Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di nudismo...

354 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.04.2014 -
Anche a me piace sentire il calore del sole in tutto il corpo. Preatico naturismo nelle spiagge in concessione FKK della Toscana, principalmente Isola d'Elba e San Vincenzo. All'Elba mi piace stare in anfratti isolati, sempre FKK e, devo dire che ho anche trovato da divertirmi. Forse è contro-natura ma vorrei che l'estate non finisse mai. Qualcuno di voi va in questi luoghi?

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.04.2014 -
Quotato da estatebollente,
Mi piace sempre poter star nudo al sole, godersi il calore su tutto il corpo tra la natura! Ogni tanto mi capita di fare nudismo in spiagge autorizzare dove stare nudi tutto insieme, a volte in posti in cui ogni tanto ci si diverte un po’!! Speriamo [...]
💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
non conosco san Vincenzo, immagino si parli del nido dell' Aquila. ne ho sentito parlare bene, ma a purtroppo mi sposto poco.

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.04.2014 -
Si, è il Nido dell'Aquila.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Adoro la natura, e stare nudi mi da un senso di libertà. Poi.se si aggiunge anche del buon sesso meglio ancora

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.04.2014 -
Quotato da Pulcinopio,
Adoro la natura, e stare nudi mi da un senso di libertà. Poi.se si aggiunge anche del buon sesso meglio ancora
😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace stare nudo per casa quando fa caldo, se potessi lo farei anche fuori.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da mcaleri,
Io da maggio ritornerò a prendere il sole nudo o parzialmente nudo (per evitare problemi mi tengo parzialmente coperto con un asciugamano) tra le dune.. e si trova poi facilmente compagnia... Non vedo l'ora.. il caldo, il sole, i curiosi in [...]
ma vai in brussa tu che sei veneto?

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 18.07.2020 -
Qualcuno sa indicarmi se ci sono spiagge naturiste in Sicilia?

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.02.2024 -
L ho fatto nelle spiagge giuste, e tornerò a farlo....

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da pablo75,
In Emilia Romagna a parte il lido di Dante a Ravenna dove si può praticare il nudismo
interessa pure a me.....

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Troncone_2020,
Qualcuno sa indicarmi se ci sono spiagge naturiste in Sicilia?
Capo Rasocolmo vicino Messina.....bellissima spiaggia 😎 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 07.10.2022 -
Piacerebbe anche a me provare un'esperienza di nudismo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
non è che sia un granchè come esperienza, all'inizio ero timidA non l'avevo mai fatto prima ma è durato 5 minuti poi è diventato naturale come se l'avessi sempre fatto. L'unica cosa negativa ogni tato c'è qualche cretino che ride alla vista del mio uccellino ovvio non è un naturista, ma qualche curioso. Non sa lo stolto che se a riposo è come quello di un "bimbo" in erezione raggiunge una lunghezza normale 😄
Modificato dall'autore il 30-03-2024 18:35:39

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da dairyman,
Anche a me piace sentire il calore del sole in tutto il corpo. Preatico naturismo nelle spiagge in concessione FKK della Toscana, principalmente Isola d'Elba e San Vincenzo. All'Elba mi piace stare in anfratti isolati, sempre FKK e [...]
dove vai all elba? Scogli.. dopo seccheto?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Dai dai che entro qualche giorno si torna al Dante con la coda al vento

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
Quotato da chinotto00,
Dai dai che entro qualche giorno si torna al Dante con la coda al vento
Stavo giusto pensando di venire giu questo weekend per provare a stare un po nudo in liberta' e' da un po che mi e' venuta sta voglia di provare dici che fa ancora freddo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da culo_smanioso,
non è che sia un granchè come esperienza, all'inizio ero timidA non l'avevo mai fatto prima ma è durato 5 minuti poi è diventato naturale come se l'avessi sempre fatto. L'unica cosa negativa ogni tato c'è qualche cretino che ride alla vista del mio [...]
All'inizio anche io mi vergognavo perche anche il mio a riposo e piccolino, ma poi piano piano mi sono sciolto....certo non è che faccio passeggiate nudo, ma un giro sulle dune riesco a farlo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Mariuccio75,
non è che sia un granchè come esperienza, all'inizio ero timidA non l'avevo mai fatto prima ma è durato 5 minuti poi è diventato naturale come se l'avessi sempre fatto. L'unica cosa negativa ogni tato c'è qualche cretino che ride alla vista del mio [...]
All'inizio anche io mi vergognavo perche anche il mio a riposo e piccolino, ma poi piano piano mi sono sciolto....certo non è che faccio passeggiate nudo, ma un giro sulle dune riesco a farlo.
io nn ho problemi giro nature fra belle signore, maschi pelosi o impuberi adolescenti. L'età in cui mi misuravo l' uccello è abb lontana ahaha

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da Mariuccio75,
io nn ho problemi giro nature fra belle signore, maschi pelosi o impuberi adolescenti. L'età in cui mi misuravo l' uccello è abb lontana ahaha
Bhe si anche io l'ho superata da molto!! dove vai a prendere il sole?