3 anni fa
Poi parole e vedere le foto é molto intrigante 😎Quotato da Fantasie6969,anche io lo trovo molto eccitante....Quotato da Plesso,Molto eccitante, si crea una eccitazione molto mentale e non solo, giocavo mto con IRC. Se va di scambiare intimità ci sono. 🙂
3 anni fa
Anche a me piace tantissimo... mi travesto se posso e accontento le fantasie del mio partner di chat ... contattatemi 🐷 🐷 : : 💋
3 anni fa
È molto eccitante ogni tanto quando trovo la persona giusta ci si diverte moltissimo, ci si dice di tutto si è più disinibiti del solito 🐷 🐷 alcune volte o sborrato appena l'ho sfiorato...stupendo!!! 😋
3 anni fa
Il mio telegram è jos607
3 anni fa
Ora ti contatto mi piaci molto, se vuoi ci possiamo divertire insieme😉Quotato da cyrbsx40,Anche a me piace tantissimo... mi travesto se posso e accontento le fantasie del mio partner di chat ... contattatemi 🐷 🐷 : : 💋
3 anni fa
Se ho l'influenza e non posso uscire sì, altrimenti mi annoia a morte. Preferisco reale.
3 anni fa
con vero piacere ..intanto ho accettato la tua amicizia... 💋Quotato da Plesso,Ora ti contatto mi piaci molto, se vuoi ci possiamo divertire insieme😉Quotato da cyrbsx40,Anche a me piace tantissimo... mi travesto se posso e accontento le fantasie del mio partner di chat ... contattatemi 🐷 🐷 : : 💋
3 anni fa
Ora voglia e un po' di tempo, nessuno?
3 anni fa
Hai trovato qualcuno alla fine.....💋Quotato da Plesso,Ora voglia e un po' di tempo, nessuno?
3 anni fa
😋 💋yesQuotato da singlemanontroppo,Hai trovato qualcuno alla fine.....💋Quotato da Plesso,Ora voglia e un po' di tempo, nessuno?
3 anni fa
O yes mmm 🐷 💋Quotato da singlemanontroppo,Hai trovato qualcuno alla fine.....💋Quotato da Plesso,Ora voglia e un po' di tempo, nessuno?
3 anni fa
Si gode molto 🙂Quotato da CoppiaSposata2016,Mmmmhhhh che voglia..
3 anni fa
Possiamo intanto diventare amici
3 anni fa
Ciao a tutti... io sono un bsx e leggendo mi sono eccitato....
2 anni fa
Mi piace molto e mi piacerebbe scrivere con attivi vogliosi.
2 anni fa
Lo trovo eccitantissimo
2 anni fa
Molto eccitante
Se c’è qualcuno io ci sono😜😜
Se c’è qualcuno io ci sono😜😜
2 anni fa
Chi scambia video?