4 anni fa
Vacanze va scrocco 😁😁😁😁😁😁Quotato da coppiaestero,io/noi TRASGREDIAMO e tu? Come preferisci farlo? Se vuoi parlarne! è questo l'argomento. Un siciliano ci ha offerto un fine settimana a NOTO, e siamo stati bene.
4 anni fa
beh, qualche vantaggio effettivamente si ha in coppia, ma volendo potremo ricambiare noi, anche se il ricambio è asimmetrico del tipo 2:1Quotato da focoso10,Vacanze va scrocco 😁😁😁😁😁😁Quotato da coppiaestero,io/noi TRASGREDIAMO e tu? Come preferisci farlo? Se vuoi parlarne! è questo l'argomento. Un siciliano ci ha offerto un fine settimana a NOTO, e siamo stati bene.
4 anni fa
Io pure in coppia no regolare cioè siamo 2 singoli che amiamo il sesso e la trasgressione ma quando andiamo in vacanza non offriamo sesso in cambio di vitto e alloggio
4 anni fa
😂😂😂...Quotato da focoso10,Io pure in coppia no regolare cioè siamo 2 singoli che amiamo il sesso e la trasgressione ma quando andiamo in vacanza non offriamo sesso in cambio di vitto e alloggio
Te piacerebbe...
4 anni fa
Cosa mi piacerebbe scroccareQuotato da Cpfantastic,😂😂😂...Quotato da focoso10,Io pure in coppia no regolare cioè siamo 2 singoli che amiamo il sesso e la trasgressione ma quando andiamo in vacanza non offriamo sesso in cambio di vitto e alloggio
Te piacerebbe...
No grazie non siamo tutti uguali
Forse voi ne sapete qualcosa 😄 😄
4 anni fa
Quindi se uno ti ospita, vai a scrocco? Se ti ospitano a 30-50-100 km, rientri a casa tua, ma se ti ospitano a 1000-2000 km di distanza, dovrai pernottare o no? Se ti fermi per 48 ore che fai, stai sempre sul letto a scopare oppure, se il feeling è buono, ne approfitti per vedere anche il paesaggio in cui ti trovi? Lo scrocco avviene quando puoi pagare tu e fai pagare gli altri e non quando per qualsiasi ragione un singolo o una coppia ti ospita. Pure noi abbiamo ospitato un singolo per quasi 3 giorni (purtroppo non c'è stato sesso, ma solo amicizia). Se la pensate così, devo essere autorizzato a credere che incontrate le coppie per scroccare qualche scopata gratis?Quotato da focoso10,Cosa mi piacerebbe scroccareQuotato da Cpfantastic,
😂😂😂...
Te piacerebbe...
4 anni fa
Mi sa che sei molto furbetto non raggirare la frittata
Stai costruendo un tuo pensiero sul sesso e sullo scrocco che forse non sai cosa sia
Ma ad una mia battuta hai costruito un dramma forse hai il carbone bagnato ?😄 😄 😄
Sono troppo tempo sulla terra
Stai costruendo un tuo pensiero sul sesso e sullo scrocco che forse non sai cosa sia
Ma ad una mia battuta hai costruito un dramma forse hai il carbone bagnato ?😄 😄 😄
Sono troppo tempo sulla terra
4 anni fa
Mai fatto drammi, dico ciò che penso, e se ospito a casa mia, non paga NULLA nessuno, altrettanto faccio a casa degli altri....
Aggiungo che abbiamo ospitato (non per sesso), facendogli fare ADDIRITTURA la residenza a casa nostra, un signore (conosciuto si facebook) che voleva provare a lavorare in Germania. E' stata una bellissima esperienza, ha lavorato, assunto in prova dallo stato tedesco, in ospedale, poi ha dovuto lasciare per motivo di salute.
Aggiungo che abbiamo ospitato (non per sesso), facendogli fare ADDIRITTURA la residenza a casa nostra, un signore (conosciuto si facebook) che voleva provare a lavorare in Germania. E' stata una bellissima esperienza, ha lavorato, assunto in prova dallo stato tedesco, in ospedale, poi ha dovuto lasciare per motivo di salute.
4 anni fa
Certo ognuno di noi può scrive che si è sostituito a madre Teresa di Calcutta
Iniziative lodevoli
Come tu mi confermi rarissimo chi vuole fare del bene aiutando il prossimo senza altro scopo
Iniziative lodevoli
Come tu mi confermi rarissimo chi vuole fare del bene aiutando il prossimo senza altro scopo
4 anni fa
Potresti fare altrettanto. Venire a trovarci e vivere con noi GRATIS per 1-settimana al max: la disponibilità ad ospitare si è ridotta perché nella nuova abitazione abbiamo meno spazio per ospitare. Col signore/giovane che abbiamo ospitato, di Catania, è rimasta una grandissima amicizia ed è venuto a trovarci dopo la pandemia, insieme alla moglie. Ma sei libero di non crederci, io lo so di essere °sui generis°.Quotato da focoso10,Certo ognuno di noi può scrive che si è sostituito a madre Teresa di Calcutta
Iniziative lodevoli
4 anni fa
Ma dimmi, se tu ospiti a casa tua fai pagare le persone ospitate? Noi no! Inoltre è °rarissimo° ma succede e ricorda che le cose non succedono °quasi° mai senza un fine, era destino: -°quel signore °doveva° venire in Germania. E' stato il destino che ci ha fatto incontrare con un semplice commento facebook al quale è seguito l'invito (condiviso con mia moglie) che lo ha spinto a provare a cambiare il futuro della sua famiglia e che ci ha fatti incontrare nella realtà. Eccezionale ma vero, e se lui leggesse queste parole, sono certo che saprebbe chi sta scrivendo questo commento (il nostro è un caso unico al mondo, spero che non legga... ma se tu leggessi caro Antonio, ti dico che essere iscritti ad a69 non cambierebbe nulla nella nostra amicizia).Quotato da focoso10,Certo ognuno di noi può scrive che si è sostituito a madre Teresa di Calcutta
Iniziative lodevoli
4 anni fa
Buongiorno, cerchiamo singola bisex che ci ospiti per min. 15 gg. in casa o villa in riva al mare. Ricambiamo l'ospitalità in natura. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Noi no...anche perché noi ospitiamo caro tavernello..Quotato da focoso10,Cosa mi piacerebbe scroccareQuotato da Cpfantastic,
😂😂😂...
Te piacerebbe...
4 anni fa
Tavernello 😄 😄
Sei molto simpatico 😄 😄
Sei molto simpatico 😄 😄
4 anni fa
Baci di benessere tra i lui e lacrime di felicità della lei... 🙄🙄🙄
4 anni fa
A noi personalmente fanno storcere il naso sia i mielosi '😭sopratutto durante un rapporto a 3/4)' che quelli scurrili.Quotato da Music_Of_The_Night,Oh! Che volete?! AhahahahQuotato da Cpfantastic,Baci di benessere tra i lui e lacrime di felicità della lei... 🙄🙄🙄
Ogni tanto mi lascio andare alla scrittura. Dovrei scrivere racconti erotici. Ahahahah
Comunque, romanticismo smielato a parte, l'importante è che si sia capito.
4 anni fa
Baci di benessere tra i lui diverrà il tormentone trasgressivo dell'estate 2022...sicuro come il pane.. 😂
4 anni fa
Sisi... davvero troppo complicate... 😬Quotato da Music_Of_The_Night,E va benissimo. C'è chi lo capirà e chi no.Quotato da Cpfantastic,Baci di benessere tra i lui diverrà il tormentone trasgressivo dell'estate 2022...sicuro come il pane.. 😂
;-)
La prossima volta evito forme e figure retoriche, forse sono troppo complicate.
4 anni fa
@Music_Of_The_Night
Non mi dilungo. La situazione mentale in cui NON conosci la coppia e NON conosci la singola, che ti porta a scegliere la singola oppure la coppia non è la conoscenza diretta. Non conosci e quindi la scelta deve necessariamente essere istintiva e/o al massimo legata ad uno scambio di messaggi. Potrebbe esserci una foto della lei che attira di più, ma il tutto poi viene lasciato al primo incontro... -qui vale il mio discorso- la scelta è sulla libidine di poter entrare in un triangolo oppure quella di conoscere una possibile bella femmina con la quale avere una avventura?
Non mi dilungo. La situazione mentale in cui NON conosci la coppia e NON conosci la singola, che ti porta a scegliere la singola oppure la coppia non è la conoscenza diretta. Non conosci e quindi la scelta deve necessariamente essere istintiva e/o al massimo legata ad uno scambio di messaggi. Potrebbe esserci una foto della lei che attira di più, ma il tutto poi viene lasciato al primo incontro... -qui vale il mio discorso- la scelta è sulla libidine di poter entrare in un triangolo oppure quella di conoscere una possibile bella femmina con la quale avere una avventura?