Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?

157 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 31.08.2022 -
Beh che dire ragazzi io siciliano giovane alla ricerca di una mamma che mi guidi in questo percorso, trovare una vera donna matura e il sogno di noi ragazzi.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2014 -
Io ne ho avute di esperienze con donne molto più grandi di me…. Diciamo che 26 io e 50 lei fu una delle esperienze più belle …..

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2024 -
Sarebbe un sogno per un giovane come me
Modificato dall'autore il 13-10-2025 18:06:48

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Uhm... no. Perché si oresuppone sia giovane e a me non piacciono i ragazzi giovani.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Dichiaratamente vergine non ci hanno mai contattato, diciamo che solo la frasetta 'nave scuola' mi fa rabbrividire. Mio limite personale, e poi sinceramente l'uomo con esperienza ha (in linea di massima) una marcia in più 🙂

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 05.12.2019 -
30 e lode ! 🤝

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Modificato dall'autore il 31-07-2025 06:33:35

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 25.09.2023 -
Il mio desiderio ho 53 anni è una nonna con verso i 65

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 29.01.2023 -
Quotato da Coppia4050,
A me non piacciono i ragazzi giovani, ho due figli ventenni. Mi piacciono gli uomini diciamo, dai quaranta in su. Uomini appunto
(B. Lei di coppia)

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 29.01.2023 -
Quotato da Coppia4050,
A me non piacciono i ragazzi giovani, ho due figli ventenni. Mi piacciono gli uomini diciamo, dai quaranta in su. Uomini appunto
(B. Lei di coppia)
. Fantastica 😍

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 08.07.2024 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Dionisiacidue,
il problema si è presentato quando uno di questi si è innamorato della prof al punto dal non aver sopportato “l’avanti un altro” diventando quasi anoressico. Comunque, in effetti, stiamo andando fuori tema
Dite? Eppure per esperienza personale abbiamo notato un pericoloso coinvolgimento emotivo da parte dei singoli coetanei'😭magari separati/scapoli) ' 40enni rispetto a qualche ragazzo di 25/30.
Sara' forse che un ragazzo in linea di massima non se ne puo' fregare una mazza di invaghirsi di una donna sposata con figli ecc?

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 27.07.2025 -
A trovarla una lei che voglia ahaha

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Se il ragazzo mi piacesse fisicamente, il fatto che fosse vergine non sarebbe un gran problema. Purchè sia almeno maggiorenne, però!

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Assolutamente no! Preferisco che l'uomo sia esperto e soprattutto la differenza tra ragazzino e uomo si nota in molte cose.
Al di sotto dei 30 non fanno per me

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.10.2024 -
Quotato da VogliosiCP,
Assolutamente no! Preferisco che l'uomo sia esperto e soprattutto la differenza tra ragazzino e uomo si nota in molte cose.
A volte non pensa possa essere molto più eccitante avere un ragazzo vergine?
L'inesperienza può portare una voglia in più in un rapporto anche se nn si è esperti.

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Vergine86,
Quotato da VogliosiCP,
A volte non pensa possa essere molto più eccitante avere un ragazzo vergine?
L'inesperienza può portare una voglia in più in un rapporto anche se nn si è esperti.
È soltanto questione di gusti, personalmente preferisco la Potenza,la sicurezza delle mani che mi toccano.
Non amo il ruolo di maestrina, preferisco essere scolaretta.

7 mesi fa
Esibizionista
Trentino, Trento
Qui dal 05.02.2017 -
Ciao nella mia lunga " carriera" ho incontrato 3 ragazzi vergini.
Ovviamente non ci si può aspettare di fare una serata di godimento. Però noni era dispiaciuto. Tutti 3 giovani, maggiorenni da poco. Caratteristica interessante che tutti 3 sono venuti due volte, Anci uno 3 nell arco di un ora...quindi qualcosa di positivo c è stato. E in due di loro sentirsi ammirata da uno che poteva benissimo essere mio figlio non era stato male.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.05.2023 -
Quotato da MeryandTony,
Mmmhhh in un altro tread già ho detto di qualche fantasia sugli amichetti di mio figlio (maggiorenni)…certo che un giretto con qualche cerbiattino sarebbe interessante farselo…perchè no…😈😈 [...]
anche la mia Lei piacerebbe