2 anni fa
toscana ma più che prendere il sole preferirei prendere il cazzo , sono sempre verginellA 😄Quotato da Mariuccio75,Bhe si anche io l'ho superata da molto!! dove vai a prendere il sole?Quotato da culo_smanioso,
io nn ho problemi giro nature fra belle signore, maschi pelosi o impuberi adolescenti. L'età in cui mi misuravo l' uccello è abb lontana ahaha
2 anni fa
Interessante..... 😄 😄Quotato da culo_smanioso,toscana ma più che prendere il sole preferirei prendere il cazzo , sono sempre verginellA 😄Quotato da Mariuccio75,Bhe si anche io l'ho superata da molto!! dove vai a prendere il sole?
2 anni fa
ma l'interesse mi sa è solo virtuale, nessuno si avvicina mai quando prendo il sole nudA 😳Quotato da Mariuccio75,Interessante..... 😄 😄Quotato da culo_smanioso,
toscana ma più che prendere il sole preferirei prendere il cazzo , sono sempre verginellA 😄
2 anni fa
Qualche posto per nudismo zona l aquila ?
2 anni fa
Cerco ospitale per nudismo in barca
2 anni fa
che poi quando se in alto mare, qualcosa succedeQuotato da Porco55maturo,Cerco ospitale per nudismo in barca
2 anni fa
nessuno viene sabato al lido di dante?
2 anni fa
Si ma sembra nessuno abbia barca!!??Quotato da culo_smanioso,che poi quando se in alto mare, qualcosa succedeQuotato da Porco55maturo,Cerco ospitale per nudismo in barca
2 anni fa
. non direi e neppure più trasgressivi però ci fa accettare di più il ns. corpo e quello degli altriQuotato da Reale90,Che ne dite il nudismo fa diventare più forti caratterialmente?
2 anni fa
Qui in Veneto ci sono posti interessanti. Vorrei provare il nudismo ma vorrei andarci con qualcuno... Poi se incontriamo meglio 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
In estate sempre abbronzatura integrale sui fiumi Brenta a Fontaniva e Astico a Lupia di Sandrigo VI..anche a Rosolina mare dalla parte di Porto Caleri ..si sta nudi con discrezione e si cerca di divertirsi ..
Se qualcuno vuole farmi compagnia nei giorni feriali.. pubblicato il 19 febbraio 2025
Se qualcuno vuole farmi compagnia nei giorni feriali.. pubblicato il 19 febbraio 2025
Modificato dall'autore il 19-02-2025 18:19:56
2 anni fa
Mai fatto ....mi piacerebbe in casa e magari fuori...qualcuno conosce qualche posto vicino a Milano...tranquillo... 😇 😄
1 anno fa
Qualcuno sa indicarci qualche spiaggia naturista sul Gargano?
1 anno fa
Quando sono da solo a casa sempre nudo anche al sole mi pace stare nudo ma trovo che il segno dei slip sia molto eccitante?ora c?è l?ho 😋
Modificato dall'autore il 23-08-2024 14:59:43
1 anno fa
Capocotta. A volte anche d'inverno
1 anno fa
A me piacerebbe un ospitale a casa o macchina, guardarlo, toccarlo…
1 anno fa
sempre quando è possibile. Solo spiagge nudisie!!!!
1 anno fa
Non ho mai provato ma mi piacerebbe molto provare a fare del nudismo
1 anno fa
fra qualche mese si riaprono le danze, Sassoscritto e Calignaia (LI) a mostrare il mio culetto
1 anno fa
.... anche a me ma non riesco a trovare nessuno con cui andare 😏Quotato da franroma,Non ho mai provato ma mi piacerebbe molto provare a fare del nudismo