4 anni fa
Bhe cerco "trasgressione " in un modo
ed essere "svezzato" da una donna esperta per la prima esperienza 😉
ed essere "svezzato" da una donna esperta per la prima esperienza 😉
4 anni fa
Semplicemente coppie che hanno voglia di divertirsi senza troppe paranoie
4 anni fa
Sono qui per conoscere principalmente coppie, poi il resto viene da sé ma mi piacerebbe conoscere (come avevo conosciuto anni fa) una coppia moooolto vicina a me da creare un rapporto non solo sesso ma amicizia vedersi sovente divertirsi noi tre e non solo ma anche passare serate senza esser obbligati a fare sesso
4 anni fa
Si chiama rapporto di sesso/ amiciziaQuotato da Trasgressione89,Sono qui per conoscere principalmente coppie, poi il resto viene da sé ma mi piacerebbe conoscere (come avevo conosciuto anni fa) una coppia moooolto vicina a me da creare un rapporto non solo sesso ma amicizia vedersi sovente divertirsi noi tre e no [...]
4 anni fa
Si chiama rapporto di sesso/ amiciziaQuotato da Trasgressione89,Sono qui per conoscere principalmente coppie, poi il resto viene da sé ma mi piacerebbe conoscere (come avevo conosciuto anni fa) una coppia moooolto vicina a me da creare un rapporto non solo sesso ma amicizia vedersi sovente divertirsi noi tre e no [...]
4 anni fa
Quotato da ssbbw69,e trovarono pippe, aspirine e ballo lisci 😄 😄 😄 😄 😄 😄oQuotato da milano_58,😋 😋😋 Sesso, Droga & Rock'n'Roll 😋 😋 😋
4 anni fa
Giuro non ho mai visto il tuo profilo ma...posso garantirti che al contrario dei tuoi 400 contatti...cerco esattamente l'opposto di quanto cerchi tu (qualunque cosa sia) e l'esatto opposto di una come te...comunque tu sia 😄Quotato da MoraSelvatica,Ho ricevuto più di 400 contatti da quando mi sono iscritta pochi giorni fa e quasi tutti esordiscono dicendo che cercano esattamente quello che cerco io (qualunque cosa sia 😄)
[...]
4 anni fa
concordo pienamente, ma nel profilo non ci racconti le tue ;)Quotato da MoraSelvatica,Mi trovo meglio qui perchè cominciare una conoscenza partendo dalla compatibilità sessuale almeno è più divertente [...]
se t'interessa una discussione simile, la trovi qui:Quotato da MoraSelvatica,C'è chi sul profilo scrive che cerca "trasgressione" ma cosa significa? qualcuno ha detto che significa sesso che coinvolge più di 2 persone ma per altri è solo farsi guardare.. [...]
https://www.annunci69.it/forum/Che-cos-e-per-voi-essere-perversi_32198.html
4 anni fa
.. la luce.. che per me è leggere un annuncio e sentire la voglia di presentarmi perchè pare si abbiano desideri in comune, visto che pure le foto magari mi hanno stuzzicato.
Uno scambio di messaggi extra-sesso che faccia scattare la curiosità di parlarne a quattro/sei/ottocchi e poi fare in modo di stuzzicarci e magari concludere come tutti o quasi vorremmo … ma è una questione di semplici incastri di menti e corpi non scontati ,ognuno è fatto a suo modo e se non ti accontenti ( non riferito al fisico!!) non è facile da scovare… ma è poi magico trovare
🙂 💋
Uno scambio di messaggi extra-sesso che faccia scattare la curiosità di parlarne a quattro/sei/ottocchi e poi fare in modo di stuzzicarci e magari concludere come tutti o quasi vorremmo … ma è una questione di semplici incastri di menti e corpi non scontati ,ognuno è fatto a suo modo e se non ti accontenti ( non riferito al fisico!!) non è facile da scovare… ma è poi magico trovare
🙂 💋
4 anni fa
Portatela nel bosco di Rogoredo a Milano se vuole provare nuove sensazioni... 😄 😄 😄 😄 Meglio se di notte... 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Praticamente ci manca solo il lupo cattivo e altro che non dico...Quotato da zortonaldo,😄 😄 😄Quotato da lullapop,Portatela nel bosco di Rogoredo a Milano se vuole provare nuove sensazioni... 😄 😄 😄 😄 Meglio se di notte... 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Ecco... Ora si strappera' i capelli per il dispiacere.. 🤔🤔🤔Quotato da Tony11,Giuro non ho mai visto il tuo profilo ma...posso garantirti che al contrario dei tuoi 400 contatti...cerco esattamente l'opposto di quanto cerchi tu (qualunque cosa sia) e l'esatto opposto di una come te...comunque tu sia 😄Quotato da MoraSelvatica,Ho ricevuto più di 400 contatti da quando mi sono iscritta pochi giorni fa e quasi tutti esordiscono dicendo che cercano esattamente quello che cerco io (qualunque cosa sia 😄)
[...]
4 anni fa
o la parrucca 😄Quotato da Cpfantastic,Ecco... Ora si strappera' i capelli per il dispiacere.. 🤔🤔🤔Quotato da Tony11,
Giuro non ho mai visto il tuo profilo ma...posso garantirti che al contrario dei tuoi 400 contatti...cerco esattamente l'opposto di quanto cerchi tu (qualunque cosa sia) e l'esatto opposto di una come te...comunque tu sia 😄
4 anni fa
Quello col parrucchino è l'altro... 😇Quotato da stephanie69,o la parrucca 😄Quotato da Cpfantastic,
Ecco... Ora si strappera' i capelli per il dispiacere.. 🤔🤔🤔
4 anni fa
Quello che non trovo con la mia lei
4 anni fa
Bella questa... 😂😂😂Quotato da Bravomirco74,Quello che non trovo con la mia lei
4 anni fa
ti e piaciuto e la verita . complimenti tua moglie e molto attraenteQuotato da Cpfantastic,Bella questa... 😂😂😂Quotato da Bravomirco74,Quello che non trovo con la mia lei
4 anni fa
La tua Lei lo sa?? 😮 😎Quotato da Bravomirco74,Quello che non trovo con la mia lei
4 anni fa
Altrimenti ti avrebbe già sbucciato come una banana.Quotato da Bravomirco74,No