Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa cerchi qui?

115 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da zortonaldo,
E chi ti dice che non vado a broccolare FINANCO in birreria? 😋 😋 😋
"Appagante" è il tuo cognome? Furbacchione!!! 😋 😋 😋
---
"Mi chiamo Appolgolfo Agante, mi potete chiamare (al privè, per esempio) @Appagante !"
😋 😋 😋
Sei entrato in modalità "Schiacciasassi-sui-coglioni"? 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
Ma mica io sono quello incoerente qui. Io per esempio non uso Instagram o Facebook per rimorchiare. E non ho nemmeno badoo o tinder o lovoo. Uso solo questo sito, e solo per la trasgressione. Per il sesso, esco con amici, c'è la movida.

La mia domanda ha un altro obiettivo: "Perchè fate finta che A69 sia uguale ad altri canali?" Usate A69 per l'anonimato. La domanda è: "Perchè vi serve l'anonimato?".
Non ho capito se ci sei o ci fai!

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sicuramente era una minaccia

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Interpretando il 3D come penso desideri la proponente (cioè un confronto di fantasie/desideri/aspettative/esperienze personali e non un pignolesco individuare o peggio sindacare i motivi che spingono gli altri, a mo' di indagine sociologica de noantri) rispondere è semplicissimo, mi basta copiare un pezzetto del profilo:
"... stiamo cercando, senza alcun affanno, contatti con coppie di persone educate e "libere", ove i lui non forzino le lei ad essere ciò che non sono, costringendole a comportamenti compiacenti ma non spontanei.
Pertanto, ad uomini aperti e di larghe vedute dovranno corrispondere compagne disinvolte, allegre e soprattutto scevre da piccole gelosie..."
Contatti. Con persone interessanti particolarmente (ripeto: particolarmente, NON esclusivamente) sotto il punto di vista sessuale. Quel "senza alcun affanno" significa che se trovo, bene, altrimenti di tanto in tanto continuo a trastullarmi nel forum, tanto per passare un po' il tempo. Anche quest'ultima, secondo me, può essere una motivazione plausibile.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
U sapiti chi vi ricu, a schifìu Finìu... 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 😋😋 Sesso, Droga & Rock'n'Roll 😋 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da MoraSelvatica,
Quella in oggetto è una domanda che a volte mi capita di fare e che spesso viene accolta con un certo fastidio. Di contro a me infastidisce ricevere in risposta che tanto qui siamo tutti a cercare la stessa cosa. In primo luogo perché rivela una scar [...]
Concordo.
C'è però da dire che fare "questa" domanda a chi nella propria presentazione dice esaurientemente ciò che cerca, denota essere un grullo che non legge.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da MoraSelvatica,
Quella in oggetto è una domanda che a volte mi capita di fare e che spesso viene accolta con un certo fastidio. Di contro a me infastidisce ricevere in risposta che tanto qui siamo tutti a cercare la stessa cosa. In primo luogo perché rivela una scar [...]
ciao MoraSelvatica, piacere di 'conoscerti'
penso che la risposta a questa domanda si trovi già nelle pagine di presentazione di ognuno, almeno quelle in cui c'è la voglia di andare oltre le caratteristiche anatomiche 🙂
E nel mio caso non è univoca, perché il bello è quando un incontro ti spiazza e ti fa rivedere i piani 🙂

Mi permetto di pubblicare un estratto del mio annuncio, per spiegarmi meglio...

"CHI CERCO?
beh dipende, dipende da cosa scatta fra di noi?
- cerco la donna della vita, quella che non mi stanco mai di amare e scopare? Certo!
- cerco una donna con cui goderci la vita con passione finché dura? Anche!
- cerco una compagna per divertirci senza impegno? Benvenga!
- cerco una coppia che voglia farmi partecipare ai propri giochi e inventarne di nuovi? Perché no!
- cerco una donna trans molto femminile? Efe Bal, per te farei un?eccezione ;)
La prima esclude le altre? Forse si o forse no, lo decidiamo assieme?"

Qualcuno dirà: "si insomma ti va bene tutto, basta cuccare...", ma non è affatto così, solo che non mi faccio mai il film prima d'incontrare la protagonista 😄

Ah, dimenticavo: "perché qui e non altrove"?
perché alla base di una conoscenza ci dev'essere complicità, malizia, desiderio, scoperta, voglia di superare limiti e convenzioni... e questo contesto mi sembra più stimolante di altri (anche se di moralisti e bacchettoni è piano anche qui 😒)

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quando lo chiedono a noi la risposta varia da "le chiavi di casa" al "gatto scappato dal balcone" 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Linguacce,
Quando lo chiedono a noi la risposta varia da "le chiavi di casa" al "gatto scappato dal balcone" 😄
Mi sto già arrapando! 😋 🐷 🐷 😄
buongustaio 🙂

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
In prima battuta io volevo scrivere @stocazzo.
Poi mi sono autocensurata. 😒
sentiti pure libera di esprimerti 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
male male occorre dare libero sfogo alla beata vena poetica degli utenti del forum

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Idrogeno,
vero, lo cercano anche le donne,davvero 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Idrogeno,
ma in minima quantità ed anche dichiarandolo palesemente... mentre i maschietti 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da stephanie69,
ma in minima quantità ed anche dichiarandolo palesemente... mentre i maschietti 😮
io cercherei anche donne, però che si facciano anche scopare, perchè non sono un tipo da sesso soft 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Linguacce,
io cercherei anche donne, però che si facciano anche scopare, perchè non sono un tipo da sesso soft 😄
qualcuna si trova bene con il folletto altre con la scopa... dipende

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Linguacce,
Il che è un vero peccato. Ma più che dirglielo ..
ci sono anche paletti mentali difficili da estirpare..

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
evviva la sincerità 😋 😋

un po come quando a sorpresa ...

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
'😭la ciliegina sulla torta)'... 🤮🤮🤮 Che odio sta frase..

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da milano_58,
😋 😋😋 Sesso, Droga & Rock'n'Roll 😋 😋 😋
e trovarono pippe, aspirine e ballo liscio