3 anni fa
Non ho capito se ci sei o ci fai!Quotato da Appagante91,Ma mica io sono quello incoerente qui. Io per esempio non uso Instagram o Facebook per rimorchiare. E non ho nemmeno badoo o tinder o lovoo. Uso solo questo sito, e solo per la trasgressione. Per il sesso, esco con amici, c'è la movida.Quotato da zortonaldo,E chi ti dice che non vado a broccolare FINANCO in birreria? 😋 😋 😋
"Appagante" è il tuo cognome? Furbacchione!!! 😋 😋 😋
---
"Mi chiamo Appolgolfo Agante, mi potete chiamare (al privè, per esempio) @Appagante !"
😋 😋 😋
Sei entrato in modalità "Schiacciasassi-sui-coglioni"? 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
La mia domanda ha un altro obiettivo: "Perchè fate finta che A69 sia uguale ad altri canali?" Usate A69 per l'anonimato. La domanda è: "Perchè vi serve l'anonimato?".
3 anni fa
Sicuramente era una minaccia
3 anni fa
Interpretando il 3D come penso desideri la proponente (cioè un confronto di fantasie/desideri/aspettative/esperienze personali e non un pignolesco individuare o peggio sindacare i motivi che spingono gli altri, a mo' di indagine sociologica de noantri) rispondere è semplicissimo, mi basta copiare un pezzetto del profilo:
"... stiamo cercando, senza alcun affanno, contatti con coppie di persone educate e "libere", ove i lui non forzino le lei ad essere ciò che non sono, costringendole a comportamenti compiacenti ma non spontanei.
Pertanto, ad uomini aperti e di larghe vedute dovranno corrispondere compagne disinvolte, allegre e soprattutto scevre da piccole gelosie..."
Contatti. Con persone interessanti particolarmente (ripeto: particolarmente, NON esclusivamente) sotto il punto di vista sessuale. Quel "senza alcun affanno" significa che se trovo, bene, altrimenti di tanto in tanto continuo a trastullarmi nel forum, tanto per passare un po' il tempo. Anche quest'ultima, secondo me, può essere una motivazione plausibile.
Pallina
"... stiamo cercando, senza alcun affanno, contatti con coppie di persone educate e "libere", ove i lui non forzino le lei ad essere ciò che non sono, costringendole a comportamenti compiacenti ma non spontanei.
Pertanto, ad uomini aperti e di larghe vedute dovranno corrispondere compagne disinvolte, allegre e soprattutto scevre da piccole gelosie..."
Contatti. Con persone interessanti particolarmente (ripeto: particolarmente, NON esclusivamente) sotto il punto di vista sessuale. Quel "senza alcun affanno" significa che se trovo, bene, altrimenti di tanto in tanto continuo a trastullarmi nel forum, tanto per passare un po' il tempo. Anche quest'ultima, secondo me, può essere una motivazione plausibile.
Pallina
3 anni fa
U sapiti chi vi ricu, a schifìu Finìu... 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
😋 😋😋 Sesso, Droga & Rock'n'Roll 😋 😋 😋
3 anni fa
Concordo.Quotato da MoraSelvatica,Quella in oggetto è una domanda che a volte mi capita di fare e che spesso viene accolta con un certo fastidio. Di contro a me infastidisce ricevere in risposta che tanto qui siamo tutti a cercare la stessa cosa. In primo luogo perché rivela una scar [...]
C'è però da dire che fare "questa" domanda a chi nella propria presentazione dice esaurientemente ciò che cerca, denota essere un grullo che non legge.
3 anni fa
ciao MoraSelvatica, piacere di 'conoscerti'Quotato da MoraSelvatica,Quella in oggetto è una domanda che a volte mi capita di fare e che spesso viene accolta con un certo fastidio. Di contro a me infastidisce ricevere in risposta che tanto qui siamo tutti a cercare la stessa cosa. In primo luogo perché rivela una scar [...]
penso che la risposta a questa domanda si trovi già nelle pagine di presentazione di ognuno, almeno quelle in cui c'è la voglia di andare oltre le caratteristiche anatomiche 🙂
E nel mio caso non è univoca, perché il bello è quando un incontro ti spiazza e ti fa rivedere i piani 🙂
Mi permetto di pubblicare un estratto del mio annuncio, per spiegarmi meglio...
"CHI CERCO?
beh dipende, dipende da cosa scatta fra di noi?
- cerco la donna della vita, quella che non mi stanco mai di amare e scopare? Certo!
- cerco una donna con cui goderci la vita con passione finché dura? Anche!
- cerco una compagna per divertirci senza impegno? Benvenga!
- cerco una coppia che voglia farmi partecipare ai propri giochi e inventarne di nuovi? Perché no!
- cerco una donna trans molto femminile? Efe Bal, per te farei un?eccezione ;)
La prima esclude le altre? Forse si o forse no, lo decidiamo assieme?"
Qualcuno dirà: "si insomma ti va bene tutto, basta cuccare...", ma non è affatto così, solo che non mi faccio mai il film prima d'incontrare la protagonista 😄
Ah, dimenticavo: "perché qui e non altrove"?
perché alla base di una conoscenza ci dev'essere complicità, malizia, desiderio, scoperta, voglia di superare limiti e convenzioni... e questo contesto mi sembra più stimolante di altri (anche se di moralisti e bacchettoni è piano anche qui 😒)
3 anni fa
Quando lo chiedono a noi la risposta varia da "le chiavi di casa" al "gatto scappato dal balcone" 😄
3 anni fa
buongustaio 🙂Quotato da zortonaldo,Mi sto già arrapando! 😋 🐷 🐷 😄Quotato da Linguacce,Quando lo chiedono a noi la risposta varia da "le chiavi di casa" al "gatto scappato dal balcone" 😄
3 anni fa
😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
3 anni fa
sentiti pure libera di esprimerti 😄Quotato da Idrogeno,In prima battuta io volevo scrivere @stocazzo.
Poi mi sono autocensurata. 😒
3 anni fa
male male occorre dare libero sfogo alla beata vena poetica degli utenti del forumQuotato da Idrogeno,In prima battuta io volevo scrivere @stocazzo.
3 anni fa
vero, lo cercano anche le donne,davvero 😄Quotato da Idrogeno,In prima battuta io volevo scrivere @stocazzo.
3 anni fa
ma in minima quantità ed anche dichiarandolo palesemente... mentre i maschietti 😮Quotato da stephanie69,vero, lo cercano anche le donne,davvero 😄Quotato da Idrogeno,In prima battuta io volevo scrivere @stocazzo.
3 anni fa
io cercherei anche donne, però che si facciano anche scopare, perchè non sono un tipo da sesso soft 😄Quotato da Linguacce,ma in minima quantità ed anche dichiarandolo palesemente... mentre i maschietti 😮Quotato da stephanie69,vero, lo cercano anche le donne,davvero 😄
3 anni fa
qualcuna si trova bene con il folletto altre con la scopa... dipendeQuotato da stephanie69,io cercherei anche donne, però che si facciano anche scopare, perchè non sono un tipo da sesso soft 😄Quotato da Linguacce,ma in minima quantità ed anche dichiarandolo palesemente... mentre i maschietti 😮
3 anni fa
ci sono anche paletti mentali difficili da estirpare..Quotato da Idrogeno,Il che è un vero peccato. Ma più che dirglielo ..Quotato da Linguacce,ma in minima quantità ed anche dichiarandolo palesemente... mentre i maschietti 😮
3 anni fa
evviva la sincerità 😋 😋Quotato da Idrogeno,In prima battuta io volevo scrivere @stocazzo.
un po come quando a sorpresa ...

3 anni fa
'😭la ciliegina sulla torta)'... 🤮🤮🤮 Che odio sta frase..
3 anni fa
e trovarono pippe, aspirine e ballo liscioQuotato da milano_58,😋 😋😋 Sesso, Droga & Rock'n'Roll 😋 😋 😋