4 anni fa
pregasi i spttotitoli per non vedenti ??? 😎Quotato da Coppia4050,La prochaine fois seulement des émoticônes peut-être comprenez-vous mieux le ton ironique et plaisant. 😋Quotato da Nightofbo,
C'è chi cerca altro, non sono le mie preferenze, ma altri in altri annunci cercano quello. I gusti e i colori non si discutono.
Il mio "buonaseraaa" era una citazione pubblicitaria e chiaramente ironica, tratto che mi contraddistingue da sempre, a qualcuno piace ad altri no. Quanto ad essere ospitale o meno questo non mi ha impedito di avere incontri, alcuni soddisfacenti altri meno. In genere, se si è compatibili una quadra la si trova sempre... As capì tut gioia d'or? 😎 se i va bin è parei se i va nen bin, è parei i stes per mi. 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Se hai un figlio o una figlia di 20 anni da donna eviti 20enni ,fidati !Quotato da focoso10,Non credo proprio che una donna matura che piace giocare si ritrova con un ragazzo giovane ben dotato sia fisicamente che sessualmente dica di no con la dicitura "IO I RAGAZZI GIOVANI NON PIACIONO"
Minchiate 😁😁 [...]
E te lo dice una coppia di immaturi che si trova benissimo con gente molto giovane sia per sesso che per altro!
Ma no? ti può capitare il ragazzotto in un prive ,ma interagire verbalmente a cena o altro con un ventenne per una donna con figli di quell età non è il massimo a meno di qualche disturbo della sessualità !
Questo detto da masha non da me!
10 mesi fa
😎
Modificato dall'autore il 31-07-2025 06:37:27
4 anni fa
A 28 anni stavo con una donna di 42, sinceramente non si è mai lamentata, anzi 😅 ho avuto esperienze anche con donne con più di 20 anni di me, tutte contente 😂
10 mesi fa
😳
Modificato dall'autore il 31-07-2025 06:37:57
4 anni fa
Hai ragione, posso fare un intervista alle mie ex allora 😂 ormai possono essere sincere 😂Quotato da Coppia4050,Anche io a 21 “stavo” con una di 38 ma, né io né tu eravamo/siamo donne mature alle quali è stato chiesto se faremmo sesso con un ragazzo vergine. 😄Quotato da erosalpha,A 28 anni stavo con una donna di 42, sinceramente non si è mai lamentata, anzi 😅 ho avuto esperienze anche con donne con più di 20 anni di me, tutte contente 😂
4 anni fa
Figurati, immagino, poi sicuramente è molto soggettiva la cosa, sia per la donna che per il giovane trovato, però è bello leggere le esperienze altrui.Quotato da Coppia4050,Ma vedi le donne che hanno voluto rispondere lo hanno fatto. Ma, come sempre, c’è chi deve sempre saperlo meglio di loro ed è sempre un uomo(il riferimento non è a te)
4 anni fa
Io non ne so più di te delle donne o di chiunque sia ma nel mio percorso formativo ho dovuto anche sapere molte cose sul essere umanoQuotato da Coppia4050,Ma vedi le donne che hanno voluto rispondere lo hanno fatto. Ma, come sempre, c’è chi deve sempre saperlo meglio di loro ed è sempre un uomo(il riferimento non è a te)
La mia non è la verità ma è la mia conoscenza molto limitata
Mi scuso di aver offeso la tua conoscenza ma ascoltare altre verità è sinonimo di grande intelligenza e cultura
4 anni fa
non ha detto nessuna verità, come me ha riportato il pensiero della sua compagna semplicemente e semplicemente ha detto che , come sempre qui, ci sono maschi che spiegano cosa piace alle donne !Quotato da focoso10,Io non ne so più di te delle donne o di chiunque sia ma nel mio percorso formativo ho dovuto anche sapere molte cose sul essere umanoQuotato da Coppia4050,Ma vedi le donne che hanno voluto rispondere lo hanno fatto. Ma, come sempre, c’è chi deve sempre saperlo meglio di loro ed è sempre un uomo(il riferimento non è a te)
La mia non è la verità ma è la mia conoscenza molto limitata
Mi scuso di aver offeso la tua conoscenza ma ascoltare altre verità è sinonimo di grande intelligenza e cultura
o pensi che a me e a lui il film "LOLITA" non sia piaciuto?
10 mesi fa
😎
Modificato dall'autore il 31-07-2025 06:39:03
4 anni fa
Dove leggo il tuo Nick non intervengo
Molte cose non sono come si leggono
Molte cose non sono come si leggono
10 mesi fa
🙂
Modificato dall'autore il 31-07-2025 06:39:22
4 anni fa
Sempre il massimo della riservatezza tu !Quotato da Appagante91,
Bah!
4 anni fa
Io non sono vergine ma ho 23 anni e cerco da sempre l'amicizia di una donna matura, devo dire che non sono ancora riuscito a trovarne fino ad ora!
4 anni fa
Luoghi comuni a pioggia... 😂😂😂Quotato da focoso10,Si ho appena scritto che piace una donna
Ma davo una spiegazione alle donne che preferisco i giovani
Anch io ho una figlia di 30 anni
Anche perché l uomo maturo mette più pasiensa nei preliminare e più attento all esigenze della donna [...]
4 anni fa
Dite? Eppure per esperienza personale abbiamo notato un pericoloso coinvolgimento emotivo da parte dei singoli coetanei'😭magari separati/scapoli) ' 40enni rispetto a qualche ragazzo di 25/30.Quotato da Dionisiacidue,il problema si è presentato quando uno di questi si è innamorato della prof al punto dal non aver sopportato “l’avanti un altro” diventando quasi anoressico. Comunque, in effetti, stiamo andando fuori tema
Sara' forse che un ragazzo in linea di massima non se ne puo' fregare una mazza di invaghirsi di una donna sposata con figli ecc?
10 mesi fa
😎
Modificato dall'autore il 31-07-2025 06:39:43
4 anni fa
Sono stato il toyboy di una 45 enne quando ne avevo 20...mi ha cambiato la vita...ed abbiamo goduto all'infinito
4 anni fa
Sono la lei… io mi sono divertita parecchio a fare da nave scuola.. i giovani danno sempre il massimo, sono sempre pieni, hanno una pronta ripresa, durissimi ed entusiasti di imparare e dimostrare quello che sanno fare con molta meno presunzione di essere il bull perfetto o il compagno di giochi al top sessualmente parlando…..
4 anni fa
scusate, ma la domnda non era rivolta alle “donne mature e non”?