Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa cerchi qui?

111 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,
Hai mai sentito ,una donna traditrice , venire sul forum e tirare i pipponi su tutta questa roba?
No caro mio, lei si fa i cazzi suoi, fa quello che deve fare senza la "strafottenza del pavone maschio".
Profilo basso🤷‍♂️😏 e soprattutto, scopa cento volte di più, quindi, relax🤣
Forse a te sfugge un piccolissimo dettaglio che ti spiegherò con una simpatica allegoria: "A una donna basta spalancare le gambe per trasformare la bernarda in una voliera!" (e noi sappiamo che le voliere contengono uccelli).
Con questo non assolvo gli strafottenti o i geometri e gli architetti che erigono chilometrici muri del pianto.
Il mio primo intervento verteva sull'approccio, sulla modalità di valutazione e condanna nei confronti degli uomini impegnati che sono qui a cercare svago sessuale.
Contro il singolo (impegnato) si punta il dito e gli si contesta che non parla con la moglie/compagna.
La "singola tra virgolette" viene semplicemente vista come una donna libera, disinibita, consapevole e forse FINANCO coraggiosa davanti a cui scappellarsi - in tutti i sensi! 😋 🐷
Non ricordo che una "singola tra virgolette" fosse mai stata apostrofata con un "Ma tu, con tuo marito/compagno, non parli? Devi creare un dialogo! Vergogna!!!"
Spero di essermi fatto capito 😋 😄
Sono anni che vado ripetendo questa cosa... Sono quasi commosso. 😊🤓😯
Praticamente è il ribaltamento del concetto di equilibrio, solo perché le" singole" sono poche e quelle "singole di coppia" sono ancora meno, quindi vanno assolutamente tutelate e preservata dall'estinzione, indipendentemente da tutto.
I pensieri occasionali, tuttavia, mi hanno sempre lasciato perplesso. 😒

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,
Hai mai sentito ,una donna traditrice , venire sul forum e tirare i pipponi su tutta questa roba?
No caro mio, lei si fa i cazzi suoi, fa quello che deve fare senza la "strafottenza del pavone maschio".
Forse a te sfugge un piccolissimo dettaglio che ti spiegherò con una simpatica allegoria: "A una donna basta spalancare le gambe per trasformare la bernarda in una voliera!" (e noi sappiamo che le voliere contengono uccelli).
Con questo non assolvo gli strafottenti o i geometri e gli architetti che erigono chilometrici muri del pianto.
Il mio primo intervento verteva sull'approccio, sulla modalità di valutazione e condanna nei confronti degli uomini impegnati che sono qui a cercare svago sessuale.
Contro il singolo (impegnato) si punta il dito e gli si contesta che non parla con la moglie/compagna.
La "singola tra virgolette" viene semplicemente vista come una donna libera, disinibita, consapevole e forse FINANCO coraggiosa davanti a cui scappellarsi - in tutti i sensi! 😋 🐷
Non ricordo che una "singola tra virgolette" fosse mai stata apostrofata con un "Ma tu, con tuo marito/compagno, non parli? Devi creare un dialogo! Vergogna!!!"
Si, ti ho capito , e, se pur in scherzo, ti ho risposto nella mia prima frase-battuta.
Però, e mo so' cazzi tua perché parte il filosofodestaceppa 😋, lo vedo come un "pari e patta" riguardo tutte le volte che ho sentito dire "sei un grande, ma quanto scopi alla faccia di quella stuccapalle di tua moglie che te la fa sudare" e "sta zoccola, ogni scusa è buona per fare il troione alle spalle di quel povero cristo".
In sostanza, anche sono neutro e non mi frega, quando fanno il culo a qualcuno che fa lo sveglio, mi gusto la scena.
Come sentirsi un po' donne sentendosi giudicati moralmente e sessualmente 🤷‍♂️🤣
Comunque, ognuno ha i propri problemi e, se il concetto puro di tradimento è brutto, calato nella realtà è troppo articolato da giudicare, tra chi lo fa e chi lo subisce, figurati per chi ne è terzo.
Tra moglie e marito non mettere il dito.
Ma se è gradito altro... 😎 🐷 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
...o i geometri e gli architetti che erigono chilometrici muri del pianto.
😒 a tutela della categoria: falsità senza un minimo di credito 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2015 -
Cerco cazzi maturi

4 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da MoraSelvatica,
Quella in oggetto è una domanda che a volte mi capita di fare e che spesso viene accolta con un certo fastidio. Di contro a me infastidisce ricevere in risposta che tanto qui siamo tutti a cercare la stessa cosa. In primo luogo perché rivela una scar [...]
cosa cerco qui?si è un sito.di incontri/sesso e fin ora pochi magari posso non sono il più palestrato il più bello ma magari anche dare una possibilità di farsi conoscere via messaggio?scambiare due chiacchiere?no vero...sai cosa ti dico e rispondo solamente al forum....penso che molte tra coppie e singole su questo sito.si posizionano su piedistalli fatti di nulla....il fatto dei profili in cui c'è scritto NO SINGOLI e poi trovi feedback e commenti o video in cui ci sono singoli...certo ognuno è libero di fare ciò e come vuole INDUBBIAMENTE ma penso che ci voglia anche coerenza e un minimo di civiltà alla fine siamo tutte persone eh...poi purtroppo capisco anche ci sono tante teste di cazzo eh ma non siamo tutti così.....non tutti i singoli almeno parlando per la mia categoria.....leggere e non rispondere che cavolo ma dire no grazie?è passato di moda?mhà penso che finche si usi delicatezza e l'educazione un messaggio non può.xhe fare bene.....poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe.....ma ogni tanto a molti farebbe bene un esame di coscenza...

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Riservatezza e prudenza. Sempre preso spunto da loro. Infatti sono ancora vivo.😀😀😀

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da zortonaldo,
Si, ti ho capito , e, se pur in scherzo, ti ho risposto nella mia prima frase-battuta.
Però, e mo so' cazzi tua perché parte il filosofodestaceppa 😋, lo vedo come un "pari e patta" riguardo tutte le volte che ho sentito dire "sei un grande, ma quanto scopi alla faccia di quella stuccapalle di tua moglie che te la fa sudare" e "sta zoccola, ogni scusa è buona per fare il troione alle spalle di quel povero cristo".
In sostanza, anche sono neutro e non mi frega, quando fanno il culo a qualcuno che fa lo sveglio, mi gusto la scena.
Comunque, ognuno ha i propri problemi e, se il concetto puro di tradimento è brutto, calato nella realtà è troppo articolato da giudicare, tra chi lo fa e chi lo subisce, figurati per chi ne è terzo.
Per ora, che io sappia almeno, sono stato solo terzo (ma mai dire mai èh!) 😎. Insomma anche oltre il dito 😎 🐷
Ah, quindi mo il concetto di tradimento è articolato! Caruccia sta cosa! Ma è a discrezione o valida per tutti? 😳
La vera neutralità è quando non si giudicherà da nessun lato il tradimento. Tuttavia, Te sei scordato qualcosa... Quei mariti chiamati affettuosamente "rovina famiglie" "porco" "mignottaro" "puttaniere" "marito indegno e padre peggio" (come se tradire ed essere cattivo genitore - lui o lei che sia-- possa essere la stessa cosa... 😮).... E altri che non sto qua a dire.
Ma tranquillo, sarà una svista! 🙄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Per ora, che io sappia almeno, sono stato solo terzo (ma mai dire mai èh!) 😎. Insomma anche oltre il dito 😎 🐷
Ah, quindi mo il concetto di tradimento è articolato! Caruccia sta cosa! Ma è a discrezione o valida per tutti? 😳
La vera neutralità è quando non si giudicherà da nessun lato il tradimento. Tuttavia, Te sei scordato qualcosa... Quei mariti chiamati affettuosamente "rovina famiglie" "porco" "mignottaro" "puttaniere" "marito indegno e padre peggio" (come se tradire ed essere cattivo genitore - lui o lei che sia-- possa essere la stessa cosa... 😮).... E altri che non sto qua a dire.
No ho solo sintetizzato un po' per riderci su.
Purtroppo il tradimento in sé genera un mondo di considerazioni che sono tutte giuste e sbagliate, opinabili e sentenziali.
Ecco perché, sull'argomento, guardo il mio e non giudico quello che, solitamente, è l'unica campana di chi ho davanti.
Ma anche fossero due le campane, non basterebbero a cantare messa.
Ho la mia idea, frutto dall'aver tradito e fatto tradire, dello stare in mezzo a discussioni di amici scoppiati per questo motivo.
La mia idea , ora ma da parecchio, è che io, me medesimo, preferisco il peggio di ogni alternativa al tradimento.
Preferisco passare da stronzo cinico, da superficiale che lascia, da quello che vuoi ma non da traditore e spero non da tradito.
Ma le speranze non sono certezze e sputare sulle vicissitudini altrui è un po' sputare in aria con la speranza di non passarci sotto.
Detto ciò, cince bello, stiamo andando ot anche se l'argomento è interessante.
Non so se è il caso di continuare e farci dare legnate da chi discute in topic.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,
Lo vedo come un "pari e patta" riguardo tutte le volte che ho sentito dire "sei un grande, ma quanto scopi alla faccia di quella stuccapalle di tua moglie che te la fa sudare" e "sta zoccola, ogni scusa è buona per fare il troione alle spalle di quel povero cristo".
Tornando a bomba, io ritengo che, in prima battuta non si debbano biasimare gli uomini sposati/impegnati che sono qui sul sito a cercare svago, al pari delle donne sposate/impegnate che sono qui per lo stesso motivo.
Ecco perché tranne rari casi dove trovo incongruenze, arrampicate sugli specchi, furbate assurde, sul discorso tradimenti sono neutrale e mi faccio i cazzi miei.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Cerchi la barca o lo skipper?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Cerchi la barca o lo skipper?
Lei non lo so, io 6mila euro per ospitare 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Se vi genuflettete volontariamente davanti ad una qualsiasi portatrice sana di figa poi non potete lamentarvi di avere le ginocchia sbucciate. 🙂
Etica, anche chiamata filosofia morale 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

No ho solo sintetizzato un po' per riderci su.
Purtroppo il tradimento in sé genera un mondo di considerazioni che sono tutte giuste e sbagliate, opinabili e sentenziali.
Ecco perché, sull'argomento, guardo il mio e non giudico quello che, solitamente, è l'unica campana di chi ho davanti.
Ma anche fossero due le campane, non basterebbero a cantare messa.
Ho la mia idea, frutto dall'aver tradito e fatto tradire, dello stare in mezzo a discussioni di amici scoppiati per questo motivo.
La mia idea , ora ma da parecchio, è che io, me medesimo, preferisco il peggio di ogni alternativa al tradimento.
Preferisco passare da stronzo cinico, da superficiale che lascia, da quello che vuoi ma non da traditore e spero non da tradito.
Ma le speranze non sono certezze e sputare sulle vicissitudini altrui è un po' sputare in aria con la speranza di non passarci sotto.
Detto ciò, cince bello, stiamo andando ot anche se l'argomento è interessante.
Non so se è il caso di continuare e farci dare legnate da chi discute in topic.
OK, se è per riderci e alleggerire ci sto! 😄
Porto la mia mazza... di legno e giù di bottarelle a chi sta in topic.. 😋
Si, siamo un po' ot... Tornando a noi, cosa cerchiamo qui è chiaro a tutti... Si parla di sesso, vero? 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Se vi genuflettete volontariamente davanti ad una qualsiasi portatrice sana di figa poi non potete lamentarvi di avere le ginocchia sbucciate. 🙂
Sono disposti a molto di più 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da NoiKissKiss,
La punteggiatura non è quella che ho inserito io , mi scuso se il messaggio non risulta scritto correttamente 😊
Erano tutte faccette non lette? 😄

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma chi vuole andare in barca ?
Cominciamo con le brun.......?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Abbiamo anche i "giustizieri dei forum"...annamo bene!!!!

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2019 -
In una parola.. TRASGRESSIONE, far godere per godere e non essere giudicati 😇 💋

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Ci vogliono le donne giuste

4 anni fa