4 anni fa
non vedo l'ora di ricominciare
4 anni fa
Mi piace il nudismo Mi piace il nudismo, leccarmi la figa e succhiare il cazzo
4 anni fa
Ancora mi sembra presto. Comunque quando faccio nudismo sto assolutamente buono anche se mi eccita guardare farmi guardare.
Se qualcuno vuole farlo in compagnia mi faccia sapere.
Se qualcuno vuole farlo in compagnia mi faccia sapere.
4 anni fa
Scusate doppio invio
4 anni fa
non vedo l'ora... ho fatto ieri un esperimento e devo dire che nell'ora di punta, al sole, si sta bene e soprattutto si attira l'attenzione 🐷
4 anni fa
Forse mercoledì ricomicio anche io sul meduna. Spero di trovare qualcuno con cui passare un bel pomeriggio di giochi assieme .
4 anni fa
è sempre complicato arrivarci?Quotato da Madecisex,Io non vedo l'ora di andare qui vicino (punta crena) appena ho tempo vado...
4 anni fa
verissimo! io impazzisco quando mi succede... 🐷 🐷Quotato da Oasibg,Appena si può sempre nudo al sole......con dei maturi vicino meglio ancora.......
4 anni fa
. A Rovigno c'è l'isola Rossa o altrimenti basta andare alla fine di Rovigno verso sud dopo il porto dove inizia il parco e proseguire a piedi o in bici, ci sono diverse spiagge dove ci sono nudisti.Quotato da Anonimoprovrn][quote=pablo75,Un posto tranquillo a Rovigno in Croazia a luglio dove trascorrere le vacanze?
È pieno di spiagge nudiste....io andavo vicino Umago
4 anni fa
Consigli per la Sicilia? Cerco compagni di viaggio!
4 anni fa
Io andato oggi su un lago in Svizzera, dietro la spiaggia, grandi spompinamenti nel boschetto tra nudisti... ;-) 😋
3 anni fa
Mi piacerebbe trovare qualche buon posto per del sano nudismo nelle vicinanze di Bergamo.Quotato da Oasibg,Appena si può sempre nudo al sole......con dei maturi vicino meglio ancora.......
3 anni fa
Io, in casa mia, sto sempre nudo. Mi vesto solo se ho ospiti, ma è una mia scelta... mia la casa, mie le regole 😎
3 anni fa
Stavo pensando anche io ad un mezzo acquatico per arrivarci….Quotato da Madecisex,Per quanto ne so c'è il sentiero ma io se riesco vado in canoaQuotato da bisexpercoppia,
è sempre complicato arrivarci?
3 anni fa
Io di solito a dogaletto (idrovia) sto nudo sull'argine
3 anni fa
Io di solito a dogaletto (idrovia) sto nudo sull'argine
3 anni fa
Quale meta consigliate in Spagna? Ci hanno parlato bene di formentera
3 anni fa
Tra le dune e all'ombra. Odio il mare, ci vado solo per rimorchiare 😄Quotato da mcaleri,Nudismo.. Sta per tornare il caldo.. Vi piacerebbe o andrete a prendere il sole nudi in spiaggia o tra le dune? O in casa? Cosa vi piace o piacerebbe fare o provare?
2 anni fa
Fra poco, si ricomincia, io col mio amico, andiamo al fiume a S. Stefano magra, si prende il sole nudi, e si fanno incontri eccitanti con Gay maturi bisex chi vuole venire. ..
2 anni fa
anche io con le belle giornate ricomincios stare nudo, zona costa livornese sassoscritto e Calignaia . Non si combina mai niente però, guardano perché anche se maturo penso di avere un bel culo 🙂
Modificato dall'autore il 10-03-2024 12:11:13