3 anni fa
Scusate ma l'odore resta?
3 anni fa
Buongiorno , come canta Ligabue l'odore del sesso non va piu via 💋Quotato da catania33,Sentirsi sul corpo la crema spalmarsela sulle tette e sentire l'odore e sublime
3 anni fa
sarebbe un sogno, purtroppo bisogna stare molto attente. io l'ho fatto con diversi uomini lo stesso giorno ma singolarmente. Incontravo, tenevo gli occhiali e li facevo sborrare sul mio viso...eccitati i maiali ahahhaa
3 anni fa
Perché bisogna stare attente?Quotato da PattySexTrav,sarebbe un sogno, purtroppo bisogna stare molto attente. io l'ho fatto con diversi uomini lo stesso giorno ma singolarmente. Incontravo, tenevo gli occhiali e li facevo sborrare sul mio viso...eccitati i maiali ahahhaa [...]
3 anni fa
alle malattie,se è gente sana nessun problema 😄Quotato da MelitaSensual,Perché bisogna stare attente?Quotato da PattySexTrav,sarebbe un sogno, purtroppo bisogna stare molto attente. io l'ho fatto con diversi uomini lo stesso giorno ma singolarmente. Incontravo, tenevo gli occhiali e li facevo sborrare sul mio viso...eccitati i maiali ahahhaa [...]
3 anni fa
Verissimo, insomma si può fare ma solo con chi conosciamo realmente e del quale ci si può fidare. Ma l'odore resta sul viso??Quotato da stephanie69,alle malattie,se è gente sana nessun problema 😄Quotato da MelitaSensual,Perché bisogna stare attente?
3 anni fa
ho conosciuto uno che l hiv l ha preso con un po di sborra nella mano,per cui non ho mai fatto certe pratiche,visto che non incontro mai i famosi fidati 😄Quotato da MelitaSensual,Verissimo, insomma si può fare ma solo con chi conosciamo realmente e del quale ci si può fidare. Ma l'odore resta sul viso??Quotato da stephanie69,alle malattie,se è gente sana nessun problema 😄
3 anni fa
Oh maremma, ma tu consigli a questo punto anche il pompino con il preservativo? O evitare di farsi venire addosso?Quotato da stephanie69,ho conosciuto uno che l hiv l ha preso con un po di sborra nella mano,per cui non ho mai fatto certe pratiche,visto che non incontro mai i famosi fidati 😄Quotato da MelitaSensual,Verissimo, insomma si può fare ma solo con chi conosciamo realmente e del quale ci si può fidare. Ma l'odore resta sul viso??
3 anni fa
ognuno-a può fare ciò che desidera,comunque i rischi ci sono se si incontra gente infetta. io cerco di non venire mai a contatto con sperma,sia in bocca che nel corpo,ma in tempi passati mi sono fatta fare delle pompe e a tutti-e gli son venuto in bocca,per cui la maggior parte lo fà,io no 😄Quotato da MelitaSensual,Oh maremma, ma tu consigli a questo punto anche il pompino con il preservativo? O evitare di farsi venire addosso?Quotato da stephanie69,ho conosciuto uno che l hiv l ha preso con un po di sborra nella mano,per cui non ho mai fatto certe pratiche,visto che non incontro mai i famosi fidati 😄
3 anni fa
Allora sarebbe preferibile farlo venire non addosso? È anche vero solo se si hanno ferite allora il contagio può avvenire o sbaglio?Quotato da stephanie69,ognuno-a può fare ciò che desidera,comunque i rischi ci sono se si incontra gente infetta. io cerco di non venire mai a contatto con sperma,sia in bocca che nel corpo,ma in tempi passati mi sono fatta fare delle pompe e a tutti-e gli son venuto in bocca,per cui la maggior parte lo fà,io no 😄Quotato da MelitaSensual,Oh maremma, ma tu consigli a questo punto anche il pompino con il preservativo? O evitare di farsi venire addosso?
3 anni fa
come detto ognuno pone i propri limiti,per avere la certezza bisognerebbe praticare l astinenza,ma poi ti operano di mal di fegato 😄come in tutte le cose basta non esagerare 😄Quotato da MelitaSensual,Allora sarebbe preferibile farlo venire non addosso? È anche vero solo se si hanno ferite allora il contagio può avvenire o sbaglio?Quotato da stephanie69,ognuno-a può fare ciò che desidera,comunque i rischi ci sono se si incontra gente infetta. io cerco di non venire mai a contatto con sperma,sia in bocca che nel corpo,ma in tempi passati mi sono fatta fare delle pompe e a tutti-e gli son venuto in bocca,per cui la maggior parte lo fà,io no 😄
3 anni fa
Adoro la pratica… ma mi piace anche lingoio!
2 anni fa
Condivido 💋😋😋Quotato da Laurafetish,Adoro farmi inondare di sborra, non solo in viso ma anche sul corpo, sui capezzoli, e poi me la spalmo come fosse una crema per poi pulire le mani con la lingua, a volte la tengo addosso tutto il giorno perché mi piace l'odore della sborra s [...]
2 anni fa
No perché poi devo lavare tutto....
2 anni fa
Anch'io adoro la sborra in faccia ... sentire il porco che ansima e gli schizzi caldi che arrivano e ricoprono il viso per poi spalmarsela su tutta la faccia usando il cazzo come pennello ... uhhh ... quanto mi piace!! 💦 💦 💦
2 anni fa
Che Spettacolo ☝️💦💦💦..Quotato da DolceMartina,hai ragione cara farsi sborrare sul viso e guardarlo mentre sta per venire è stupendo e ti fa sentire TroiaQuotato da SvevaLazio,Io quelle che preferiscono ingoiare non le capirò mai. Cosa c'è di più eccitante di farsi inondare il viso, il seno, da un idrante di sborra? Sarà che ho un'indole dominante ma bukkake e pissing sono i modi più eccitanti con cui p [...]
Sempre Disponibile per Voi FEMMINUCCE ,desiderose di Ricevere una Abbondante e Copiosa Fontana di schizzi di sperma.
Una bella doccia Sparata sulla tua Faccia 🔝🔝🔝🤪🐽
2 anni fa
Anche io adoro farmi inondare il viso e leccarlo tutto, il mio sogno farmelo fare da più uomini insieme durante i miei soliti carsex notturni... 💋 💋 💋
2 anni fa
vorrei tanto farne uno vero. ma fai già faatica a trovarne uno o due di maschi attivi, figurarsi una dozzina o più....
2 anni fa
sarebbe un sogno farlo, poi più sono meglio sarebbe!
2 anni fa
Io mi faccio sborrare dove vogliono e se sono in ginocchio con più cazzi è normale che mi sborino in viso