ai tempi in cui un BISEX smettera? di aggrapparsi disperatamente all?etichetta ?etero? come se avesse più [...]
lava, cucina e sforna figli.. amore mio questa è la stessa retorica che è usata dai "coloni" europei (che per altro erano dei culatone di prima classe) quando hanno sterminato gli indigeni gay, lesbiche e transgender nel continente Americano!!! " Si può fare tutto con tanto che sia di nascosto per conservare la apparenza " 😳
Modificato dall'autore il 02-06-2024 20:44:24
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 cazzosex no troppo bella questa ,comunque di stare a pecora di uno mi capita raramente ,ogni tanto mi viene voglia di godere di prostata e se capita di trovare qui qualcuno lo prendo ,altrimenti passa e via senza problemiQuotato da mishaemasha,Succede anche a me di guardare lei , la guarda anche Masha 💗 per mia fortunaQuotato da Peggingman02,ok mi date ragione come si fa con i matti 😄 ok ! . Però se passeggiando trovi 2 persone difronte a te ,una bella donna ed un bel uomo ,io l'uomo non lo caco di pezza ,mi becco lo scappellotto in testa dalla mi ragazza ma guardo la donna automaticamente ,ci sarà una ragione ? Penso che se una persona fosse attratta da entrambi i sessi ,guarderemo tutti e due no ?
Poi però mezzo ora dopo non mi trovo a quattro zampe a farmi inculare da un tizio , se lo facessi non ci sarebbe niente di male e penserei di essere bisex
Tu invece sei cazzosex 😄 Modificato dall'autore il 02-06-2024 20:19:45
2 anni fa
Quotato da Aleera,ma non lo faranno mai secondo te loro vogliono perdere il privilegio sociale che hanno in quanto presunti etero ? Ahahah ahahah ahahah secondo te vogliono soffrire omofobia dagli amici,al lavoro, perdere il "marchio" da maschio "alpha" Perdere la mogliettina cheQuotato da BLACKADDICTED,Giugno 2024
Stiamo cercando di colonizzare Marte ma la mascolinità fragile e l?omofobia interiorizzata non muoiono mai..
Quando arriveranno ai tempi in cui un BISEX smettera? di aggrapparsi disperatamente all?etichetta ?etero? come se avesse più [...]
lava, cucina e sforna figli.. amore mio questa è la stessa retorica che è usata dai "coloni" europei (che per altro erano dei culatone di prima classe) quando hanno sterminato gli indigeni gay, lesbiche e transgender nel continente Americano!!! " Si può fare tutto con tanto che sia di nascosto per conservare la apparenza " 😳 Modificato dall'autore il 02-06-2024 20:44:24
2 anni fa
Certo che non lo faranno mai ! Con somma felicità loro , dei culi che si scopano e soprattutto delle paturnie , pedisseque , che molti di voi fate 🤣Quotato da Aleera,ma non lo faranno mai secondo te loro vogliono perdere il privilegio sociale che hanno in quanto presunti etero ? Ahahah ahahah ahahah secondo te vogliono soffrire omofobia dagli amici,al lavoro, perdere il "marchio" da maschio "alpha" Perdere la mogliettina cheQuotato da BLACKADDICTED,Giugno 2024
lava, cucina e sforna figli.. amore mio questa è la stessa retorica che è usata dai "coloni" europei (che per altro erano dei culatone di prima classe) quando hanno sterminato gli indigeni gay, lesbiche e transgender nel continente Americano!!! " Si può fare tutto con tanto che sia di nascosto per conservare la apparenza " 😳 Modificato dall'autore il 02-06-2024 20:44:24
2 anni fa
eh beh detto da uno come te ricevo come un complimento 💗Quotato da bobbike68,Certo che non lo faranno mai ! Con somma felicità loro , dei culi che si scopano e soprattutto delle paturnie , pedisseque , che molti di voi fate 🤣Quotato da Aleera,ma non lo faranno mai secondo te loro vogliono perdere il privilegio sociale che hanno in quanto presunti etero ? Ahahah ahahah ahahah secondo te vogliono soffrire omofobia dagli amici,al lavoro, perdere il "marchio" da maschio "alpha" Perdere la mogliettina che
2 anni fa
certo che un minimo di occhio al momento dell incontro ci deve essere, un tipo diceva sempre te ! Scoperti più volentieri una bruttissima donna o un bellissimo uomo ? E visti che ho la ragazza e di scoparmi una bruttissima donna non mi va ,tra i due a questo punto preferisco il bellissimo uomo . Ma io pensiero personale ,poi posso sbagliare ! Non mi sento bisex ,perché fondamentalmente la scelta è data non per l'attrazione verso il proprio sesso ma per una semplice esclusione ! Tengo a precisare che non mi ritengo l' etero maschio alfa come ho letto da qualche altro commentoQuotato da XHunerXP,Allora non è come dici, che gli uomini non ti piacciono! Ti piacciono ma dipende dal tipo ovviamente.Quotato da Peggingman02,logico ,preferisco un fisico oggettivamente piacevole alla vista ,un obeso sudato può avere il cazzo fatto più conforme alle mie esigenze ,ma non cj andrei
Mi sembrava strano che, una persona etero che non è attratto dagli uomini, si facesse toccare da un uomo solo per usare il suo cazzo.
Diciamo che hai gusti specifici e che gli uomini, se rientrano in quei gusti, ti eccitano.
È solo una questione di trovare quello giusto.
Per me ti puoi definire come vuoi, non mi interessa minimamente, mi faceva solo strano il sapere che scopavi con chi ti faceva schifo. Cosa che è sostanzialmente impossibile a prescindere se etero, bsx, gay o quello che vuoi tu.
2 anni fa
Io uguale a teQuotato da Peggingman02,ok mi date ragione come si fa con i matti 😄 ok ! . Però se passeggiando trovi 2 persone difronte a te ,una bella donna ed un bel uomo ,io l'uomo non lo caco di pezza ,mi becco lo scappellotto in testa dalla mi ragazza ma guardo la donna automaticamente ,ci sarà una ragione ? Penso che se una persona fosse attratta da entrambi i sessi ,guarderemo tutti e due no ?Quotato da mishaemasha,
Però non sei bisex , va bene, come vuoi tu
Modificato dall'autore il 03-06-2024 14:58:00