Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?

157 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Paj2,
Sono la lei… io mi sono divertita parecchio a fare da nave scuola.. i giovani danno sempre il massimo, sono sempre pieni, hanno una pronta ripresa, durissimi ed entusiasti di imparare e dimostrare quello che sanno fare con molta meno presunzione di e [...]
giovani ok , siamo d accordo ...ma 20 anni sono bambini!
Questa sorta di indottrinamento/censura rispetto ad un comportamento legalmente lecito ci fa' davvero schifo.
Che c'è? Ti manda a puttane la statistica del gruppetto affiatato'😭3 gatti messi in croce)' ?
Non siete il verbo... Mettitelo in testa!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A vent'anni bambini per scopare ma a 18 uomini per andare in guerra 😮

4 anni fa
Singolo
Molise,
Qui dal 13.12.2016 -
Paj2 sono perfettamente d'accordo

4 anni fa
Singolo
Molise,
Qui dal 13.12.2016 -
Quanti imene rotti... 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,
Ah.. La "nave scuola" è sempre stata una delle principali fantasie dei giovinastri di tutto il mondo. 😎
beh,mica deve essere vecchia,dalle mie bande era una nave di 16 anni 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Bambini cinquantenni sono graditi?
Chiedo per un amico 😋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Fisicamente ed esteticamente parlando, la gioventù è splendidamente bella ed attraente ! Ma pensando che avresti a che fare con persone dell'età dei figli, o delle ragazzine dei figli...... ti si blocca tutto !!!! Se dal punto di vista sessuale attrae, poi il divario su tutto il resto blocca...Questo penso per un uomo ( che generalmente, non sempre è più "materiale") , figuriamoci dal punto di vista FEMMINILE ( come richiesta nel post iniziale) che generalmente è meno "corporale"...ma più attento ad altre cose. Tuttavia in questo sito ( che è giustamente di TRASGRESSIONE ) di annunci di coppie e donne non più giovani che chiedono e pretendono giovanissimi e poco più che maggiorenni se ne leggono veramente un sacco !!!!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da alessiocince,
Ah.. La "nave scuola" è sempre stata una delle principali fantasie dei giovinastri di tutto il mondo. 😎
beh,mica deve essere vecchia,dalle mie bande era una nave di 16 anni 😄
Non mi pronuncio sulla nave di 16 anni 😮... Solo, riflettendo tra me e me sto considerando che dal meno elegante nave-scuola si è passati al più esotico milf... Ma siamo li. Il concetto è quello... 🤔

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Io sono vergine quindi accetto proposte, anche da bilance sagittari e capricorni. Astenersi tori.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Warmflame,
Quotato da Pablopd,
Io sono vergine quindi accetto proposte, anche da bilance sagittari e capricorni. Astenersi tori.
Che battuta esilarante e poco scontata
che replica densa di simpatia e creatività 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tanti singoli che avevano donne speciali che hanno svezzato lattanti e verginelli…
Peccato perderle 😒

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il forum è diventato piatto si ripetono sempre le stesse cose

4 anni fa
Singolo
Molise,
Qui dal 13.12.2016 -
Si perdono perché cambia l'età... 😒

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Io (la fantastica) dopo la separazione, non cercando coinvolgimenti emotivi ma solo piacere fisico, ho trovato molto più interessanti ragazzi dai 24/25 ai 30 anni (avendone io 40).
Il lui, invece, è stato iniziato al sesso all'età di 17 anni da una 54enne, mamma e quasi nonna, che all'epoca organizzava liberamente festini in casa.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
cerco di rimanere sul merito della questione tralasciando altre cose !
mediamente un ragazzo non arriva a 25 anni vergine quindi parliamo di 20 enni
e mediamente le donne con figli di quell età difficilmente giocano con ventenni

mediamente significa che la percentuale dei no è molto più alta di quella dei si non che non esistano giocaste qui e fuori di qui
state sereni tutti 😄

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ventenni vergine forse riferito a qualche femminuccia ma maschietto e molto strano

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
fermo restante che la definizione del termine ragazzo secondo il vocabolario è, “chi si trova nell’età dell’adolescenza o della giovinezza”, l’aggiunta dell’aggettivo “vergine” tende a far pensare più alla prima che alla seconda fase della vita. Quindi parrebbe che stiamo parlando di un 18-20enne (evitando quindi adolescenti non maggiorenni con i quali per un adulto è proibito avere rapporti sessuali) non ancora introdotto alle gioie della sessualità. Io, la Lei di coppia, sono del tutto refrattaria al richiamo erotico di tale fascia anagrafica, ma ho delle amiche per le quali un 18-20enne (vergine o meno) è il massimo dell’ appetibilità. E il fatto che potrebbe essere il loro figlio, o persino nipote in certi casi, è un elemento che rende la “preda” ancora più desiderabile. Per come la vedo io, questo genere di donne costituiscono certamente una minoranza. Ma non così esigua come si potrebbe pensare.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ricordo quando con mia moglie andavamo al bar del lido dove facevamo giornata al mare e mia moglie mostrava tutte le sue grazie sempre con ridottissimi costumi e copri costumi sexy
I ragazzi si giravano e sbavavano
Questo eccitava me e anche lei
Ma non per attrazione dei ragazzini fisica ma solo all idea della loro voglia con ormoni a mille 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Dionisiacidue,
fermo restante che la definizione del termine ragazzo secondo il vocabolario è, ?chi si trova nell?età dell?adolescenza o della giovinezza?, l?aggiunta dell?aggettivo ?vergine? tende a fare pensare più alla prima che alla seconda fase della vita. Quin [...]
negli anni della mia giovinezza, quando lavoravo in ristorante, ho avuto a che fare con questa "minoranza...non così poi minoranza" in effetti. Mi è capitato inoltre in determinate occasioni di sentire i discorsi di tavoli di sole donne, posso dire per ascolto di prima mano, che la lontananza da mariti/fidanzati/morosi e una certa quantità d'alcool scioglieva spesso la lingua e, almeno a parole, i loro freni inibitori. Posso quindi confermare quanto detto dalla lei di @Dionisiacidue.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Dionisiacidue,
fermo restante che la definizione del termine ragazzo secondo il vocabolario è, “chi si trova nell’età dell’adolescenza o della giovinezza”, l’aggiunta dell’aggettivo “vergine” tende a far pensare più alla prima che alla seconda fase della vita. Quin [...]
assolutamente condivisibile
quello che succede qui e' che, invece di risposte in prima persona di donne, si legge di uomini che o la sera prima o la sera dopo stavano con mangiatrici di adolescenti …
niente da dire su donne che preferiscono i ragazzi , tanto da dire nella seconda pruriginosa ipotesi da commedia sexy 😄