3 anni fa
Di certo vado fuori tema a me è capitato con un amichetto che lo ho accompagnato/a da trav fino a trans ed è stato bellissimo vederla trasformare da Simone ad Eva
Ma le esperienze con le trav novizie mi eccita oltremodo la loro incertezza è eccitante come poco
Ma le esperienze con le trav novizie mi eccita oltremodo la loro incertezza è eccitante come poco
3 anni fa
Io ho fatto una figura di m.... una volta mi sono vista con uno in un albergo di solito mi metto le unghie finte ma quella volta ho messo solo lo smalto rosso poi quando mi sono cambiata e le unghie non mi davano fastidio mi sono dimenticato di levare lo smalto e sono uscita così vestita da uomo ma con lo smalto rosso non vi dico che inbrazo 💋
3 anni fa
Quotato da Marikacross,I tacchi lo so sono una rottura. Specialmente trovare il numero sopra il 42 ma il risultato finale è appagante. In fondo anche una donna con un bel tacco si distingue da una senza. E poi se le tieni anche mentre scopi fa proprio zoccola [...]
3 anni fa
trovare scarpe oltre il 42?facilissimo..... se le ordini domani dopodomani sono da te.....se vuoi ti indico dove ( io non c'entro nulla....)Quotato da Marikacross,I tacchi lo so sono una rottura. Specialmente trovare il numero sopra il 42 ma il risultato finale è appagante. In fondo anche una donna con un bel tacco si distingue da una senza. E poi se le tieni anche mentre scopi fa proprio zoccola [...]
3 anni fa
no,a mè eccita pure quella 😄Quotato da GIADELISA,Le migliori consigliere sono le nostre mogli, basta osservare, sia nel vestirsi che nel truccarsi. Credo che il problema più grosso sia la depilazione.
3 anni fa
Seguire le proprie pulsioni o voglie,non farlo per certi maschi,non meritano proprio nulla 😄