Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E se….fosse colpa della categoria singolo

45 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Luis82,
L’educazione quella cosa ormai dimenticata….😢😢
Ma infatti!. Ormai son tutti criminali

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da alessiocince,

La butto là! 😮
Sembra tanto un thread paraculo! 😎
Ma vabbè : ognuno sceglie la sua strategia.
.....eh, sembra???????? 😄 😄 😄. "A pensar male del prossimo si fa peccato ma si indovina".
Sono un andreotti, ma senza il suo physique du role 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da vercelli83,

E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi.
Ci sono coppie e coppie come ci sono singoli e singoli.
Accomunare universalmente per genere, serve a....una beneamata fava di nulla.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Tutto è lecito e permesso qui. Problema: certi singoli maniaci e infoiati a prescindere sono inquinanti. Ho appena letto un paio di last di coppie... che sono "patetici" nelle pretese (roba tipo XXXL, entro i 35 anni, con camper, ecc.). Vabbè, spero per loro che trovino, ma forse, cercare di CONOSCERE prima le persone, magari si può trovare qualche "singolo sorpresa inaspettata", seppur senza camper, ma che può dare soddisfazioni.
I MDF regnano. E le coppie subiscono la loro presenza.
Io non mi svendo di certo! 😉😉😉

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da emozionepassionale,
Ragazzi va detta una cosa, noi però non leggiamo i profili oppure ci presentiamo dicendo "io ci provo magari fate un'eccezione"...ma di cosa??? Ma dove??? Poi ti becchi la risposta piccata... Ci sono anche alcune coppie che ti vien [...]
Infatti...capita sempre più spesso che ci scrivano singoli non conformi a ciò che cerchiamo, e quando gli facciamo notare che sul profilo è tutto scritto in maniera dettagliata, la risposta è "ma è un annuncio di 3 anni fa, le cose potrebbero essere cambiate".
E spesso rispondiamo "hai scritto 5 anni fa di essere etero al 100%... preferiamo non rischiare, casomai nel frattempo i tuoi gusti sono cambiati". 😜

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da vercelli83,
E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
Ho cercato (sono il lui) di contattare un singolo "vicino a noi" per organizzare una sorpresa soft alla mia sigra.
Scopriamo l'assassino: impossibile; casi incontrati (ed ho avuto molti contatti):
- casi umani: incapaci di esprimersi in una qualunque lingua comprensibile
- disperati: "quando scopiamo?"
- Single ad orologeria: sono single e disponibilitssimo dal lun al ven dalle 09:00 alle 12:00 (che prendo un permesso o sono un libero professionista e mi posso gestire)
- Allucinazioni da privacy: non uso telegram solo la chat del sito
- Collezionisti: mandami un po' di foto per conoscerci
- Orsetti: non posso depilarmi se no che dico a mia moglie ?
- Problemi di comprensione del linguaggio: a uno ho chiarito "sei disponibile a venire in zona xxxx dope le xx:xx"? risposta SI; risultato alle xx:xx "vederci? ma io avevo capito cam"... ovviamente poi s'è capito che ci ha provato e che era tornata la sua sigra a casa blindandolo !
- I km sono nulla: "certo abitiamo a 80 km ma basta organizzarsi" (dopo che ti ho detto che cerco vicini perché sto organizzando una sorpresa)
- Mi concedo: gente con agenda piena di lavoro moglie impegni proprio e che ti dicono "ma io sono libero martedì di questa settimana intervallo pranzo, giovedì della prossima alle 09.00... che ci vuole? basta organizzarsi"
- Timidi: "ma siamo vicini... non so se è il caso"

lista potrebbe proseguire che la fantasia malata non ha limiti...

Certo che la categoria dopo questo primo assaggio ha perso parecchio "appeal"...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Fulloptional19,

Buondì, con rispetto scrivendo la lista si potrebbe fare anche a parti invertite, bisogna avere anche un po' di capacità di selezione e di intuizione...
Sono d'accordo. Ti chiedo la cortesia di aiutarmi: passami la lista selezionata con intuito.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
"È meglio rimanere sé stessi, senza fingere, altrimenti si rasenta la psicopatia. Non può esserci appagamento nel fingere di essere qualcun altro."
Super-vero!!!
Ma non tutti riescono ad applicare questa regola. Forse per fame.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oppure paghi un gigolò 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da vercelli83,
E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
Ho cercato (sono il lui) di contattare un singolo "vicino a noi" per organizzare una sorpresa soft alla mia sigra.
Scopriamo l'assassino: impossibile; casi incontrati (ed ho avuto molti contatti):
- casi umani: incapaci di esprimersi in una qualunque lingua comprensibile
- disperati: "quando scopiamo?"
- Single ad orologeria: sono single e disponibilitssimo dal lun al ven dalle 09:00 alle 12:00 (che prendo un permesso o sono un libero professionista e mi posso gestire)
- Allucinazioni da privacy: non uso telegram solo la chat del sito
- Collezionisti: mandami un po' di foto per conoscerci
- Orsetti: non posso depilarmi se no che dico a mia moglie ?
- Problemi di comprensione del linguaggio: a uno ho chiarito "sei disponibile a venire in zona xxxx dope le xx:xx"? risposta SI; risultato alle xx:xx "vederci? ma io avevo capito cam"... ovviamente poi s'è capito che ci ha provato e che era tornata la sua sigra a casa blindandolo !
- I km sono nulla: "certo abitiamo a 80 km ma basta organizzarsi" (dopo che ti ho detto che cerco vicini perché sto organizzando una sorpresa)
- Mi concedo: gente con agenda piena di lavoro moglie impegni proprio e che ti dicono "ma io sono libero martedì di questa settimana intervallo pranzo, giovedì della prossima alle 09.00... che ci vuole? basta organizzarsi"
- Timidi: "ma siamo vicini... non so se è il caso"

lista potrebbe proseguire che la fantasia malata non ha limiti...

Certo che la categoria dopo questo primo assaggio ha perso parecchio "appeal"...

Appeal? 😮
😂😂😂😂😂😂
Perché prima avevamo appeal?
Il fascino di ciò che non si conosce... È sempre peggio di quello di cui si fantastica. 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da Henry_Dante,
Oppure paghi un gigolò 😄
scusa ci sei tu elidante, chi meglio di te, ehm....
Io accetto solo rubli 😇

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2017 -
Ragazzi, secondo me il problema sono i numeri, i singoli siamo troppi. Perché quando vedo certi profili di coppie che si portano a letto la qualunque non posso fare altro che capire che anche le coppie che dicono di essere selettive, alla fine scelgono in base allo stato d'animo del momento.
Poi affrontiamo le richieste come: massimo 30 anni, almeno alto 1,80, palestrato, depilato, che ospita vicino casa loro, disponibile ai loro orari, oppure la più bella: singoli solo se accompagnati! Questa mi fa morire.... Insomma, siamo in macelleria e le coppie sono libere di decidere di mangiare filetto oppure frattaglie.
Tutto questo porta solo in una direzione, ovvero che i singoli, o la maggior parte di loro, manda messaggi senza nemmeno leggere l'annuncio giustificati dal fatto che gli annunci spesso non sono coerenti con le foto, i video e i feedback di molte coppie.
#innamorati8684 io non ho nemmeno una foto del pene nel profilo, perché da quello che mi risulta si fa sesso con la testa, chi cerca il sesso solo con il pene non fa per me.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2017 -
Si scusa, qualcosa mi è sfuggito... Per non parlare delle misure equine che bisogna avere.... Poi guardo le foto o i video e li vedi con panzoni pelosi col membro nella media e che si muove a mo' di coniglio con le Duracell.... E penso: speriamo che questi non mi contattino mai!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
E vogliamo parlare di signore e signori che si fanno i selfie (spesso col partner all'oscuro di tutto) con ciabatte, tazza del cesso in vista, con la lattina di deodorante o coca cola per evidenziare le misure, pelurie varie, canottiere, reg [...]
Dai non è possibile !!! Dimmi dove hai visto ciò che le inoltro in direzione e chiedo la sospensione di tali singoli che ledono la categoria a cui appartengono ! 😮 e che cazzo un po' di amor proprio e correttezza professionale 😒 ci vuole

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😮 ma una coppia può tutto 😮

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2017 -
Eh cavoli, mi erano sfuggiti i calzini.... Ragazzi, alcuni sono proprio alla frutta....
Adesso diciamoci la verità, vogliamo davvero condannare i singoli per come si propongono? Molte coppie dovrebbero selezionare di più quello che pubblicano se vogliono mantenere certi standard e rimanere credibili....
E aggiungo, e quelli che cercano solo i Black? Perché ce l'hanno grosso, ma poi non diventa mai veramente duro, ne vogliamo parlare?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Coppia4050 for president 😋 🙂 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2017 -
Quante volte un nostro amico dice una cosa fuori luogo oppure una vera cazzata? Che facciamo, lo allontaniamo? Non credo, perché è un nostro amico.
Allora perché giudicare dal primo messaggio una persona? Mi pare un po' una roulette russa se permettete. Prendetevi il giusto tempo per conoscere le persone e poi potrete dire che uno si è proposto male. Oppure dite sinceramente che avete così tante richieste che andate su quella che più vi fa comodo in quel momento e non avete tempo di dare un seguito a tutti i messaggi, perché è questa la realtà.
Ammetto che se uno scrive nella prima riga di un messaggio : vengo ti sfondo qua e ti sfondo la, beh allora è lecito dire che uno si brucia da solo.
Ma davvero tutti i singoli si propongono così? Non ci credo....

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Tutto è lecito e permesso qui. Problema: certi singoli maniaci e infoiati a prescindere sono inquinanti. Ho appena letto un paio di last di coppie... che sono "patetici" nelle pretese (roba tipo XXXL, entro i 35 anni, con camper, ecc.). Vabbè, spero per loro che trovino, ma forse, cercare di CONOSCERE prima le persone, magari si può trovare qualche "singolo sorpresa inaspettata", seppur senza camper, ma che può dare soddisfazioni.
I MDF regnano. E le coppie subiscono la loro presenza.
Io non mi svendo di certo! 😉😉㈴

Chiedo scusa, dico la mia senza leggere gli altri. Qui siamo iscritti per fare incontri. Gli annunci dovrebbero essere esplicativi per evitare di perdere tempo dalle due parti. Ogni cosa che viene scritta certamente ha un motivo ed è meglio non sottovalutare nulla. Cercano XXXL?? Ne hanno il diritto! Sotto i 35 anni? Sì, sotto i 35 anni! Col camper? Sì, col camper (altro modo di °ospitare° potrebbe non essere gradito per mille motivi). Conoscere le persone? Non è il caso (se succede, che si è vicini e c'è stato feeling, ci si può anche conoscere un po meglio, ma lo scopo dell'iscrizione non è conoscersi ma incontrarsi). Esistono i mdf? Quale è il loro obiettivo? Scopare! Se sono contenti loro di accontentarsi di qualsiasi buco (lo sappiamo bene che le tipologie di maschi e di femmine variano da bellissimi/e a racchi/e) perché ci dovrebbero infastidire? Chi dice che non si svende, a mio giudizio, è in qualche modo prevenuto e fa capire che la coppia °compra°. Non è così, ci si incontra (se le distanze e le °occasioni° lo permettono) e si decide cosa fare (dalle tre o da quattro parti interessate) al momento. Aggiungo che se con la stessa persona col quale si è °giocato°, ci si incontrasse in giorni diversi, con umore diverso e minore predisposizione al gioco, probabilmente non si giocherebbe (bisogna avere sempre un pizzico di fortuna e saper sfruttare qualsiasi imprevisto a proprio favore). Il bello degli incontri senza conoscersi è che partono da aspettative che lasciano la suspense e permettono una valutazione reciproca diretta ed immediata che non si basa su °chiacchiere e discorsi° ma sull'impressione diretta della persona.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Fulloptional19,
Nella mia piccola esperienza devo dire che sono i "maschietti" mi si passi il termine, che spammano messaggi senza leggere. Ad oggi non mi è mai capitato il contrario. Da questo probabilmente la cattiva fama... [...]
Ti possiamo assicurare che di coppie che non leggono profili ce ne sono tantissime...per nostra esperienza, la percentuale di coppie maleducate è pari se non superiore ai singoli.