Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake

62 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.04.2020 -
Quotato da Stefytv68,
Quotato da DolceMartina,
hai ragione cara farsi sborrare sul viso e guardarlo mentre sta per venire è stupendo e ti fa sentire Troia
perfettamente d'accordo
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 23.08.2016 -
Trovo sia una delle pratiche più appaganti in assoluto. Sentire fisicamente tutta quella deliziosa crema calda colare dal naso e dal mento accarezzare tutto il corpo ma soprattutto mentalmente sapere di star dando tanto piacere ai porcelloni con cui stai giocando è impagabile. Infatti è proprio in quei momenti che non riesco a trattenermi anche io....

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 24.05.2025 -
Io sinceramente il bukkake non l'ho mai provato ma mi piacerebbe. Però una volta in una spiaggia privata di un residence mi si sono avvicinati due tipi, io ero sdraiata sul mio asciugamano con un micro bikini, e mi hanno detto esplicitamente che volevano sborrarmi. Io ho fatto finta di niente e sono stata zitta, con gli occhiali da sole. Poi loro hanno tirato fuori i cazzi e hanno cominciato a segarsi fino a venire su di me. È stata una sensazione bellissima. Poi sono andati via senza dire niente. Non li ho più rivisti