1 anno fa
ti ho scritto ma...Quotato da Lucabsex1,Ok proviamoQuotato da salvo6970,
Io
1 anno fa
Io, proviamo?Quotato da adomtek,chi si propone per una prova?
1 anno fa
A me piace molto...crea empatia ma come premessa dell'incontro non fine a sé stessa
1 anno fa
Leggo molti che voglio provare, poi spariscono. È una variante di questa tecnica? 😄 😄
1 anno fa
Beato te, con me scompaiono 😄Quotato da cydinepas,L'ho sperimentato per la prima volta questa notte, esclusivamente tramite chat.. Sono stata guidata in modo fantastico, abbiamo fatto due sessioni ed è stato bellissimo! Da rifare
1 anno fa
Ok, ci sta. Ma se si propongono e poi non scrivono...Quotato da cydinepas,Diciamo che ho dovuto cercare un po' primaQuotato da salvo6970,
Beato te, con me scompaiono 😄
9 mesi fa
Se si trova la persona giusta può essere molto piacevole. In passato ho conosciuto persone interessanti e con qualcuna abbiamo avuto modo di incontrarci e data la complicità acquisita è stata un’esperienza divina…
9 mesi fa
Mi incuriosisce, e non mi dispiace provare 🙂
9 mesi fa
Fighissimo, straeccitsnte. Mi sego a palla col sexting
9 mesi fa
Come per il reale, dipende dalla dinamica che si crea. Se scatta quella giusta è molto eccitante. Adoro sentire i vocali e condividere foto e video.
Kik e tlg sono scritti nel profilo 💋
Kik e tlg sono scritti nel profilo 💋
9 mesi fa
Lo trovo eccitantissimo anke l'immaginazione vuole la sua parte 💦 💦 💦
9 mesi fa
🔥 🔥 🔥 😋
9 mesi fa
ci proviamo?Quotato da Lovestrapon80,🔥 🔥 🔥 😋
9 mesi fa
Proviamo..
9 mesi fa
Mi piace molto il sexting, anche perché per me l’eccitazione deve essere prima di tutto mentale. Lo trovo un ottimo modo per conoscersi scambiandosi le più intime fantasie che poi… si possono anche concretizzare in un incontro reale
9 mesi fa
Quotato da cydinepas,StupendoQuotato da Lovestrapon80,Lo trovo eccitantissimo anke l'immaginazione vuole la sua parte 💦 💦 💦
9 mesi fa
io mi diverto veramente un sacco con il mio culetto su Teams (il vecchio Skype per intenderci). Solo che a volte è difficile darsi appuntamento o beccarsi
9 mesi fa
Ma che ne dite di creare un can
tg per tutti?
tg per tutti?
Modificato dall'autore il 11-08-2025 14:38:28
9 mesi fa
una orgia digitale?Quotato da Moncklay,Ma che ne dite di creare un canale tg per tutti? Modificato dall'autore il 11-08-2025 14:21:11