Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti "Etero",ma tutti a desiderare le trav/trans

23 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Viaboschi2013,
Giusto se uno ama il travestimento in privato si deve iscrivere come trans.
Non ho capito questo post ! scusami

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da redset,
Quotato da Giudy,
Quotato da curiosige,
Chi di quelli che viene a letto con me verrebbe a prendere un drink in qualsiasi locale pubblico alla luce del sole? Chi mi porterebbe a pranzo o cena in un ristorante? Datevi una risposta
io lo posso fare non ho problemi a uscire trav
Tu non hai problemi ad uscire en travesti. Gli “etero” che ti frequentano nel chiuso della tua casetta, sarebbero disposti a mostrarsi in pubblico con te, magari portandoti a pranzo in un ristorante?

Quotato da LisaMarini,
Fantastico uscire e sentire addosso lo sguardo ammirato e compiaciuto dei maschietti
L'importante è crederci. Anche un mio conoscente ipereffeminato, votato spesso a fare la macchietta, è convinto che i maschietti lo guardino perché vorrebbero possederlo. Prova a spiegargli che i fenomeni destano curiosità e risponderà, offeso, che sei invidioso.

Hai la vaga idea di chi siano e cosa siano le trans?

Quotato da brigantesessuale,
Il nocciolo della questione è invece che con la maggior parte delle Trav,ci si diverte,e le si fa divertire,molto piu' che con la maggior parte delle donne che per svariati motivi non vogliono divertirsi,tutto qui...
Daglie con la maggior parte delle donne che... [Argomento denigratorio a piacere]. Dall'alto dei tuoi quarant'anni, quante ne hai frequentate per tracciare ritratti così impietosi? Se tanto mi dà tanto, direi zero.

La verità che non vogliamo raccontarci è anche un'altra e molto più amara. A differenza delle donne biologiche, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, i travestiti sono notoriamente di bocca buona. Un porto sicuro anche per i casi umani illusi - dagli stessi travestiti - di essere chissà chi.
....... non posso darti una risposta per i singoli , in quanto non incontro singoli (a dire il vero un paio di eccezzioni sono capitate, ma non con etero ma bi-curiosi). Nel chiuso della mia casetta vengono solo alcune coppie, e un paio di amiche . E capitato di uscire per cena (raramente di giorno, di giorno troppa luce si potrebbero vedere troppe imperfezioni nel trucco, e con trucco , calze e parrucca con il caldo ti assicuro che non è il massimo) con coppie o amiche, credimi che è divertente perchè ho la faccia tosta di farlo, ma non sempre piacevole,e per alcuni al mio fianco imbarazzante (un po come quando ti femano ad un posto di blocco). Posso uscire come mi vedi in foto, a volte sexy a volte anche troppo volgare. Quando partecipo a feste o faccio incontri in albergo arrivo sempre enfemme, vogilo solo ricordarti che per me è solo ed esclusivamente un gioco e un piacere erotico, nella vita quotidiana sono uomo, insospettabile (a parte la depilazione, discutibile) non effeminato. Certo che hai fatto un bel post, cè ne per tutti !!

12 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Ho sempre invidiato le persone che sanno tutto ed hanno sempre ragione! beate loro!

12 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Quotato da redset,
Quotato da Giudy,
Quotato da curiosige,
Chi di quelli che viene a letto con me verrebbe a prendere un drink in qualsiasi locale pubblico alla luce del sole? Chi mi porterebbe a pranzo o cena in un ristorante? Datevi una risposta
io lo posso fare non ho problemi a uscire trav
Tu non hai problemi ad uscire en travesti. Gli “etero” che ti frequentano nel chiuso della tua casetta, sarebbero disposti a mostrarsi in pubblico con te, magari portandoti a pranzo in un ristorante?

Quotato da LisaMarini,
Fantastico uscire e sentire addosso lo sguardo ammirato e compiaciuto dei maschietti
L'importante è crederci. Anche un mio conoscente ipereffeminato, votato spesso a fare la macchietta, è convinto che i maschietti lo guardino perché vorrebbero possederlo. Prova a spiegargli che i fenomeni destano curiosità e risponderà, offeso, che sei invidioso.

Hai la vaga idea di chi siano e cosa siano le trans?

Quotato da brigantesessuale,
Il nocciolo della questione è invece che con la maggior parte delle Trav,ci si diverte,e le si fa divertire,molto piu' che con la maggior parte delle donne che per svariati motivi non vogliono divertirsi,tutto qui...
Daglie con la maggior parte delle donne che... [Argomento denigratorio a piacere]. Dall'alto dei tuoi quarant'anni, quante ne hai frequentate per tracciare ritratti così impietosi? Se tanto mi dà tanto, direi zero.

La verità che non vogliamo raccontarci è anche un'altra e molto più amara. A differenza delle donne biologiche, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, i travestiti sono notoriamente di bocca buona. Un porto sicuro anche per i casi umani illusi - dagli stessi travestiti - di essere chissà chi.