Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi sono gli iscritti di A69?

44 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Un covo di pervertiti disgraziati e delinquenti , alcuni pure interisti e juventini , l'intelligence dice che a Milano si annidano i peggiori satanassi infernali 😇
Scusa Henry, tu che sei così informato, sapresti dirmi se ci sono anche quelli di quella squadra che porta il nome di una regione compresa fra la Toscana e la Campania?
Perversione va bene, ma non vorrei esagerare, mi cancellerei subito. 😋
Pallina
PS Che dici, sarebbe opportuno dire che -ovviamente- scherziamo entrambi? 😳
Madonna quanto ti stimo! 😮 😮 😮

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da MoraSelvatica,
Tutti malati, brutta gente. Questa la messa in guardia della mia amica quando le ho detto che mi sono appena (re)iscritta. Eppure qui ha incontrato non solo ME 🙂 che sono diventata sua buona amica ma anche il suo attuale compagno 😄
Per quanto m [...]
Come già detto tu qui sopra c'è di tutto, ci può essere il tuo principale, tuo fratello, il tuo vicino di casa, tuo padre tuo cugino, tua suocera. Protetti da un certo anonimato, magari un po' più liberi di esprimere il loro lato meno 3vid3nte. Ci sono brave persone e altre molto meno brave, ci sono quelli che potresti incontrare per strada. Al mercato, in un negozio... Forse il bello è proprio questo, c'è in fondo la stessa umanità che potresti incontrare ogni giorno. Magari c'è qualcuno che potrebbe interessarti e nella tua conoscenza, ignara e convenzionale non prenderesti mai in considerazione 😄.
Sicuramente hai ragione, ma rispetto all'esterno dove il contesto sociale è "livellato", in un contesto come A69, ho l'impressione che si trovi gente più spostata verso gli estremi della società, da un verso e dall'opposto. Ovvero, trovi molti più zoticoni rispetto a fuori, ma forse trovi più facilmente anche gente che merita davvero. Non voglio farne una questione di classe sociale, esistono pure i bori coi soldi, ma sicuramente una questione di educazione si.
#nocritike #solocomplimenti pls (cit.)

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da Nightofbo,
Come già detto tu qui sopra c'è di tutto, ci può essere il tuo principale, tuo fratello, il tuo vicino di casa, tuo padre tuo cugino, tua suocera. Protetti da un certo anonimato, magari un po' più liberi di esprimere il loro lato meno 3vid3nte. Ci sono brave persone e altre molto meno brave, ci sono quelli che potresti incontrare per strada. Al mercato, in un negozio... Forse il bello è proprio questo, c'è in fondo la stessa umanità che potresti incontrare ogni giorno. Magari c'è qualcuno che potrebbe interessarti e nella tua conoscenza, ignara e convenzionale non prenderesti mai in considerazione 😄.
Sicuramente hai ragione, ma rispetto all'esterno dove il contesto sociale è "livellato", in un contesto come A69, ho l'impressione che si trovi gente più spostata verso gli estremi della società, da un verso e dall'opposto. Ovvero, trovi molti più zoticoni rispetto a fuori, ma forse trovi più facilmente anche gente che merita davvero. Non voglio farne una questione di classe sociale, esistono pure i bori coi soldi, ma sicuramente una questione di educazione si.
La tecnologia ha causato un aumento dell'utenza e quindi un aumento proporzionale di "giusti" e zotici.
Forse maggiormente di zotici perché sono quelli che si approfittano di più dell'anonimato.
Ma dimmi, ieri sera quanto hai goduto? 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Centurion78,

La tecnologia ha causato un aumento dell'utenza e quindi un aumento proporzionale di "giusti" e zotici.
Forse maggiormente di zotici perché sono quelli che si approfittano di più dell'anonimato.
Pallina
Pallina ci ho ragionato... mi sono veramente chiesto se fossero meglio 90 minuti di sesso sfrenato o quello che ho visto ieri sera... ma il dubbio è durato pochi secondi, sono tornato subito a urlare come uno scemo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Centurion78,

Pallina
Pallina ci ho ragionato... mi sono veramente chiesto se fossero meglio 90 minuti di sesso sfrenato o quello che ho visto ieri sera... ma il dubbio è durato pochi secondi, sono tornato subito a urlare come uno scemo
Raccontaci per bene di ieri sera