1 anno fa
Quotato da Stefytv68,perfettamente d'accordoQuotato da DolceMartina,hai ragione cara farsi sborrare sul viso e guardarlo mentre sta per venire è stupendo e ti fa sentire Troia
1 anno fa
Trovo sia una delle pratiche più appaganti in assoluto. Sentire fisicamente tutta quella deliziosa crema calda colare dal naso e dal mento accarezzare tutto il corpo ma soprattutto mentalmente sapere di star dando tanto piacere ai porcelloni con cui stai giocando è impagabile. Infatti è proprio in quei momenti che non riesco a trattenermi anche io....
2 mesi fa
Io sinceramente il bukkake non l'ho mai provato ma mi piacerebbe. Però una volta in una spiaggia privata di un residence mi si sono avvicinati due tipi, io ero sdraiata sul mio asciugamano con un micro bikini, e mi hanno detto esplicitamente che volevano sborrarmi. Io ho fatto finta di niente e sono stata zitta, con gli occhiali da sole. Poi loro hanno tirato fuori i cazzi e hanno cominciato a segarsi fino a venire su di me. È stata una sensazione bellissima. Poi sono andati via senza dire niente. Non li ho più rivisti