Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E se….fosse colpa della categoria singolo

45 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Music_Of_The_Night,
Avevo scritto "Enzo", perdonatemi la gaffe. XD
(Comunque ho notato che la formattazione in questo Forum è un po' limitata. :-/)
Voglio dirvi che è stato veramente bello confrontarmi con voi. Speravo di trovare proprio persone cos [...]
E' stato bello. 😮 Ciao. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Tiziana_,
"E se domani io non potessi rivedere te
Mettiamo il caso che ti sentissi stanco di me
Quello che basta all'altra gente non mi darà
Nemmeno l'ombra della perduta felicità."

Così, questo topic mi ricorda questo. [...]
Open up your mind
let your fantasies unwind
in this darkness which
you know you cannot fight -
the darkness of
the music of the night... 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Music_Of_The_Night,
Avevo scritto "Enzo", perdonatemi la gaffe. XD
(Comunque ho notato che la formattazione in questo Forum è un po' limitata. :-/)
Voglio dirvi che è stato veramente bello confrontarmi con voi. Speravo di trovare proprio persone cos [...]
E' stato bello. 😮 Ciao. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Questa è l'ora della fine
Romperemo tutte le vetrine
Tocca a noi, non lo senti, come un'onda arriverà
Me lo sento esploderà, esploderà
La fine del mondo è una giostra perfetta
Mi scoppia nel cuore la voglia di festa
La fine del mondo, che dolce disdetta
Mi vien da star male, mi scoppia la testa
Con le mani, con le mani, con le mani
Ciao ciao
E con i piedi, con i piedi, con i piedi
Ciao ciao
.... Minchia che citazione coltissima e giovane che ho fatto! 😮 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
...addio. Ci siamo giocati anche il Cince 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
E se….fosse colpa della categoria singolo

Siamo fatti ognuno a modo proprio, il fatto che il singolo(io) non faccio differenza siamo l'ultima scelta per troppi motivi, il primo fra tutti siamo tanti rispetto al bisogno giornaliero, poi siamo quelli che vanno ad tappare i buchi e li entra in gioco chi il buco lu vuole tappato che vuole scegliere tra una varietà di scelta personale dotato o meni, minidotato robusto depilato con la pancia o senza alto o basso bella presenza educato, troppo spesso riceviamo risposte al veleno ma mai pensiamo con la testa di chi vorremmo andare a tappare...
Molto spesso sbagliamo approccio dando per scontato quelle che sono i piaceri di tutti ma non sono scontati a priori...

4 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
nn ci sarebbe nessun problema se le coppie in annuncio nn avessero una decina di commenti di singoli felici di averle conociute.che poi siamo tutti morti di figa ok,ma se la coppia dice che i singoli sono solo porci dozzinali tanto vale che continui a scopare col singolo che hanno in foto e video.è esattamente la stessa paraculaggine di quelli che nel profilo nn vogliono uomini e poi fra commenti e foto incrociate scopano e si complimentano fra loro.che è anche la stessa cosa di chi dice che lecca il "buchetto" o "culetto" (termini orribili da dire a una donna,pensa a un uomo),ma solo se liscio.ricapitolando:la coppia tanto dirà che siamo morti di figa e nn accettano singoli.e continueranno a mettere foto di scopate con profili di singoli e complimenti vari nei commenti.posso linkare 100 profili di coppie che nell'annuncio escludono singoli,ma che nei commenti si compiacciono di quanto è stato bello scoparci.