Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?

167 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Nightofbo,

Quotato da Coppia4050,
A me non piacciono i ragazzi giovani, ho due figli ventenni. Mi piacciono gli uomini diciamo, dai quaranta in su. Uomini appunto
(B. Lei di coppia)
🐷 🐷 🐷 Presente! Buonaseraaaa 😄 😄 😄
Ma se nemmeno ospiti 😋 😋

Quotato da Nightofbo,

Penso dipende molto da cosa cerca la lei:irruenza, desiderio, entusiasmo....dipende
Evitiamo volentieri irruenza e martelli pneumatici; ricerchiamo delicatezza, garbo e passionalità. E persone ospitali 😎

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Trasformate le donna come un oggetto del desiderio da poter adoperare come si preferisce
Forse è un essere umano che vuole giocare essendo anche lei protagonista del gioco con proprie esigenze e desideri?
Il rapporto di sesso è bello quanto tutti godono e si divertono rispettando il compagno di gioco

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Nightofbo,

🐷 🐷 🐷 Presente! Buonaseraaaa 😄 😄 😄
Ma se nemmeno ospiti 😋 😋

Quotato da Nightofbo,

Penso dipende molto da cosa cerca la lei:irruenza, desiderio, entusiasmo....dipende
Evitiamo volentieri irruenza e martelli pneumatici; ricerchiamo delicatezza, garbo e passionalità. E persone ospitali 😎
C'è chi cerca altro, non sono le mie preferenze, ma altri in altri annunci cercano quello. I gusti e i colori non si discutono.

Il mio "buonaseraaa" era una citazione pubblicitaria e chiaramente ironica, tratto che mi contraddistingue da sempre, a qualcuno piace ad altri no. Quanto ad essere ospitale o meno questo non mi ha impedito di avere incontri, alcuni soddisfacenti altri meno. In genere, se si è compatibili una quadra la si trova sempre... As capì tut gioia d'or? 😎 se i va bin è parei se i va nen bin, è parei i stes per mi. 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Coppia4050,

Ma se nemmeno ospiti 😋 😋
Evitiamo volentieri irruenza e martelli pneumatici; ricerchiamo delicatezza, garbo e passionalità. E persone ospitali 😎
C'è chi cerca altro, non sono le mie preferenze, ma altri in altri annunci cercano quello. I gusti e i colori non si discutono.

Il mio "buonaseraaa" era una citazione pubblicitaria e chiaramente ironica, tratto che mi contraddistingue da sempre, a qualcuno piace ad altri no. Quanto ad essere ospitale o meno questo non mi ha impedito di avere incontri, alcuni soddisfacenti altri meno. In genere, se si è compatibili una quadra la si trova sempre... As capì tut gioia d'or? 😎 se i va bin è parei se i va nen bin, è parei i stes per mi. 😄 😄 😄 😄
La prochaine fois seulement des émoticônes peut-être comprenez-vous mieux le ton ironique et plaisant. 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Nightofbo,


C'è chi cerca altro, non sono le mie preferenze, ma altri in altri annunci cercano quello. I gusti e i colori non si discutono.

Il mio "buonaseraaa" era una citazione pubblicitaria e chiaramente ironica, tratto che mi contraddistingue da sempre, a qualcuno piace ad altri no. Quanto ad essere ospitale o meno questo non mi ha impedito di avere incontri, alcuni soddisfacenti altri meno. In genere, se si è compatibili una quadra la si trova sempre... As capì tut gioia d'or? 😎 se i va bin è parei se i va nen bin, è parei i stes per mi. 😄 😄 😄 😄
La prochaine fois seulement des émoticônes peut-être comprenez-vous mieux le ton ironique et plaisant. 😋
pregasi i spttotitoli per non vedenti ??? 😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
La prossima volta solamente faccine
Magari si capisce meglio il tono ironico e scherzoso

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da focoso10,
Non credo proprio che una donna matura che piace giocare si ritrova con un ragazzo giovane ben dotato sia fisicamente che sessualmente dica di no con la dicitura "IO I RAGAZZI GIOVANI NON PIACIONO"
Minchiate 😁😁 [...]
Se hai un figlio o una figlia di 20 anni da donna eviti 20enni ,fidati !
E te lo dice una coppia di immaturi che si trova benissimo con gente molto giovane sia per sesso che per altro!
Ma no? ti può capitare il ragazzotto in un prive ,ma interagire verbalmente a cena o altro con un ventenne per una donna con figli di quell età non è il massimo a meno di qualche disturbo della sessualità !
Questo detto da masha non da me!

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Avete perfettamente ragione ma l imbarazzo il senso di paragone con il proprio figlio rende tutto strano e colpevolizza di una azione incestuosa che in realtà è solo un problema di inconscio
Scusa sono andato altre

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.02.2015 -
A 28 anni stavo con una donna di 42, sinceramente non si è mai lamentata, anzi 😅 ho avuto esperienze anche con donne con più di 20 anni di me, tutte contente 😂

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Come ho spiegato il problema non è una regola per tutti ma solo per chi ha questi sensi di colpa a fare sesso con un più giovane prevalentemente riferito alle donne
Se proponi una 18 enne tutto pepe la maggior parte degli uomini si butta senza pensare di avere figli della stessa età
Cmq per eventuali malintesi ho scritto "la maggior parte"

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da erosalpha,
A 28 anni stavo con una donna di 42, sinceramente non si è mai lamentata, anzi ? ho avuto esperienze anche con donne con più di 20 anni di me, tutte contente ?
Anche io a 21 ?stavo? con una di 38 ma, né io né tu eravamo/siamo donne mature alle quali è stato chiesto ?Fareste sesso con un ragazzo vergine?? 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.02.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da erosalpha,
A 28 anni stavo con una donna di 42, sinceramente non si è mai lamentata, anzi 😅 ho avuto esperienze anche con donne con più di 20 anni di me, tutte contente 😂
Anche io a 21 “stavo” con una di 38 ma, né io né tu eravamo/siamo donne mature alle quali è stato chiesto se faremmo sesso con un ragazzo vergine. 😄
Hai ragione, posso fare un intervista alle mie ex allora 😂 ormai possono essere sincere 😂

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ma vedi le donne che hanno voluto rispondere lo hanno fatto. Ma, come sempre, c’è chi deve sempre saperlo meglio di loro ed è sempre un uomo(il riferimento non è a te)

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.02.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Ma vedi le donne che hanno voluto rispondere lo hanno fatto. Ma, come sempre, c’è chi deve sempre saperlo meglio di loro ed è sempre un uomo(il riferimento non è a te)
Figurati, immagino, poi sicuramente è molto soggettiva la cosa, sia per la donna che per il giovane trovato, però è bello leggere le esperienze altrui.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Ma vedi le donne che hanno voluto rispondere lo hanno fatto. Ma, come sempre, c’è chi deve sempre saperlo meglio di loro ed è sempre un uomo(il riferimento non è a te)
Io non ne so più di te delle donne o di chiunque sia ma nel mio percorso formativo ho dovuto anche sapere molte cose sul essere umano
La mia non è la verità ma è la mia conoscenza molto limitata
Mi scuso di aver offeso la tua conoscenza ma ascoltare altre verità è sinonimo di grande intelligenza e cultura

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Coppia4050,
Ma vedi le donne che hanno voluto rispondere lo hanno fatto. Ma, come sempre, c’è chi deve sempre saperlo meglio di loro ed è sempre un uomo(il riferimento non è a te)
Io non ne so più di te delle donne o di chiunque sia ma nel mio percorso formativo ho dovuto anche sapere molte cose sul essere umano
La mia non è la verità ma è la mia conoscenza molto limitata
Mi scuso di aver offeso la tua conoscenza ma ascoltare altre verità è sinonimo di grande intelligenza e cultura
non ha detto nessuna verità, come me ha riportato il pensiero della sua compagna semplicemente e semplicemente ha detto che , come sempre qui, ci sono maschi che spiegano cosa piace alle donne !

o pensi che a me e a lui il film "LOLITA" non sia piaciuto?

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Mi sembra un cane che si morde la coda
Forse non mi so spiegare io non so nulla o quasi nulla delle donne
Quello che scrivo è soltanto il risultato dei miei studi universitari e qualche piccola esperienza non altro
Chi mi ha puntato il dito a dosso ho spiegato la mia ignoranza in materia ed ho esposto solo quello che so (sia vero sia falsi bhooooo)
Non voglio scrivere più sull argomento divenire logorroico

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da focoso10,

Io non ne so più di te delle donne o di chiunque sia ma nel mio percorso formativo ho dovuto anche sapere molte cose sul essere umano
La mia non è la verità ma è la mia conoscenza molto limitata
Mi scuso di aver offeso la tua conoscenza ma ascoltare altre verità è sinonimo di grande intelligenza e cultura
non ha detto nessuna verità, come me ha riportato il pensiero della sua compagna semplicemente e semplicemente ha detto che , come sempre qui, ci sono maschi che spiegano cosa piace alle donne !

o pensi che a me e a lui il film "LOLITA" non sia piaciuto?
Ammiro la tua pazienza. Personalmente mi sono abbastanza rotto di spiegare l’ovvio. Meno che meno a chi trolla ovunque ed a prescindere.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Dove leggo il tuo Nick non intervengo
Molte cose non sono come si leggono

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Se il problema esiste anche per @mishaemasha adotterò anche lo stesso procedimento


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni