2 anni fa
Se vuoi…😉Quotato da Cpsoftcam,Chi scambia video?
2 anni fa
Sentiamoci…Quotato da Robomsx,Anche a me piace fantasticare con un'altra persona ...
2 anni fa
Anche a me piace molto ma peccato sembra ci siano poche persone disposte a farlo.
Amo fare il passivo ed essere dominato.
Mi piacerebbe avere dei contatti Telegram con cui farlo.
Amo fare il passivo ed essere dominato.
Mi piacerebbe avere dei contatti Telegram con cui farlo.
2 anni fa
Molto eccitante... e molto bello.. bello stuzzicarsi.. eccitarsi a tal punto. Di colare di precum mi piace quando posso lo faccio
2 anni fa
A piace .. aumenta l'empatia..e il desiderio
2 anni fa
Sono il lui..a me piace tantissimo!
2 anni fa
A me eccita molto farlo, allegandoci anche qualche foto o video
2 anni fa
A me piace farlo, solo che ormai le chat sono quasi scomparse e se usi anche le app o incontri subito o non becchi più nessuno
2 anni fa
A me piace farlo, solo che ormai le chat sono quasi scomparse e se usi anche le app o incontri subito o non becchi più nessuno
2 anni fa
Anche a me piace molto! Mi piace fare di tutto e Trovo molto eccitante creare situazioni diverse magari scambiando foto e video...e sono un bel porcellone! Se avete qualcosa da proporre 🐷...
2 anni fa
Adoro il sexting, però è importante che ci siano sempre una minima proprietà di linguaggio e una fervida fantasia☺️
2 anni fa
mi piace ma poi si deve concludere.........
2 anni fa
💦 😋Quotato da Allsex,CertoQuotato da sukobene,mi piace ma poi si deve concludere.........
2 anni fa
Piace anche a me farlo. Mi piace far eccitare qualcuno anche con foto e video😁😉😍
2 anni fa
Quotato da Allsex,Quotato da sukobene,
💦 😋scusa ho finito i msg 😭Modificato dall'autore il 22-04-2024 17:07:53
no problem!Quotato da Allsex,Quotato da sukobene,
💦 😋scusa ho finito i msg 😭Modificato dall'autore il 22-04-2024 17:07:53
2 anni fa
Io preferisco farlo di voce al telefono.
2 anni fa
Concordo, dai tempi degli sms eheh mi piaceva giocare con la morosa, e anche ora mi eccito e mi piace far eccitare via messaggi e anche a voce.
2 anni fa
Quotato da Fantasie6969,anche io lo trovo molto eccitante....Quotato da Plesso,Molto eccitante, si crea una eccitazione molto mentale e non solo, giocavo mto con IRC. Se va di scambiare intimità ci sono. 🙂
2 anni fa
anch'io mandavo foto mie a ragazzi in chat, devo dire che trovo la cosa eccitante. Soprattutto per quello che poi mi dicono
Modificato dall'autore il 06-05-2024 16:27:45